si trasformano nella tua classe col tuo nome -> tu crepi -> loro non crepano -> tu respawni classe diversa -> loro rimangono classe tua vecchia
possibile? non so che ancora non c'ho giocato![]()
si trasformano nella tua classe col tuo nome -> tu crepi -> loro non crepano -> tu respawni classe diversa -> loro rimangono classe tua vecchia
possibile? non so che ancora non c'ho giocato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Me lo scaricherei anche io, ma fino a fine mese sono sotto in banca
...
Now Working..
ma quali braghe e bretelle Tunnel, prendi il bagaglio arancione e vai giulivo
cmq nessuno con ip pubblico (ergo non-fw) e buona banda per far da server la sera?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
e a che pro, basta trovarci 1 server dedicato vuoto come facevamo per Quake Wars![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nazza serve upload, e l'upload più alto non fastweb in italia sta a 2mbit di adsl merda -_-
se volete posso provà ad hostare io con hamachi ma nn so quante persone reggo
si ma ieri sera server vuoti erano solo quelli con ping 300+
hdr.
bnet profile
o basta boiate daie, venite online che voglio gioca
it's ikea time QQ
hdr.
bnet profile
allora quello sniper avrà cittato, perchè io ero sotto cura di un medico e mi è arrivato un hd oneshot.
Per il discorso spia. Secondo me prende un nome random del nemico a prescindere dalla classe e fine. Impossibile che ognuno lo veda col proprio nome, non farebbero più kill.
Last edited by Drako; 19th September 2007 at 17:55.
buyato pure io GG![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
vado in palestra e poi playo tutta la sera!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.