Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: [USA] Manhattan

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default [USA] Manhattan

Ho prenotato ieri con la ragazza un viaggio di 10 giorni a Manhattan, alloggiamo all'Hotel Hudson sulla 58th a due isolati da central park (http://www.hudsonhotel.com/) dal 1 al 10 Gennaio .
    Spesa complessiva fra aereo (con Delta) e Hotel per nove notti è 1300 euro a persona.
    Alcune mete son già decise, però vorrei sapere da chi c'è già stato alcune dritte per locali e luoghi particolarmente meritevoli, se avete anche qualche consiglio per mangiare ecc... Inoltre, mi piacerebbe vedere una partita di NBA, ma non so una ceppa di basket, dal calendario se non ho capito male i knicks giocano in casa due partite in quella data , il 2 contro Sacramento e il 9 contro Houston (http://www.nba.com/knicks/news/0708schedule_070802.html) secondo voi qual'è la partita delle due più bella da vedere? e poi i biglietti meglio prenderli da qua o direttamente al Madison square garden?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ho prenotato ieri con la ragazza un viaggio di 10 giorni a Manhattan, alloggiamo all'Hotel Hudson sulla 58th a due isolati da central park (http://www.hudsonhotel.com/) dal 1 al 10 Gennaio .
    Spesa complessiva fra aereo (con Delta) e Hotel per nove notti è 1300 euro a persona.
    Alcune mete son già decise, però vorrei sapere da chi c'è già stato alcune dritte per locali e luoghi particolarmente meritevoli, se avete anche qualche consiglio per mangiare ecc... Inoltre, mi piacerebbe vedere una partita di NBA, ma non so una ceppa di basket, dal calendario se non ho capito male i knicks giocano in casa due partite in quella data , il 2 contro Sacramento e il 9 contro Houston (http://www.nba.com/knicks/news/0708schedule_070802.html) secondo voi qual'è la partita delle due più bella da vedere? e poi i biglietti meglio prenderli da qua o direttamente al Madison square garden?
    che te frega tanto prima di gennaio la donna ti lascia

Lieutenant Commander

- Blue Note di NYC, il più famoso jazz club nel mondo (che ha anche la sede a Milano)
    - Guggeneim Museum
    - MoMa (Museum of Modern Art)
    - Ground Zero
    - B&H (http://www.bhphotovideo.com/) Un megastore di elettronica gestito da ebrei (chiude il sabato ovviamente e ha tutti i commessi ebrei ortodossi con il barbone e la kippah ) con dei prezzi veramente ottimi...
    - mi verrà in mente altro ^^

ps. rosiko xkè ci sono stati i miei 2 mesi fa e mio cugino 2 giorni fa e io non ci sono ancora stato è____é
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    che te frega tanto prima di gennaio la donna ti lascia
    Se succede chiamo Ache

saltaproc's Avatar

Se succede chiamo Ache
    uauuu che prospettiva tu e ache soli soletti a capodanno in ammeriga

cmq pz rosiko ci voglio andare pure io

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    uauuu che prospettiva tu e ache soli soletti a capodanno in ammeriga

cmq pz rosiko ci voglio andare pure io
    si divertirebbe di sicuro + che con la donna, alcool, puttane, droga.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si divertirebbe di sicuro + che con la donna, alcool, puttane, droga.

il problema Ache e che c'arrestano se andiamo io e te

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vedi la partita dove costan meno i biglietti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uhm... io, premettendo che i knicks anno scorso mi facevan spruzzo, andrei cmq a vederli vs i Rockets di Houston.
    McGrady rox

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è ancora vivo tracy mcgrady?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non so se troverai i biglietti per la partita NBA + che altro visto che si esauriscono a tempo di record.

Cmq tra le altre cosa da vedere a manhattan (dopo quelle che ha elencato Evil).

_Il museo di scenze naturali (spettacolare)
    _Il metrpolitan Museum
    _Shopping sulla fifth Avenue (la tua ragazza non può che non godere )
    _BirdLand (altro locale jazz molto famoso nel cuore di Manhattan)

_Giro in elicottero/nave dell'intera isola di Manhattan che fa molto fico (in elicottero soprattutto )
    _Empire State Building (il panorama notturno è veramente spettacolare anche se la fila è imba).
    _Statua della libertà (onestamente non vale la pena farsi la fila assurda per vederla).

A pranzo vi conviene uno degli n-mila fast food DI NY e magari a cena vi trovate una cosa tranquilla, ci sono ottimi ristoranti a NY per tutte le tasche, ti conviene vedere su una guida che fai prima
    Last edited by Marphil; 14th September 2007 at 14:43.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    _Statua della libertà (onestamente non vale la pena farsi la fila assurda per vederla).

mi sa che con le nuove misure anti terrorismo non si possa più visitare, sono sicuro che non ci si può più entrare e salire in cima, ma non so per vederla da fuori...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    mi sa che con le nuove misure anti terrorismo non si possa più visitare, sono sicuro che non ci si può più entrare e salire in cima, ma non so per vederla da fuori...
    Ci sono stato a capodanno l'anno scorso, si può visitare tranquillamente, il problema è appunto la fila supersonica che sei costretto a fare, ed onestamente non ne vale la pena.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sinceramente la statua della libertà è una delle ultime cose che andrei a visitare, m'interessava di più la partita di NBA , mi sa che prenoterò il biglietto da qua, se capissi come cazzo si fa però... cmq, a livello di locali e club avete altre info interessanti? Qualcosa di diverso dai Jazz club? perchè son sicuramente belli ma non è che posso fare 9 serate solo in quelli, votrrei vedere qualcosa di alternativo...

Ti potrei consigliare le disco + in di Manhattan ma i tamarri lampadati non li fanno entrare
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 4 1234 LastLast