I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Uguale uguale il paragone con le chiese eh.
Ma uguale proprio.
Puoi non esser d'accordo con il mio pensiero, ma il fatto che le moschee vengano spesso e volentieri utilizzati per scopi che sono tutt'altro che religiosi e anzi vi si istiga all'odio e alla violenza.
Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta.
E cmq quello che ho linkato io non è null'altro di uno dei tanti casi che ci son stati in italia e in europa. Ma voi vivete col paraocchi, a sto punto mettiamoci a 90 che ci facciamo tutti inculare per bene.
Altro giro, altro genio.
Ribadisco, fatti un giretto su internet a vedere quante cellulle terroristiche scoperte in europa erano intrinsecamente legate alla moschea della loro zona.
Questi, nelle moschee, ci arruolano i terroristi.
E ribadisco che questo, signori, è INCONTROVERTIBILE.
Ora spiegami cosa c'entra l'inquisizione, di grazia
Poi come già detto sicuramente ciò non accade in tutte le moschee, ma in svariate sì. Tanto mi basta per negare il permesso, oltretutto la vogliono fare coi soldi del comune e ciò suscita in me ancora più ilarità![]()
-----
qualcuno avverta bush che axet ha scoperto dove stanno i terroristi!
( scherzo nn mi flammare)
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Anche le Chiese vengono usate per scopi che esulano dalla loro funzione di sostegno morale: a questo punto non facciamo costruire le moschee ma dobbiam anche radere al suolo tutte le chiese dove direttamente si fa propaganda politica, compreso il vaticano con il Papa.
Nel rapportarsi con altre popolazioni e culture, nel farle amalgamare nel proprio territorio in modo da costituire delle relazioni dignitose, bisogna fare un distinguo tra quei diritti che vanno estesi e garantiti a tutti (vedi es. luoghi sacri) e quei diritti che non possono invece essere estesi per manifesta incompatibilità con quanto acquisito dopo secoli da quella popolazione (es. no poligamia e/o qualsiasi privazione o menomazione dei diritti civili (donne)). Non si possono negare determinati diritti sacrosanti a nessuno, neanche a potenziali terroristi, il problema va risolto in altro modo.
Last edited by Hasley; 14th September 2007 at 14:23.
la polimagia e' quella di chi ha imparato a fare piu' magie contemporaneamente?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
tu impedisci il diritto di culto a causa di ESAGERANDO DI BRUTTO 30 casi su 100, per giunta dato che la axet intelligence agency ha decretato che le moschee sono il principio di tutti i mali mi chiedo perchè le nostre imponenti forze dell'ordine e servizi segreti non tengano sotto osservazione questi focolai di morte.
la cosa ridicola è che ci credi veramente
Se c'è qualcuno che ci incula sono le forze dell'ordine che paghiamo di tasca nostra SIA NOI CHE GLI ISLAMICI ITALIANI e a sentire te (dato che come tu sostieni moschea = terroristi) non riescono ad arginare questi fenomeni anche se così palesi (sempre a sentire te sia chiaro), fenomeni che comunque riguardano una minoranza. Il tuo ragionamento è simile ad un ragionamento dittatoriale, non riesco a risolvere un problema ma dato che non me ne fotte un cazzo dei diritti di quelli li ci passo sopra con lo schiacciasassi, semplicemente ridicolo.
Last edited by Hador; 14th September 2007 at 19:25.
hdr.
bnet profile
Guardando la pubblicità del film dei Simpson poco fa m'è tornato in mente sto post
Spiderpoooork, spiderpoooork...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Già hai ragionissima.
Puoi fare tutte le cose che ti pare che esulino dalla religione, ma non associazione terroristica.
Dico, ma stiamo scherzando?
A sentire me?
Ma ce la fai?
Fatti un giro su internet, guardati tutte le notizie inerenti a cellule terroristiche sgominate (proprio poche eh!) e guarda quante erano legate a moschee (nessuna eh!).
Nota bene che io non ho mai detto che questo è un modo per risolvere il problema, ma sapendo che la possibilità c'è e chè chè tu ne dica è pure concreta, è meglio evitare.
Oltretutto, ribadisco perchè avete glissato TUTTI, la voglion fare coi soldi del comune.
Ma visto che blateri tanto, come sempre, mi spieghi come risolveresti tu il problema, churchillhador?
Spiegandogli che non ci sono le fantomatiche 33 vergini in paradiso ad attenderli o cercando di fargli capire che il terrorismo non è una cosa giusta?![]()
![]()
-----
io ribadisco, perchè la gente o nn si infroma o nn si vuole informare.... "confronting the eveidence" dice nulla????
boh paraocchi ftw, ma vi siete mai chiesti come cazzo han fatto delle torri di 100 e passa piani a crollare in meno di 10 sec (una delle due è crollata in 8.4 sec, guarda caso come nelle demolizioni controllate), torri che erano studiate per sopportare un imapatto aereo... ma informatevi... lo sapete che l' associazione delle VITTIME (i parenti dei poveracci che sono morti al wtc) ha fatto causa al governo americano??
Ora nn voglio puntare il dito o esprimere il mio parere, ma ALMENO il dubbio che ci abbiano, se nn raccontato solo palle, raccontato le cose in modo sommario e poco chiaro non vi viene? Lo so che è impossibile se nn si utilizzano fonti di informazione alternativa, ma se scrivete sul forum = avete internet, usatelo, si scoprono un sacco di cose.
Ora che Calderoli possa volere il maiale day va benissimo, essendo un emerito idiota mi sorprenderei se nn dicesse la sua regolare cazzata, ma che ci sia gente che gli sta dietro.. è triste, tristissimo, come ha detto Hador se veramente le moschee sono un centro di arruolamento terroristico (sicuramente ci saranno stati dei casi, ma io parlo di un fenomeno di proporzioni tangilbili) cosa ci vuole a monitorarle tutte? se volgiono ti mettono una microcamera nel retto che nemmeno te ne accorgi e nn possono controllare le moschee?
Per quanto riguarda il volerle costruire con soldi pubblici nn sono d'accrodo assolutamente , stato è religione nn andrebbero MAI mischiati (si lo so fa ridere detto in italia )
ps: il negare la libertà di culto è anticostituzionale.
Last edited by Rsh; 15th September 2007 at 06:35.
DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
STONEHENGE.DE: Rushje
CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje