Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: Grande Apple

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non so se c'entra...
    Ma io ritengo che i signori della Apple siano una banda di truffatori che dovrebbero scomparire dalla faccia della terra...

Mi auguro che finiscano i loro giorni chiedendo la carità all'angolo della strada...

Qualcuno chiederà il perché della mia opinone così netta:
    2 semplici parole:
    1) batteria
    2) garanzia..

...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non so se c'entra...
    Ma io ritengo che i signori della Apple siano una banda di truffatori che dovrebbero scomparire dalla faccia della terra...

Mi auguro che finiscano i loro giorni chiedendo la carità all'angolo della strada...

2 semplici parole:
    1) batteria
    2) garanzia..

...
    Sulla prima non mi trovi d'accordo.
    Ma per la seconda... grrrr.... come quei balordi sony.
    gratz.

Tuttologo Estrema's Avatar

Non so se c'entra...

2 semplici parole:
    1) batteria
    2) garanzia..

...
    mm se ti riferisci al fatto che non si possa cambiare la batteria senza mandarlo in assistenza( mi pare qualcosa del genere)c'hai ragione; però suvvia chi è che tiene un cellulare o uno smartphone più di 2 anni, si rompe prima se lo usi per davvero e non lo tieni sotto una campana di vetro.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    ... Manco la psp se è per questo
    Cmq se sto in giro sicuramente preferisco portarmi dietro X giochi che 1/2 film -.-
    A me sta in tasca, dipende dai pantaloni cmq, effettivamente non in tutti

Vabbè è sicuramente più comodo portarsi dietro la psp che il notebook, credo che questo sia fuori discussione ^^

Che poi qua la gente non ci ha capito una sega, non ho mai detto che è indispensabile guardarsi film sulla psp/iphone/palmare (come non lo è farlo sul portatile,ndr), ma è una funzionalità che bene o male a molti fa comodo.
    E questo è INCONTROVERTIBILE.

Che poi non sia la norma è un conto. Ma se io voglio farlo lo posso fare quando mi pare.
    Come del resto non è un bene indispensabile avere una console handheld per giocarci in giro eh, ma quando voglio giocarci lo posso fare.

edit:
    @jamino:
    perchè la garanzia che ha?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si d'accordo ma il tutto è nato dai motivi che ti spingono ad acquistare un iphone.

Ovvio che ognuno ha le proprio esigenze, ma non penso che tra le esigenze assolute che ti spingono a comprare un iphone c'è quella di guardarsi i video -.-. Per carità, è una possibilità che ti da, bella lì, ci sono delle situazioni in cui torna pure comoda, ma di sicuro non mi compro un iphone perchè "oh cazzo ci vedo i video all'uni!!!oneee"

Se me lo comprassi, è in primis per l'estestica e nella praticità d'uso (touch) ma non di certo per altre caratteristiche tecniche che sono già tutt'ora superate da altri modelli.

Io mi sono comprato un k800i per il semplice fatto che oltre ad essere un super cell da 100/100 e ad averlo pagato pagato relativamente poco, fa delle foto spettacolari, esigenza che mi è molto pesata sul vecchio cell visto che avrei voluto spesso immortalare dei momenti che non ho potuto fotografare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si d'accordo ma il tutto è nato dai motivi che ti spingono ad acquistare un iphone.
    Ovvio che ognuno ha le proprio esigenze, ma non penso che tra le esigenze assolute che ti spingono a comprare un iphone c'è quella di guardarsi i video -.-. Per carità, è una possibilità che ti da, bella lì, ci sono delle situazioni in cui torna pure comoda, ma di sicuro non mi compro un iphone perchè "oh cazzo ci vedo i video all'uni!!!oneee"
    Se me lo comprassi, è in primis per l'estestica e nella praticità d'uso (touch) ma non di certo per altre caratteristiche tecniche che sono già tutt'ora superate da altri modelli.
    Io mi sono comprato un k800i per il semplice fatto che oltre ad essere un super cell da 100/100 e ad averlo pagato pagato relativamente poco, fa delle foto spettacolari, esigenza che mi è molto pesata sul vecchio cell visto che avrei voluto spesso immortalare dei momenti che non ho potuto fotografare.
    cioè l'esigenza di un iphone non esiste come quella di un k800i o qualsiasi serie N non fanno nulla mglio di un cellulare di una macchina digitale o di un palmare fanno tutto ma nulla di speciale; solito discorso ogni strumento separato è sempre migliore di uno strumento con nmila funzioni.

perciò qui si parla di sfizzi non di esigenze l'iphone io non lo comprerei c'è molt di meglio secondo me però se a uno piace se lo prendesse in fin dei conti ripeto parliamo di oggetti della durata di 2 anni dopo di che si passa al nuovo fenomeno di mercato; e non fate gl'ipocriti dicendo che non è vero

E infatti io non l'ho mai detto, quotami dove avrei affermato una cosa simile

Son d'accordo sul resto, come ti dicevo anche su msn a me delle foto frega poco o nulla

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè l'esigenza di un iphone non esiste come quella di un k800i o qualsiasi serie N non fanno nulla mglio di un cellulare di una macchina digitale o di un palmare fanno tutto ma nulla di speciale; solito discorso ogni strumento separato è sempre migliore di uno strumento con nmila funzioni.
    perciò qui si parla di sfizzi non di esigenze l'iphone io non lo comprerei c'è molt di meglio secondo me però se a uno piace se lo prendesse in fin dei conti ripeto parliamo di oggetti della durata di 2 anni dopo di che si passa al nuovo fenomeno di mercato; e non fate gl'ipocriti dicendo che non è vero
    Ovvio che 2 strumenti separati fanno meglio di uno solo, ma a meno che non vai in giro con la borsa di mary poppins non te puoi portare tutto in giro e devi cercarti un compromesso.

Dipende dalle esigenze, io ho scritto i motivi per cui lo comprerei ma bisogna vedere se questi motivi sono allineati con il prezzo che mi propongono, se il prezzo è >>>> delle mie motivazioni sta bene lì.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Dipende dalle esigenze, io ho scritto i motivi per cui lo comprerei ma bisogna vedere se questi motivi sono allineati con il prezzo che mi propongono, se il prezzo è >>>> delle mie motivazioni sta bene lì.
    ma questa è alla base del discorso se uno reputa che l'esigenza abbinata alla scimmia( perchè sta cosa non la sottovaluterei in alcuni) non è allineata con il prezzo nessuno se lo comprerebbe o meglio nessuno con u po d'intelligenza se lo comprerebbe; ma questa è una variaile soggettiva per te magari il prezzo giusto potrebbe essere 300 euro per me 600 non so se rendo l'idea.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non so se c'entra...

2 semplici parole:
    1) batteria
    2) garanzia..

...
    Che c'ha la garanzia che non va?
    E' di 1 anno, ti sostituiscono praticamente tutto(ho riportato un ipod caduto e rotto in seguito alla caduta e me l'hanno cambiato senza farmi problemi), è rinnovabile.
    Il servizio clienti della Apple è semplicemente

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

si certo, servizio ineccepibile...
    il mio ipod ha la batteria difettosa, chiedo assistenza per farmela cambiare in garanzia e mi rispondono che se dura in riproduzione piu della meta delle ore comunicate da apple (10 mi sembra) non possono fare niente.
    In riproduzione dura 6 orette, ma senza toccarlo pero, se accendo il monitor per cambiare canzoni la batteria scende a vista d occhio (giuro), ma questo ai signori apple non interessa e se la voglio funzionante devo metterci i soldi io

McWoT. McLove.'s Avatar

io non sono un espertone se sbaglio vi prego di correggermi ma sinceramente questo accanimento pro o contro Apple non riesco a comprenderlo.
    Ogni azienda fa un prodotto e lo mette sul mercato il fatto che sia un successo o meno non lo determina l'azienda che in genere vorrebbe sempre un successone ma i consumatori.

se il nuovo prodotto ha un appeal particolare sia esso la tecnica o tecnologia anche solo il fatto di avere un estetica accattivante o semplicemente un "nome" e' un successo e viene venduto, basta una sola delle sopraindicate cose ed e' un successo al di la del prezzo.
    Io vedo il prezzo solo come limite delle motivazioni ad acquistare una cosa, limite poi soggettivo in relazione alle disponibilita' economiche.
    che poi nel tempo anche nel brevissimo tempo il prezzo tenda a calare, be lo si vede in tutto ed anzi trovo una buona mossa per l'immagine visto che il prezzo e' stato ridotto dopo cosi poco tempo dare un buono.

sono cose molto ovvie mi sento scontato nel momento in cui le scrivo ma leggendo i vs commenti tersi di fanboysmo in un senso o in un altro mi sa che molti non li stanno considerando nemmeno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Allora a me 2 volte è già successo che l?ipod si rompa dopo 13 mesi dall'acquisto... con garanzia di un anno... sospetto no?

Ti pare che la batteria di fatto fonda dopo poco più di un anno di ultizzo?
    E ti pare che questi signori se ne fottano delle norme UE e facciano la garanzia di un anno e quando lo fai notare gli stessi commessi degli apple center ti dicano "si lo so l'unica è fargli causa"?

Ora per riavere l'ipod devo dargli 155 euro (secondo me la batteria è partita e ha fottuto anche l'HD)...

Ultimo oggetto apple che compro in vita mia...

Per me, come si dice a Roma "devono morì gonfi"

Sti bavosi....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Io l'ipod nano ce l'ho da due anni e non ho mai avuto mezzo problema, dubito che fosse intenzionale il fatto che ti sia partita la batteria..

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io l'ipod nano ce l'ho da due anni e non ho mai avuto mezzo problema, dubito che fosse intenzionale il fatto che ti sia partita la batteria..
    Non è intenzionale... è problema noto cosi come sull'iphone.... dico fai un'oggetto che cosata 300 euro (lasciamo stare che dai degli auricolari penosi...) almeno mettici una batteria che anche con uso intensivo regge minimo 2 anni di carica... e se proprio non ce la fanno almeno fai una politica di sostituzione a costi contenuti... no che ti devo dare 80 euro per la batrteria e 150 se non capisci cosa è successo...

Sono dei ladri ..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast