Io avevo il sorcio con l'ultimo mez rosso nemmeno mi ricordo quanto era sarà stato 4x qualcosa il resto
Penso di non aver mai perso da un BD , ae mez tutti a letto e se cagava assai il cazzo moc.
Io avevo il sorcio con l'ultimo mez rosso nemmeno mi ricordo quanto era sarà stato 4x qualcosa il resto
Penso di non aver mai perso da un BD , ae mez tutti a letto e se cagava assai il cazzo moc.
And many more lol
secondo me si, decisamente, anche dal punto di vista della varietà/divertimento, l'sm in meno del sorcio ha il range del mezz, per il resto in 1vs1 è tutto un guadagno... lt migliore, pet pauroso... purtroppo non ha la speed che nel soloing è una bella comodità... anche solo per kitare
Last edited by bakunin; 11th September 2007 at 23:44.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ma dipende da come lo usi... io con la teurga in solo facevo parecchi kill ( vabhè 1.60)
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
sorcio/caba su alb (teurgo aria e necro sono anche belle scelte,ma come gusti preferisco le prime 2 citate)
su hib direi eld
su mid sm/rune (anche bd è un ottima scelta,ma come alb preferisco le 2 citate prima)
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon