Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: io non ci posso credere che ancora lo teniamo in parlamento

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Leggendo i commenti illuminati di questo thread si capisce come mai gente come Borghezio e Calderoli prosperi.

e anche come mai siamo invasi da clandestini criminali
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Cioe mi stai dicendo che un terrorista islamico, che per definizione e' un fanatico religioso va in moschea ?
    Scusa una cosa, ma i fanatici religiosi dove li volevi trovare ? alla coop
    Quindi come dici tu, se non ci sono le moschee non ci sono i terroristi............appunto come dicevo io, per evitare che ci sia il problema dell alta velocita' togliamo gli autovelox
    Vabbè ok non ce la puoi fare.

Ma fai apposta o davvero non capisci una cosa tanto semplice?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e anche come mai siamo invasi da clandestini criminali

Perchè Borghezio e Calderoli prosperano.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahaha allora chiudiamo le chiese per eliminare la pedofilia tra i preti! minchia axet certo che a volte caghi fuori certi ragionamenti al limite del ridicolo. Sarai daccordo con lui allora, il modo (demenziale) di ragionare è lo stesso:
    Uguale uguale il paragone con le chiese eh.
    Ma uguale proprio.

Puoi non esser d'accordo con il mio pensiero, ma il fatto che le moschee vengano spesso e volentieri utilizzati per scopi che sono tutt'altro che religiosi e anzi vi si istiga all'odio e alla violenza.
    Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta.

E cmq quello che ho linkato io non è null'altro di uno dei tanti casi che ci son stati in italia e in europa. Ma voi vivete col paraocchi, a sto punto mettiamoci a 90 che ci facciamo tutti inculare per bene.

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Non ho letto altro:E' come dire che ogni cristiano che visita le chiese è un futuro inquisitore. Ma che cazzo stai dicendo Axet?
    Altro giro, altro genio.

Ribadisco, fatti un giretto su internet a vedere quante cellulle terroristiche scoperte in europa erano intrinsecamente legate alla moschea della loro zona.
    Questi, nelle moschee, ci arruolano i terroristi.
    E ribadisco che questo, signori, è INCONTROVERTIBILE.

Ora spiegami cosa c'entra l'inquisizione, di grazia
    Poi come già detto sicuramente ciò non accade in tutte le moschee, ma in svariate sì. Tanto mi basta per negare il permesso, oltretutto la vogliono fare coi soldi del comune e ciò suscita in me ancora più ilarità

-----

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

qualcuno avverta bush che axet ha scoperto dove stanno i terroristi!

( scherzo nn mi flammare )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma uguale proprio.

Puoi non esser d'accordo con il mio pensiero, ma il fatto che le moschee vengano spesso e volentieri utilizzati per scopi che sono tutt'altro che religiosi e anzi vi si istiga all'odio e alla violenza.
    Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta...
    Anche le Chiese vengono usate per scopi che esulano dalla loro funzione di sostegno morale: a questo punto non facciamo costruire le moschee ma dobbiam anche radere al suolo tutte le chiese dove direttamente si fa propaganda politica, compreso il vaticano con il Papa.

Nel rapportarsi con altre popolazioni e culture, nel farle amalgamare nel proprio territorio in modo da costituire delle relazioni dignitose, bisogna fare un distinguo tra quei diritti che vanno estesi e garantiti a tutti (vedi es. luoghi sacri) e quei diritti che non possono invece essere estesi per manifesta incompatibilità con quanto acquisito dopo secoli da quella popolazione (es. no poligamia e/o qualsiasi privazione o menomazione dei diritti civili (donne)). Non si possono negare determinati diritti sacrosanti a nessuno, neanche a potenziali terroristi, il problema va risolto in altro modo.
    Last edited by Hasley; 14th September 2007 at 14:23.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io mi dico... non ci sono già abbastanza moschee? fosse per me tirerei giù pure qualche chiesa che nelle città manca spazio.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

la polimagia e' quella di chi ha imparato a fare piu' magie contemporaneamente?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    la polimagia e' quella di chi ha imparato a fare piu' magie contemporaneamente?
    sgravato!

Warrant Officer Hasley's Avatar

corretto ma suonava meglio prima

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma uguale proprio.

Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta.
    E cmq quello che ho linkato io non è null'altro di uno dei tanti casi che ci son stati in italia e in europa. Ma voi vivete col paraocchi, a sto punto mettiamoci a 90 che ci facciamo tutti inculare per bene.
    Altro giro, altro genio.
    Ribadisco, fatti un giretto su internet a vedere quante cellulle terroristiche scoperte in europa erano intrinsecamente legate alla moschea della loro zona.
    Questi, nelle moschee, ci arruolano i terroristi.
    E ribadisco che questo, signori, è INCONTROVERTIBILE.
    Ora spiegami cosa c'entra l'inquisizione, di grazia
    Poi come già detto sicuramente ciò non accade in tutte le moschee, ma in svariate sì. Tanto mi basta per negare il permesso, oltretutto la vogliono fare coi soldi del comune e ciò suscita in me ancora più ilarità
    tu impedisci il diritto di culto a causa di ESAGERANDO DI BRUTTO 30 casi su 100, per giunta dato che la axet intelligence agency ha decretato che le moschee sono il principio di tutti i mali mi chiedo perchè le nostre imponenti forze dell'ordine e servizi segreti non tengano sotto osservazione questi focolai di morte.
    la cosa ridicola è che ci credi veramente

Se c'è qualcuno che ci incula sono le forze dell'ordine che paghiamo di tasca nostra SIA NOI CHE GLI ISLAMICI ITALIANI e a sentire te (dato che come tu sostieni moschea = terroristi) non riescono ad arginare questi fenomeni anche se così palesi (sempre a sentire te sia chiaro), fenomeni che comunque riguardano una minoranza. Il tuo ragionamento è simile ad un ragionamento dittatoriale, non riesco a risolvere un problema ma dato che non me ne fotte un cazzo dei diritti di quelli li ci passo sopra con lo schiacciasassi, semplicemente ridicolo.
    Last edited by Hador; 14th September 2007 at 19:25.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Guardando la pubblicità del film dei Simpson poco fa m'è tornato in mente sto post

Spiderpoooork, spiderpoooork...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Anche le Chiese vengono usate per scopi che esulano dalla loro funzione di sostegno morale: a questo punto non facciamo costruire le moschee ma dobbiam anche radere al suolo tutte le chiese dove direttamente si fa propaganda politica, compreso il vaticano con il Papa.
    Nel rapportarsi con altre popolazioni e culture, nel farle amalgamare nel proprio territorio in modo da costituire delle relazioni dignitose, bisogna fare un distinguo tra quei diritti che vanno estesi e garantiti a tutti (vedi es. luoghi sacri) e quei diritti che non possono invece essere estesi per manifesta incompatibilità con quanto acquisito dopo secoli da quella popolazione (es. no poligamia e/o qualsiasi privazione o menomazione dei diritti civili (donne)). Non si possono negare determinati diritti sacrosanti a nessuno, neanche a potenziali terroristi, il problema va risolto in altro modo.
    Già hai ragionissima.

Puoi fare tutte le cose che ti pare che esulino dalla religione, ma non associazione terroristica.

Dico, ma stiamo scherzando?

tu impedisci il diritto di culto a causa di ESAGERANDO DI BRUTTO 30 casi su 100, per giunta dato che la axet intelligence agency ha decretato che le moschee sono il principio di tutti i mali mi chiedo perchè le nostre imponenti forze dell'ordine e servizi segreti non tengano sotto osservazione questi focolai di morte.
    la cosa ridicola è che ci credi veramente
    Se c'è qualcuno che ci incula sono le forze dell'ordine che paghiamo di tasca nostra SIA NOI CHE GLI ISLAMICI ITALIANI e a sentire te (dato che come tu sostieni moschea = terroristi) non riescono ad arginare questi fenomeni anche se così palesi (sempre a sentire te sia chiaro), fenomeni che comunque riguardano una minoranza. Il tuo ragionamento è simile ad un ragionamento dittatoriale, non riesco a risolvere un problema ma dato che non me ne fotte un cazzo dei diritti di quelli li ci passo sopra con lo schiacciasassi, semplicemente ridicolo.
    A sentire me?
    Ma ce la fai?

Fatti un giro su internet, guardati tutte le notizie inerenti a cellule terroristiche sgominate (proprio poche eh!) e guarda quante erano legate a moschee (nessuna eh!).

Nota bene che io non ho mai detto che questo è un modo per risolvere il problema, ma sapendo che la possibilità c'è e chè chè tu ne dica è pure concreta, è meglio evitare.
    Oltretutto, ribadisco perchè avete glissato TUTTI, la voglion fare coi soldi del comune.

Ma visto che blateri tanto, come sempre, mi spieghi come risolveresti tu il problema, churchillhador?
    Spiegandogli che non ci sono le fantomatiche 33 vergini in paradiso ad attenderli o cercando di fargli capire che il terrorismo non è una cosa giusta?

-----

Lieutenant Mirera's Avatar

axet intelligence agency
    A I A

Enlisted Rsh's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    -.- E cmq ad esempio quelli che han fatto l'attentao alle torri gemelle si eran addestrati nell,'occidente, per nn parlare die medici a londra... voglio vedere se mettessero 1 bomba e facessero fuori vostra figlia/mogli/famiglia/figlio/madre/padre dove gliele emttereste le moschee...
    io ribadisco, perchè la gente o nn si infroma o nn si vuole informare.... "confronting the eveidence" dice nulla????
    boh paraocchi ftw, ma vi siete mai chiesti come cazzo han fatto delle torri di 100 e passa piani a crollare in meno di 10 sec (una delle due è crollata in 8.4 sec, guarda caso come nelle demolizioni controllate), torri che erano studiate per sopportare un imapatto aereo... ma informatevi... lo sapete che l' associazione delle VITTIME (i parenti dei poveracci che sono morti al wtc) ha fatto causa al governo americano??
    Ora nn voglio puntare il dito o esprimere il mio parere, ma ALMENO il dubbio che ci abbiano, se nn raccontato solo palle, raccontato le cose in modo sommario e poco chiaro non vi viene? Lo so che è impossibile se nn si utilizzano fonti di informazione alternativa, ma se scrivete sul forum = avete internet, usatelo, si scoprono un sacco di cose.
    Ora che Calderoli possa volere il maiale day va benissimo, essendo un emerito idiota mi sorprenderei se nn dicesse la sua regolare cazzata, ma che ci sia gente che gli sta dietro.. è triste, tristissimo, come ha detto Hador se veramente le moschee sono un centro di arruolamento terroristico (sicuramente ci saranno stati dei casi, ma io parlo di un fenomeno di proporzioni tangilbili) cosa ci vuole a monitorarle tutte? se volgiono ti mettono una microcamera nel retto che nemmeno te ne accorgi e nn possono controllare le moschee?
    Per quanto riguarda il volerle costruire con soldi pubblici nn sono d'accrodo assolutamente , stato è religione nn andrebbero MAI mischiati (si lo so fa ridere detto in italia )

ps: il negare la libertà di culto è anticostituzionale.
    Last edited by Rsh; 15th September 2007 at 06:35.
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast