...anke ki gioca così...è il primo ke vedo.
Match ID : 139521251
EDIT: dimenticavo di dire ke, in base a quanto riporta lui sulla conference, allena Calci Piazzati ed ha tutti giocatori con DIVINO in CP.
...anke ki gioca così...è il primo ke vedo.
Match ID : 139521251
EDIT: dimenticavo di dire ke, in base a quanto riporta lui sulla conference, allena Calci Piazzati ed ha tutti giocatori con DIVINO in CP.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Se noti ci sono anche N cdt in squadra...
Boh sia questo sia TA, sono le evidenti dimostrazioni che in ht il motore del gioco fa schifo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io gioco TA o quasi ..![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Tutti Avanti, giocare 3 5 2 con dif off (eventualmente anche terzini off), cc off, ali off (o centrali per alzare il cc) che tanto la difesa non conta un cazzo.
In questo modo se hai il cc più alto dell'avversario fai N azioni e non si sa come non becchi un gol, nemmeno se hai una difesa scarsa contro un attacco formidabile.
Ho un po' estremizzato ma è così![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
quindi per fare sto TA servono i difensori con un tot in regia ed i CC con passaggi?
<Rush>
yy (ed eventualmente terzini con cross e ali con passaggi per metterle offensive).
io gioco 3-4-3 con 3 CC ed 1 ala.
Gioco con terzini offensivi, tutti i CC offensivi...
Xké non prendi gol? semplicemente xké impedisci all'avversario di fare azioni..anke xké ogni sua azione sarebbe gol.
Diciamo ke in questo tipo di partite ci sono di media 7-8 gol..
Terzini anke senza difesa o ali skierate terzini..
EDIT: ovviamente si presuppone ke il tuo attacco superi ampiamente la sua difesa in almeno 2 lati.
Se gioki 3-4-3 come me appena puoi metti "attacco al centro"..se gioki 3-5-2 viene meglio l'attacco sulle fasce.
Last edited by Sylent; 7th September 2007 at 09:59.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
fiko la prox stagione passo al 352, a sto punto valuto se prendere i giocatori per giocare così...
<Rush>
io x ora sto allenando attacco (finalmente son passato ad allenatore buono) ed in IX posso tranquillamente tirare avanti con un CC scarso molto alto o debole molto basso.
Se riesco a passare in VIII valuto il da farsi in base a dove capito...ma il giorno in cui dovessi passare in VII al 100% passerei al 3-5-2 TA xké praticamente TUTTI giocano con 5 CC.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**