Ancora non mi sono ficcato in questa cazzo di testa che non ha senso fare previsioni... tanto poi ti si infortuna cc fuoriclasse da 40k tsi all'inizio della partita decisiva per la salvezza.
Vaffanculo.
Ancora non mi sono ficcato in questa cazzo di testa che non ha senso fare previsioni... tanto poi ti si infortuna cc fuoriclasse da 40k tsi all'inizio della partita decisiva per la salvezza.
Vaffanculo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
finita, finalmente dopo 4 partite e 2 punti del cazzo, si torna alla vittoria e.....
Spirito di squadra: Al settimo cielo!![]()
Sto perdendo 1-0, come non previsto , non pensavo di essere inferiore a centrocampo contro l'avversario di oggiSe becco la prima sconfitta stagionale mi sa che torno solo solo a +3 sulla seconda con scontro diretto settimana prossima.
Edit: quando le stellette in campo non fanno la differenza e un 3-4 % in piu' a centrocampo fa tutto , match id : 130048434![]()
Last edited by BYRoN; 15th September 2007 at 14:07.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Ho provato la famosa tattica TA contro il primo in classifica, tanto sconfitta per sconfitta....
...lui ha fatto 3 azioni 3 gol, io ho fatto 7 azioni 5 gol....GG!
![]()
<Rush>
vinto 5-1 piccando come previsto (Jillfeather).
Prox partita picco ancora poi ho lo scontro diretto col 2°...e motso ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**