Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: spy story 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Circo? Forse.
    Puoi parlare quanto ti pare, la realtà delle cose non cambia: BMW non è assolutamente competitiva in F1.
    Cioè come dire "ehhhhh si! il cagliari non è che è scarso, è solo che non vince!"
    Esatto. Questi sono i fatti. Ma il fatto che se uno non vince è una simpaticissima merda è decisamente una tua opinione. Tua e di una vagonata di altri deprimentissimi italiani, pronti a tifare Ferrari se vince, poi appena le cose si mettono male fanno la gara a chi spala più sterco sul cavallino. Una tristezza unica, e non è così solo per la F1, dimmi un po' se la popolarità di Rossi quest'anno non è drasticamente calata.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Esatto. Questi sono i fatti. Ma il fatto che se uno non vince è una simpaticissima merda è decisamente una tua opinione. Tua e di una vagonata di altri deprimentissimi italiani, pronti a tifare Ferrari se vince, poi appena le cose si mettono male fanno la gara a chi spala più sterco sul cavallino. Una tristezza unica, e non è così solo per la F1, dimmi un po' se la popolarità di Rossi quest'anno non è drasticamente calata.
    Ho mai spalato merda sulla ferrari? Sbagli persona guarda, io son proprio l'ultimo piuttosto mi taglio le vene

Il fatto che sia terza bmw vuol dire che, eccetto mclaren e le rosse, non ci sono vetture competitive.

Poi se per te essere competitvo vuol dire prendere MINUTI ogni gara, non vincere manco un GP e fare due, DUE podi in tutta la stagione allora sì, sono stracompetitivi

La ferrari è già lì che si caga sotto pensando alla bmw

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

imo il prossimo anno la sfida sara ferrari-bmw-forse mclaren

La bmw è un'ottima squadra se cagano milioni x svilluppare un macchina decente l anno prox potrebbe starci 1 bella sfida

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ne parlavano nelle mail tra piloti della mclaren e fra i tecnici, dati riportati ieri nel fascicolo ferrari davanti alla fia
    si ma il problema è che il contenuto esatto di queste mail ancora la stampa non lo sa (se avete link esatti postate che nn ho problemi a darvi ragione),così come non sa effettivamente in che consiste il dossier di Stepney:disegni di tutta la vettura?dello scarico?del telaio?calcoli aereodinamici?.
    sono tutte supposizioni, "si presume che" "secondo il times sarebbe" "probabilmente qui e la" "secondo la stampa spagnola xyz"
    come gia detto appena vedo il testo della mail con alonso che dice "oggi ho guidato la macchina costruita secondo i progetti ferrari per rubarne le parti migliori" pronto ad ammettere di essere in torto.

quello del tetrino continui pure coi ya rly neanche merita risposta!!!111!!
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho mai spalato merda sulla ferrari? Sbagli persona guarda, io son proprio l'ultimo piuttosto mi taglio le vene
    Il fatto che sia terza bmw vuol dire che, eccetto mclaren e le rosse, non ci sono vetture competitive.
    Poi se per te essere competitvo vuol dire prendere MINUTI ogni gara, non vincere manco un GP e fare due, DUE podi in tutta la stagione allora sì, sono stracompetitivi
    La ferrari è già lì che si caga sotto pensando alla bmw
    Mi fa piacere che ti faccia ridere. A me interessa solo rendere noto che esistono moltissimi estimatori del lavoro della BMW e degli altri team minori.

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi fa piacere che ti faccia ridere. A me interessa solo rendere noto che esistono moltissimi estimatori del lavoro della BMW e degli altri team minori.
    bhè oddio insomma non puoi pretendere che bmw susciti quel senso di simpatia e romanticismo come la spyker la red bull/tororosso o le vecchie minardi o la coloni o la scuderia italia o la benetton insomma qui parliamo di un colosso che arranca gli altri son privati appassionati che han dato molto alla F1 e forse han ricevuto pochissimo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oddio insomma non puoi pretendere che bmw susciti quel senso di simpatia e romanticismo come la spyker la red bull/tororosso o le vecchie minardi o la coloni o la scuderia italia o la benetton insomma qui parliamo di un colosso che arranca gli altri son privati appassionati che han dato molto alla F1 e forse han ricevuto pochissimo
    A me sta simpatica, se c'è qualcuno che invece dovrebbe mettere d'accordo tutti (negativamente) è la Renault. Quella si che fa ridere

Tuttologo Estrema's Avatar

A me sta simpatica, se c'è qualcuno che invece dovrebbe mettere d'accordo tutti (negativamente) è la Renault. Quella si che fa ridere
    fa ridere perchè ha perso il pilota più forte della F1, ha cambiato dopo circa 5 anni le gomme, ha meno della metà dei soldi dell'anno precedente e non si sa se il prossimo anno correra; bhè si come no mette d'accordo tutti gl'ignoranti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    si ma il problema è che il contenuto esatto di queste mail ancora la stampa non lo sa (se avete link esatti postate che nn ho problemi a darvi ragione),così come non sa effettivamente in che consiste il dossier di Stepney:disegni di tutta la vettura?dello scarico?del telaio?calcoli aereodinamici?.
    sono tutte supposizioni, "si presume che" "secondo il times sarebbe" "probabilmente qui e la" "secondo la stampa spagnola xyz"
    come gia detto appena vedo il testo della mail con alonso che dice "oggi ho guidato la macchina costruita secondo i progetti ferrari per rubarne le parti migliori" pronto ad ammettere di essere in torto.
    qualcosa è stato divulgato... Link

Anche sul Corriere.it ce l'articolo
    Last edited by holysmoke; 14th September 2007 at 17:16.
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Non ho letto 7 paginedi post ma vorrei capire una cosa: perchè non hanno inculato Alonso? L'hanno beccato che mandava mail per avere i dati tecnici della Ferrari mica ha confessato?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

ma visto che i piloti non erano ignari di questa situazione, perchè son stati graziati per la collaborazione in quanto pentiti?
    son loro che han sviluppato la mclaren usando quei dati.
    sapevano addirittura le strategie di gara... no comment.
    con delle prove così schiaccianti che collaborazione aveva bisogno la fia poi?

poi il pentito dovrebbe smettere di perpetrare il crimine (almeno in un mondo perfetto...) ma per i prossimi gran premi continueranno a correre con una macchina costruita su dei dati rubati alla ferrari

che poi fosse ipotizzabile che avrebbero fatto metà del lavoro, per dare un contentino a tutti e salvare capre e cavoli, altro discorso. troppi soldi in ballo.

in ogni caso, bella sentenza.
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    No semplicemente sapevano tutto ; anche le soste che avrebbero fatto le Ferrari in ogni gara, non ti sembra sufficiente per affermare che i piloti McLaren dovrebbero essere radiati dalla F1 e annullate le loro vittorie?
    Sapevano anche il tipo di gas che Massa aveva nelle gomme...no comment proprio.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dagli ultimi sviluppi la Mclaren usfruiva delle informazioni riservate per facilitarsi la vita in gara.. ora io non ci capisco nulla ma questo è barare allo stato puro, in tutta onesta nel mondo della F1 non saprei escogitare metodi ancora più malevoli e criminali per commettere scorrettezze.

Per quale cazzo di motivo non la squalificano totalmente?
    Cazzo io non lo capisco, usufruivano di informazioni riservatissime per favorire la propria auto a discapito di un'altra scuderia... qua non conta + il mondiale costruttori.. qua è proprio quello piloti che è stato falsato!!!
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Per come la vedo io, questa sentenza va bene a tutti, anche perchè un mondiale piloti vinto a tavolino non mi sarebbe piaciuto più di tanto. Contemporaneamente, però, era necessario punire una scorrettezza della Mclaren in modo esemplare.
    Per quel che mi riguarda credo si siano ottenuti entrambi gli obiettivi, e lo stesso Jean Todt è contento di come siano finite le cose.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

potrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare un alonso che 1-2 anni fa quando ancora correva in renault aveva definito schumacher il pilota piu' scorretto della F1 perkè è quello che aveva avuto piu' penalità...

ora che si è messo a spiare e ad usufruire di informazioni di questo tipo (e si è salvato le chiappe perkè ecclestone e compagnia sono delle teste di cazzo, alonso e de la rosa andavano radiati dalla F1...ma vabe), potrà dire ancora la stessa cosa?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast