Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 200

Thread: Rugby World Cup 2007

Lieutenant Commander

Belli i video

Cmq si giocava contro gli all blacks, sono oggettivamente su un altro pianeta
    ...
    Now Working..

Petty Officer 3rd Class awaeryum's Avatar

sono tornato ora, ovviamente la vittoria contro la nuova zelanda era un'utopia, ma apparte il punteggio non sono rimasto soddisfatto di come ha giocato l'italia, un'abisso peggio rispetto alla partita contro l'irlanda...
    l'ultima meta, quella con l'intervento del tmo, l'arbitro è stato estremamente di parte, non vedendo il clamoroso blocco su mirko bergamasco fermato a mo' di football da 2 allblacks...

ma vabbe, spero solo che castrogiovanni non si sia rifatto male al ginocchio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    vabbhe un cazzo, c'e' modo e modo di perdere, pare di vedere professionisti vs uisp

Mi sembri mia madre che diceva: "io non giocherei sapendo che sono così forti..lascerei giocare solo le migliori".

Ma allora perchè alle qualificazioni mondiali ci sono squadre di San Marino, delle Isole Fiji ecc..?? Tanto sanno che perderanno cmq.. mi pare si chiami spirito sportivo..

E' come se uno delle Isole Far Oer si arrabbiasse se la sua Nazionale di calcio perde contro l'Italia.. ah, no.. quello ci può stare
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Domande:
    -Ma la palla possono toglierla dalle mani di uno che sta correndo senza placcarlo?
    -Mi spieghi xche nell'azione di poco fa' uno degli all black dopo che l'arbitro ha fermato il gioco(tipo punizione xche ha passato la linea col piede penso) l'ha toccata di piede a se stesso ed e' partito da solo facendosi meta' campo? -.-
    -la palla te la possono strappare di mano ovviamente, devi saperla difendere

-non so a quale azioni ti riferisci, ma penso tu intenda che il giocatore ha giocato una punizione veloce, ovvero subito toccandola col piede e ripartendo dal punto indicato dall'arbitro: in genere si fa cosi' per cogliere di sorpresa gli avversari, che in questo caso devono indietreggiare di 10 metri dal punto in cui parte il giocatore prima di poterlo placcare.

se avete domande chiedete pure, mi fa piacere che qualcuno, anche solo 1 persona, si avvicini a questo magnifico sport...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mi sembri mia madre che diceva: "io non giocherei sapendo che sono così forti..lascerei giocare solo le migliori".
    Ma allora perchè alle qualificazioni mondiali ci sono squadre di San Marino, delle Isole Fiji ecc..?? Tanto sanno che perderanno cmq.. mi pare si chiami spirito sportivo..

E' come se uno delle Isole Far Oer si arrabbiasse se la sua Nazionale di calcio perde contro l'Italia.. ah, no.. quello ci può stare
    mica ho detto che non devono giocare , ho detto che visto che le possibilita' ci sono, sarebbe anche l'ora di giocare un po meglio, hai portato l'esempio delle far oer, mi pare che contro la nazionale di calcio italiana abbiano fatto una gran partita.

Non conta vincere o perdere, conta come giochi, e noi oggi, abbiamo giocato veramente male.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Non conta vincere o perdere, conta come giochi, e noi oggi, abbiamo giocato veramente male.
    esatto, infondo era ovvio che non avremmo mai potuto vincere, ma gli azzurri hanno giocato male oggi.

mica ho detto che non devono giocare , ho detto che visto che le possibilita' ci sono, sarebbe anche l'ora di giocare un po meglio, hai portato l'esempio delle far oer, mi pare che contro la nazionale di calcio italiana abbiano fatto una gran partita.

Abbiamo fatto degli errori senza dubbio, e penso ci lavoreranno anche loro ma vorrei ricordarti che fino a quando c'è un armadio a 2 ante che riesce da solo a tenere testa a 2 azzurri se non 3, significa che c'è proprio una differenza abissale in partenza.

L'esempio delle isole Far Oer era per prendere in giro la nostra nazionale di calcio che non ho mai visto fare una goleada modello Brasile o qualche altra nazione..

Acheron's Avatar

Abbiamo fatto degli errori senza dubbio, e penso ci lavoreranno anche loro ma vorrei ricordarti che fino a quando c'è un armadio a 2 ante che riesce da solo a tenere testa a 2 azzurri se non 3, significa che c'è proprio una differenza abissale in partenza.
    L'esempio delle isole Far Oer era per prendere in giro la nostra nazionale di calcio che non ho mai visto fare una goleada modello Brasile o qualche altra nazione..
    ma qui non stiamo parlando di livello fisico, stiamo parlando a livello di gioco, abbiamo concesso almeno 3 mete nella prima frazione, che non si possono vedere, la difesa nella seconda frazione è un po migliorata, ma l'attacco è stato veramente sterile, un conto è provare a entrare e non riuscirci perchè gli altri sono migliori, un conto e provarci come c'abbiam provato noi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ma mica e' la differenza fisica che rende un giocatore piu' o meno forte eh, è proprio l'abilità dei neozelandesi che riescono a sviluppare il loro gioco a seconda di come agiscono gli avversari, la loro flessibilita' nel cambiare in pochi istanti giocata perche' magari sono in inferiorità numerica... basta vedere i grubber che c hanno fatto, cogliendoci sempre di sprovvista...

gia che ci sono ne approfitto per fare pubblicita' a rugbymania (www.rugbymania.net), manageriale tipo hattrick sul mondo del rugby, fatto molto bene e gestito da una sola persona, c gioco da quasi 2 anni e devo dire che viene aggiornato bene e costantemente, poi tutto è gestito bene... nsomma, io ve l'ho detto, se poi vi registrate e avete bisogno di consigli io sono qui
    Last edited by awaeryum; 8th September 2007 at 16:43.

ma qui non stiamo parlando di livello fisico, stiamo parlando a livello di gioco, abbiamo concesso almeno 3 mete nella prima frazione, che non si possono vedere, la difesa nella seconda frazione è un po migliorata, ma l'attacco è stato veramente sterile, un conto è provare a entrare e non riuscirci perchè gli altri sono migliori, un conto e provarci come c'abbiam provato noi.

mia opinione della partita:
    15 minuti di follia totale da parte dei neozelandesi. Parevano demoni. D'altronde hanno improntato la partita sul mettere al sicuro il risultato subito.
    Prima meta piccolo errore di concentrazione. Seconda meta, loro ruck troppo superiore al nostro (Tronky chiamava ma era inutile..inferiorità numerica schiacciante). Poi due belle azioni col calcetto tattico (una errore di Bortolussi) ma cmq sono stati azioni splendide loro.
    Poi in vantaggio si sono adagiati.
    Guarda la territorialità e il possesso del primo tempo. La prima in vantaggio degli azzurri e la seconda pari. Quindi ce la siamo giocata. Solo che loro sono superiori in sprint e potenza quindi quando parte uno, c'è bisogno di 3 per fermarlo e quei 2 usati in più li paghi da un'altra parte del campo.
    Quando siamo riusciti a ragionare abbiamo giocato bene ma nemmeno col "raccogli e vai" si poteva fare. Sono troppo superiori in difesa rispetto al nostro attacco, che era sterile non per mancanza di idee ma per impossibilità.

Secondo me oggi gli errori sono stati fatti almeno 4-5 in passaggi facili mancati che potevano farci conquistare campo e in un paio di placcaggi dove siamo stati disattenti.
    Per il resto è stato fatto quello che potevamo secondo me con buoni spunti utili per altre partite.

Povero giappone, 91-3 contro l'australia...

aspettando inghilterra-stati uniti...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by awaeryum View Post
    gia che ci sono ne approfitto per fare pubblicita' a rugbymania (www.rugbymania.net), manageriale tipo hattrick sul mondo del rugby, fatto molto bene e gestito da una sola persona, c gioco da quasi 2 anni e devo dire che viene aggiornato bene e costantemente, poi tutto è gestito bene... nsomma, io ve l'ho detto, se poi vi registrate e avete bisogno di consigli io sono qui
    C'è il random? E' tutto a cazzo pure lì? :P

Ma si dai proviamolo Stralol Blacks on teh way

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by awaeryum View Post
    Povero giappone, 91-3 contro l'australia...
    aspettando inghilterra-stati uniti...
    Alla luce di questo risultato non è andata malissimo per noi allora.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    C'è il random? E' tutto a cazzo pure lì? :P
    Ma si dai proviamolo Stralol Blacks on teh way
    ora hanno introdotto le tattiche e il fattore random è decisamente calato, ora conta la squadra

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

marò...visto l'italia degli ultimi anni non avrei pronosticato na roba simile...DE_stroyed
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast