Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: [USA] Manhattan

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ti potrei consigliare le disco + in di Manhattan ma i tamarri lampadati non li fanno entrare
    IO sono eleganterrimo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

c'è uno dei gay bar più famosi del mondo a NY se ti interessa

Petty Officer 1st Class

Fa un freddo cane in quel periodo.. io son stato a febbraio e quando nevicava ero contento, perche' faceva piu' caldo..

Consiglio Ellis Island, lasciando perdere la statua della liberta', che fa davvero cagare.

Di Little Italy praticamente son rimaste 2 strade, il resto l'hanno inglobato i cinesi..

10 giorni son tanti a NY, vi romperete le palle.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    imho no... alla fine new york è sempre new york...

ah altro consiglio.. c'è una catena di OUTLET (i famosi negozi con tutte le maggiori firme a prezzi stracciati...) che si chiama tipo Clinton qualcosa... c'è ne è uno ad una 30ina di km da NY... è da andarci assolutamente...montagne di abiti e vestiti e scarpe etc etc di ottima qualità a prezzi isi!

se riesco ad informarmi sulla location precisa e sul nome preciso ve lo scrivo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 1st Class

Si, ma ti assicuro che se fa freddo (e li' fa VERAMENTE freddo) ti passa la voglia di girare, soprattutto la sera.

Ah, occhio al metro'..ad una cert'ora alcune stazioni le chiudono e saltano la fermata (mi son trovato ad harlem, una notte.. ).

Lieutenant Commander Kith's Avatar

hai visto passare i globetrotter?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

questo club nn e male
    http://www.gmsma.org/

Fa un freddo cane in quel periodo.. io son stato a febbraio e quando nevicava ero contento, perche' faceva piu' caldo..
    Consiglio Ellis Island, lasciando perdere la statua della liberta', che fa davvero cagare.
    Di Little Italy praticamente son rimaste 2 strade, il resto l'hanno inglobato i cinesi..
    riguardo il meteo ho sentito pareri discordanti , nel senso che ci son stati anni gelidi e anni invece in cui il freddo serio è arrivato molto in ritardo, cmq la temperatura non mi spaventa

per i giorni non saprei, qualcuno mi ha detto che se ne potrebbero fare anche di più... considera che oltre alle varie cose tipo: moma, museo di storia naturale, central park, ground zero, e tutte le tappe d'obbligo(che non son poche) ci butto dentro altre minchiate tipo : messa gospel ad harlem, giornate di shopping, musical a broadway, partita di NBA (se riesco a prenotare i biglietti, sono in vendita dal 26 di questo mese) ecc.. poi tutte le sere un club diverso.

Diciamo che se qualcuno che conosce NY ha qualche perla o consiglio mi aiuterebbe molto :P

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    questo club nn e male
    http://www.gmsma.org/

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    - Blue Note di NYC, il più famoso jazz club nel mondo (che ha anche la sede a Milano)
    - Guggeneim Museum
    - MoMa (Museum of Modern Art)
    - Ground Zero
    - B&H (http://www.bhphotovideo.com/) Un megastore di elettronica gestito da ebrei (chiude il sabato ovviamente e ha tutti i commessi ebrei ortodossi con il barbone e la kippah ) con dei prezzi veramente ottimi...
    - mi verrà in mente altro ^^
    ps. rosiko xkè ci sono stati i miei 2 mesi fa e mio cugino 2 giorni fa e io non ci sono ancora stato è____é
    Guggenheim e moma io li sconsiglio vivamente a meno che tu sia VERAMENTE appassionato di arte moderna e/o abbia studiato arte.

Ci sono stato, a parte i quadri di dalì e qualcosa di van gogh e monet non sono riuscito ad apprezzare perchè il 95% della roba è iper-ermetica con 250945804 milioni di significati reconditi che io, non avendo studiato arte, non capivo.

Consiglio invece alla grande il museo di storia naturale che sta proprio dentro central park, quello è una figata totale.
    Vatti pure a fare un giro nel cinema 3d che c'è lì nel museo, una specie di lezione ma vista in una maniera a dir poco spettacolare.

Poi guardati anche un po' intorno, quando son stato io c'era una mostra dove c'erano corpi e organi umani imbalsamati con tecniche particolari ed è stato veramente una cosa molto molto interessante.

Del tipo c'era anche il sistema respiratorio o circolatorio, ottenuto inserendo una specie di gel che poi si soldifica all'interno delle vene/arterie o degli alveoli (a seconda del sistema di cui stiam parlando ). Quest'ultimi vengono poi fatti sciogliere e rimane quindi questo gel colorato, simile a un corallo, che è l'esatta rappresentazione del sistema circolatorio e/o respiratorio.

Per lo shopping non può mancare macy's, io ce l'avevo a 50 metri dall'albergo che ero di fronte al madison square garden
    edit:
    uppo anche quando consigliato da marph (museo della scienza = museo che ti ho consigliato io, ndr )

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    mi sa che con le nuove misure anti terrorismo non si possa più visitare, sono sicuro che non ci si può più entrare e salire in cima, ma non so per vederla da fuori...
    Io son stato 1 anno fa, ci arriva il traghetto che passa prima da ellis island.

C'era della gente dentro ma io non ho manco perso tempo a guardarci che non avevo sbatta di fare le scale
    Last edited by Axet; 19th September 2007 at 01:09.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

pensa a chi c'e' stato 2 mesi e quando doveva andar via j'e' venuta pure una lacrimuccia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    pensa a chi c'e' stato 2 mesi e quando doveva andar via j'e' venuta pure una lacrimuccia
    ma te che ci vai spesso dammi due dritteQQ

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Sneer

wolfo,xche nn vai nel new jersey a vedere i posti dove giravano i soprano's?

vado già a vedere le location di sex and the city

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma te che ci vai spesso dammi due dritteQQ
    la prima volta vai dove ti porta il cuore, ti direi i posti che piacciono a me, se mai ci tornerai ti diro' tutto.La prima volta imo gira e fatti un programma con le cose che piacciono a te
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast