Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Fiat JTDm TwinTurbo 180cv? puah!!!

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non sono ferrato nel campo, mi spiegheresti cosa significa per favore?
    Cosa vuol dire baratro di turbolag?
    Prima che entri il turbo c'è quell'attimo di vuoto, in cui la macchina anche se acceleri non va... poi parte come una fionda appena entra la turbina, che però è settata ad un determinato numero di giri.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    Si certo, la 159 demolisce l'A4, sento un tono un pò di parte, l'RS4 l'hai mai portata?Ma non è necessario, prendi una 159 e un audi pari cilindrata/prestazioni e poi dimmi.
    La 159 demolisce l'A4 a livello di handling, c'è poco da dire
    Chiaramente a potenze simili, altrimenti ovvio che se prendi l'rs4 cambiano un po' le cose eh

Vatti a vedere l'accelerazione G in curva di entrambe le vetture, poi ridiamo

Paragono Alfa e Fiat all'Audi in quanto producono auto anche negli stessi segmenti di mercato, vedi le compatte A3, 147 Bravo, e le berline come l'A4 e la 159.Io parlo di esperienza personale, ho portato entrambe le auto e dico che mi preferisco Audi alle case del belpaese perchè a fatti veduti, propongono gamma di scelta più vasta e quindi puoi scegliere, se vuoi le prestazioni medie o quelle quasi da corsa.Fiat e Alfa non hanno nulla ai livelli di RS4, S3, S8, S6.
    Che cazzo c'entra?
    Se sono nello stesso segmento non vuol dire che siano direttamente paragonabili, devi guardare anche il prezzo eh

Che Audi abbia una gamma più ampia di Alfa è verissimo, ma infatti io non sto dicendo che Alfa > Audi in senso assoluto eh.
    Io ti sto dicendo che 159 > A4, c'è la sua differenza

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar

Sicuramente i prezzi dei veicoli audi ne possono pregiudicare in parte la vendita quando ci sono valide alternative, io non dico che l'Alfa 159 fa schifo, ce l'ha mio nonno e non è che a guidarla abbia detto che carcassa, però l'Audi quel sovraprezzo lo fa pagare anche considerando il carico maggiore di eleganza a livello interni e di tecnologia su alcuni modelli.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

Sillybee's Avatar

ce l'ha mio nonno
    Beh, io in un vecchio reply avevo detto che pur essendo bella manteneva quell'odioso feeling da vecchio tipico delle Alfa, forse non avevo tutti i torti
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sicuramente i prezzi dei veicoli audi ne possono pregiudicare in parte la vendita quando ci sono valide alternative, io non dico che l'Alfa 159 fa schifo, ce l'ha mio nonno e non è che a guidarla abbia detto che carcassa, però l'Audi quel sovraprezzo lo fa pagare anche considerando il carico maggiore di eleganza a livello interni e di tecnologia su alcuni modelli.
    Si ma fammi capire, tu devi pagare la tecnologia di una S8 o R8 quando compri una A4? Non sta in piedi il discorso.

-----

Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma fammi capire, tu devi pagare la tecnologia di una S8 o R8 quando compri una A4? Non sta in piedi il discorso.
    Ma no, allora forse me so spiegato male io.Io dico che su determinati modelli il sovraprezzo è giustificato, ma non serve citare S8 o R8 per parlare di tecnologia a bordo, la nuova TT e la stessa S3 sono sopra a molte delle loro concorrenti.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

Si ma stai saltando da un argomento all'altro in maniera del tutto random eh
    Qua si stava parlando di A4 e 159..

Vabbè lasciamo stare

-----

Page 5 of 5 FirstFirst 12345