ma a 54anni si è ancora considerati giovani?![]()
ma a 54anni si è ancora considerati giovani?![]()
Sante a me di Gigi Sabani frega(va) nulla e non avrei aperto il topic.. magari a chi lo ha aperto interessava ed era dispiaciuto della notizia. Sinceramene io ipocrisia non ce ne vedo.
perfettamente daccordo sull'ultimo punto.
Al simpaticone che invece consiglia di darci coltellate: ci sono personaggi diventati famosi perchè stanno in Tv che mi sono simpatici. Se morisse uno di questi non mi potrei dispiacere?![]()
state ingigantendo una bolla di sapone ragazzi miei.. fate tutti quanti un bel refresh del cervello e discutiamo su altro, ne vale la pena credetemi.
DaocSpoiler
nemmeno a me interessa delal carriera di sabani , mi da noia il modo che hanno alcuni di esprimersi a riguardo di un morto , sia sabani o qualunque altro essere umano , intendiamoci.
C'è modo e modo di fare dei commenti su un thread fatto per ricordare una persona , tutto qua .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sai quale arte dovresti apprendere un po' meglio, invece, oltre a quella della sincerita' che evidentemente padroneggi? quella del silenzio. Se non riesci a capirlo, te lo comunico in via ufficiale: in un thread di commiato non sono graditi i commenti di chi sente la necessita' di esprimere il proprio spregio per il deceduto. Ergo, qualora dovesse ricapitare, trattieniti non per dovere, ma per rispetto nei confronti degli altri.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Boh...
C'è anche da dire che molte persone che scrivono probabilmente conosceranno solo il Sabani di fine anni 90 e inizio 2000...
Ha una carriera direi ventennale e per me è un grande artista.
Più come imitatore che come presentatore ovviamente ma metteva sempre allegria, e questo basta.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Guarda a me stava anche pesantemente sulle palle come comico, inteso che non mi faceva ridere e cambiavo canale.
non avrei nemmeno postato qua, che mi divertivo a leggere come se fossi allo zoo per il bestiario che questo post manifesta, bada non sono un buonista da 4 soldi, ma dopo il tuo intervento mi e' venuta voglia.
Da un lato non aprirei mai un post simile ma non mi sognerei nemmeno di commentarlo come fatto da alcuni e ripeto non per buonismo ma per cinismo e pigrizia, se una cosa non mi interessa o mi disgusta non ci partecipo proprio.
pero devo dirti che il tuo citare Steven Hawkings, non ti fa onore tanto quanto "la massa di Italiani media drone" che citi, perche' tanto per restare in tema di "comici" , il concetto che vorrei esprimerti te lo faccio dire da Antonio De Curtis, al secolo Toto' :
'A livella
Buona lettura.
Last edited by McLove.; 5th September 2007 at 16:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Shalee; 5th September 2007 at 16:44.
E' stato indagato.
E' stato ASSOLTO CON FORMULA PIENA.
E' stato RISARCITO DEI DANNI CHE TUTTO STO CASINO GLI HA PROCURATO.
Quindi se ora ammazzano qualcuno nel mio paese e io, per puro caso, vengo messo sul registro degli indagati allora automaticamente divento un assassino? Ma ce la fai?
Perchè un ditattore che ha ammazzato milioni di persone è uguale a gigi sabani che porello non ha fatto niente di male in vita sua.
GG eh, intelligenza -5
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma per me c'è la può avere anche contro madre teresa di calcutta ma le opzioni in tal caso sono 3
1 dire una cazzata del tipo " mi dispiace"
2 starsene zitti e pensare chissenefrega è morto uno salcazzo X
3 scrivere vaffanculo è morto una carogna ignorante incompetente godo come un riccio
se proprio non riesci a fare la prima per amor proprio ....non si è obbligati per forza a passare direttamente alla terza
C'era in ballo una scommessa e l'ho vinta.
Sei un cavallo di razza Axet
Ora rileggi con calma quello che ha scritto ihc
Hai letto? Sì?in un thread di commiato non sono graditi i commenti di chi sente la necessita' di esprimere il proprio spregio per il deceduto
Ora, se domani apro un post di commiato al mostro di Boston mi aspetto che vengano moderati tutti quelli che scrivono "1 di meno". Un morto è un morto e basta secondo questo criterio no? Chissà magari c'è qualcuno su questa board a cui il mostro di Boston ha fatto del bene.
E cmq, fate tutti pace con gli ormoni diosanto, è tristissimo scannarsi nel thread più inutile del globo terracqueo.
Spoiler