O_o io laggo pochissimo tranne raramente qualche freeze del server...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
non ci son piu cosi tanti prob di lag.
Ma solo io non ho piu istant 50 rvr?
io su purga avevo 1 bainshee & 1 animista che mi servivano per le epic![]()
nn so palur, al momento daoc portal non mi funziona nemmeno lol ... ma purga e' down vero?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Tutto sommato si giocava bene gli ultimi tempi su Istant50, poi e' poppato un party GM RR alto con skill moddate e il server si e' svuotato.
Forte la gente che ha pure donato ai GM del server 2/3 settimane prima![]()
io al momento gioco su purga,per adesso è il miglior server con punte anche di 320 giocatori a sera,si lagga pochissimo,l'rvr è ottimo,RA,pet,ecc...ecc... implementati. L'unica cosa è che devi espare dal 30 in poi ma con l'esp maggiorata fai il 50 in un'attimo (io ci ho messo 2 ore facendo mob all'otherworld),i CL sono un pò più pallosi ma anche quelli salgono in fretta. Item ottimi li droppano tutti i mob,ma se vuoi qualcosa di un pò più decente per il tp finale devi ricorrere agli oggetti di darkspire (che trovi dal merchant in rvr zone a 4000bp l'uno)
Sinceramente di ombre ne ho viste ben poche di tutti e tre i reami,secondo me meglio altri pg,poi vedi te![]()
Io ho gilda su purga reloaded mid..siamo entrati in classifica ieri o l altro ieri.
Secondo me è il server fatto meglio..fixano ogni giorno qualcosa...
devo ammettere però che è da 1/2 settimane che c'è lag.
Venite numerosi che è molto bello come server
ciao a tutti
Purga è il server migliore tra i free, e hanno anche messo cose nuove di recente
sito incluso: http://www.pycb.ru/en/index.php
e anche l'IP è cambiato: 82.148.15.52 port 10300
peccato che non ci sia piu' un cane -.-° sapete se hanno deletato tutti i pg o ci sono ancora? magari lo si ripopola ^^
i pg ci sono ancora tutti, è per quello che ho postato, su internet ho visto che gira molto l'IP vecchio o il sito web vecchio, e secondo me se un po' più di gente avesse accesso alle nuove informazioni un salto lo farebbe, alla fine tutti quelli che ci hanno giocato ritroverebbero i loro personaggi, cose nuove etc..
sarebbe una figata ripopolarlo un po'![]()
atm l unico non i50 giocabile è utgarth... pero servono 2 O.O cosi per raggiungere un liv decente
si, uthgard è davvero troppo lento, per non parlare di tutte le regole tipo che non puoi buffare/gruppare con persone di livello molto diverso dal tuo etc.. serve un bigino per non farsi bannare
purga è giocabile in termini di lag ora (gioco dall'italia sia con una connessione tiscali che con una alice, entrambe piuttosto scarse, ma viaggio bene), il problema è la popolazione, ci vorrebbe che un po' tutti ci si andasse insieme.
ah, ho letto sul forum che stasera verso le 19.00 ci sarà un meeting in rvr per chiunque voglia partecipare, se avete dei pg da rvr potete provare a loggarvi e sperimentare come va il tutto.