Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mah.. ho visto ora la fine della sesta puntata...
NON mi convince, troppe parti pallose e banali, salvo solo i jappi (fantastici!) ed un po' il pittore drogato con il suo nuovo amichetto succhiapoteri..
il resto.. bah
tutto gia' visto, tutto troppo prevedibile e tutto TROPPO mischiato.
non e' uno di quei telefilm che se perdo una puntata mi dispero (alla the shield).
che ti devo dire.. 6 episodi son tanti, per ingranare..
quanto al gia' visto.. boh, anche qui.. 35 anni di film e libri son tanti![]()
io da come lo descrivevano i miei amici ( che l'avevano visto subbato ) mi ero fatto un idea molto ( forse troppo ) positiva..ed effettivamente il pilot nn mi ha colpito poi molto ( cosa che nn e' accaduta per esempio con il pilot di Lost ) pero piano piano inizia sempre piu' a incuriosirmi ( certo e' innegabile che ci sono delle parti molto confusionarie con scene che durano 6 secondi con cambi su altri e via discorrendo )
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
smallville > heroes di brutto è!!!!!!!![]()
![]()
![]()