gilardino è semplicemente il più grosso flop e spero anche l'ultimo fra i recenti acquisti di una certa importanza del milan.
L'avevan dipinto come un fuoriclasse e si è rivelato qualcosa di molto molto mediocre. Non dovrebbe nemmeno stare in nazionale, se non per qualche partita saltuaria, altro che titolare.
Spero vivamente che la squadra se ne disfi rapidamente, guadagnandoci quel che si può. Ci serve un attaccante serio, non una sega.
Vi ricordate Thomasson del milan? quello si che era un bel colpo, umile, segnava, non rompeva i coglioni, non è costato un occhio della testa. Meglio di cosi..
DaocSpoiler
Va che il gila il primo anno al milan se la giocava più che bene eh.. è da quando si è iniziato a giocare a una punta che è scaduto un macello.
Thomasson era un gran bel giocatore, pochi cazzi
La cazzata più grande cmq il milan l'ha fatta non trattenendo crespo. Il chelsea voleva 20 milioni? PD potevamo darglieli, l'anno dopo abbiam speso 20mln per quella merda in carrozza di oliveira..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tomasson!!!!certo che se segnava quel gollettino in finale col Liverpool era meglio.
cmq era arrivato a parametro zero.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
allora.. gilamerda non è scarso , mi spiego , è un giocatore secondo me di ottimo livello , ma non deve giocare conq eusto modulo, io alla fine a gilamerda gli voglio bene
con crespo, il milan sarebbe stato davvero tosto..
peccato..![]()
Cmq ha detto bene Kakà, Gilardino dovrebbe essere + egoista sottoporta e i gol arriveranno, praticamente gli ha detto fai come Inzaghi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per me ha perso pure un botto di fiducia eh. Porello ogni palla che tocca ancora un po' lo fischiano...
Speriamo si riprenda, gila servirà nel corso della stagione.
E intanto ronnie non gioca manco l'amichevole a kiev visto che non si sente sicuro.. a quanto pare il ginocchio gli da fastidio e lui ha paura di farsi male.
Ma che cazzo ha?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...