Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: Ukraina - Italia

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che poi bisogna anche valutare che a sta nazionale mancano Totti e Nesta per abbandono e Toni che cmq è il centravanti titolare oltre al fatto che la forma fisica è quella che è.
    Ci sono validi giocatori come Quagliarella, Di Natale, Aquilani, lo stesso Barzagli......la differenza è che non sono ancora giocatori di livello internazionale, devono ancora dimostrare di essere protagonisti ad altissimi livelli e non è una cosa da poco.
    Quindi non ci sarà ok calcio champagne però neanche da prendere il fucile e spararsi in bocca
    Secondo me gli uomini ci sono tutti, il Tallone Di Achille (tutto maiuscolo ) è l'allenatore. Secondo me Donadoni non è assolutamente all'altezza

Cmq, queste le partite

13 ottobre 2007

Scozia-Ucraina
    Italia-Georgia
    Far Oer-Francia

17 ottobre 2007

Georgia-Scozia
    Ucraina-Far Oer
    Francia-Lituania

17 novembre 2007

Lituania-Ucraina
    Scozia-Italia

21 novembre 2007

Italia-Far Oer
    Georgia-Lituania
    Ucraina-Francia
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Jingle's Avatar

francia-scozia 0-1

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

nono ma gg ai francesi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    francia-scozia 0-1
    Godo tanto tanto

Lieutenant Tibù's Avatar

AHAHAHAH ODDIO GODO LA SCOZIAAAAAA
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

c'è poco da godere, era meglio se vincevano i galletti frocetti, ora siamo incasinati a bestia, la scozia ha da giocare le due partite decisive in casa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

se dobbiamo qualificarci preferisco vincere sul campo e meritarci l'europeo che farci aiutare dai galletti....

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Godo tanto tanto
    anch'io

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se dobbiamo qualificarci preferisco vincere sul campo e meritarci l'europeo che farci aiutare dai galletti....

esatto! e chissenefotte.. dobbiamo vincere e spaccare, possibilmente mandando fuori dai maroni i galletti frocetti rosikoni, giusto per dare quella soddisfazione in più agli italici
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    c'è poco da godere, era meglio se vincevano i galletti frocetti, ora siamo incasinati a bestia, la scozia ha da giocare le due partite decisive in casa.
    sai com'è, simpatizzo "un poco" per la scozia
    e come ti han gia scritto se noi campioni del mondo dobbiamo star qui a sperare nelle disgrazie altrui per qualificarci....
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander

Noi dobbiamo vincere con la scozia fuori casa, poi abbiamo georgia e isole far oer in casa e quelli se non son 6 punti sicuri meglio restare a casa.. Se vinciamo con la scozia passiamo per primi, non vedo il problema. Se poi le perdiamo restiamo a casa meritatamente.
    ...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Noi dobbiamo vincere con la scozia fuori casa, poi abbiamo georgia e isole far oer in casa e quelli se non son 6 punti sicuri meglio restare a casa.. Se vinciamo con la scozia passiamo per primi, non vedo il problema. Se poi le perdiamo restiamo a casa meritatamente.
    con donadoni in panca tutto è possibile

penso che nelle 2 nazionali abbiamo il peggio che si potev trovare in giro per il mercato allenatori

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    con donadoni in panca tutto è possibile
    penso che nelle 2 nazionali abbiamo il peggio che si potev trovare in giro per il mercato allenatori
    Sicuro. L'ho scritto sopra, l'allenatore è il vero punto debole di questa nazionale.. Speriamo che almeno, se facciamo brutta figura agli europei (o se proprio non ci andiamo ), serva da lezione a chi ce l'ha messo
    ...
    Now Working..

importante pensare partita x partita poi a novembre contro la scozia si vince a spasso, vero che ora gli scozzesi stanno in palla, ma noi a novembre con un ritmo di partite già alto ( vedi CL+campionato a gogo ) saremo in palla pure noi

Tuttologo Estrema's Avatar

importante pensare partita x partita poi a novembre contro la scozia si vince a spasso, vero che ora gli scozzesi stanno in palla, ma noi a novembre con un ritmo di partite già alto ( vedi CL+campionato a gogo ) saremo in palla pure noi
    mmm secondo me la scozia è troppo sottovalutata io non penso che sarà una passeggiata anche perchè se vincono loro hanno la qualificazioone in tasca

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mmm secondo me la scozia è troppo sottovalutata io non penso che sarà una passeggiata anche perchè se vincono loro hanno la qualificazioone in tasca

ora che sono primi in classifica nn credo che sarà sottovalutata, sicuramente li in scozia nn sarà una passeggiata ma rimango molto fiducioso, certo mi preoccupa donadoni nel giorno delle convocazioni chi chiamerà.....

vabbè novembre è ancora lontano

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast