Perchè allora ho trovato ricette per fare tipo le lasagne o le torte?
Perchè allora ho trovato ricette per fare tipo le lasagne o le torte?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
salta oggi ho controllato le birre, avevano il sedimento di zucchero, le ho riagitate per bene, (è il 5° giorno di fementazione in bottiglia, ancora 9 giorni è__é )
ok mi hai convinto! Lo userò solo per fare "riscaldare" le cose che compro surgelate, peccato avevo voglia di cucinare seriamente.
ci faccio scaldare giusto le pizzettine o fondere del formaggio sulle crèp x merenda ogni tanto,per il resto mi rifiuto categoricamente di usarlo.
mandale83 on PSN
Spoiler
certo che cucino con le padelle, ma ogni tanto avrei voglia di cucinare cose che vanno cotte al forno. Qui i musi gialli, non lo usano e quindi visto che avevo il micronde mi sono detta chissà se posso fare la pizza o delle torte.
pizze si ma torte dubbi che riesci a cuocerle bene nel microonde :/
mandale83 on PSN
Spoiler
ho una cucina che se ci metto pure il fornelletto non entro più nemmeno io. l'idea di cenare a casa nopn è nella loro ottica di vita, mangiano sempre fuori, costa nulla, o usano la rosticceria. non sono mica cosi scemi
Il microonde e' ottimo per cucinare insieme al resto della cucina pero.......per esempio, per fare le patate al forno, ci buttata sopra un po di rosmarino, impacchettate col celophan, date 5 minuti, poi con 10 minuti di forno vero vengono mica perfette, di piu'.
E poi si vede proprio che non siete stati in un alimentari giapponese, altrimenti non parlereste cosi male del microonde.......in primis il muffin in polvere, butti la polvere nella tazza del latte, ci butti dentro un po di latte e come per magia nel giro di un minuto ti esce un enorme muffin..........ed e' pure bono![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: