In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Zelig vi fa una segaccia
hdr.
bnet profile
Boh, è una discussione complicata.
La ragione è in parte dalla sua (aldilà della provocazione che non crea altro che tensioni), è vero e provato che le moschee sono focolai e bacino da cui attingere nuovi militanti terroristi. E' altresì vero che almeno in quelle 10-15 grosse città italiane in cui vi è un alto numero di musulmani ci possano/debbano stare dei luoghi di culto, così come ci sono ad esempio le sinagoghe.
Ci stiamo ridendo sopra ma il problema è molto più grave proprio per questa opposizione di motivi pro o contro la moschea.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Fa ridere perchè attaccano Grillo accusandolo di demagogia e populismo![]()
No ma ha avuto una grande idea,io gli darei un aumento per certe idee. 40k al mese per pensarne altre così. A calderò ma vaffanculo.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Leggendo i commenti illuminati di questo thread si capisce come mai gente come Borghezio e Calderoli prosperi.
Spoiler