Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 496

Thread: Cartellini Gialli e Rossi.

Acheron's Avatar

psicologia, portami via.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Anche io c'ho litigato con quello stronzo di cico!
    massì, alla fine è un bravo ragazzo.. pure io dico libertà x cico!! ovviamente spetta a voi..
    altra cosa, tunnel, non te la prendere, ma i tuoi ultimi interventi potevi evitarteli. TU hai provocato "abilmente" cicul; sai benissimo su che punti far leva per poterlo "surriscaldare" e poi ritratti il tutto.
    E' stato un comportamento del cazzo, fossi in te avrei chiesto scusa per aver fatto il bambino. Solo per questo motivo, io Sbannerei cicul all'istante..
    Ripeto nulla di personale, ma questi comportamenti io sinceramente li detesto; sono da codardi..

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    libertà per cicul!
    ->sjath<-
    LOL UPPO
    Last edited by Brendoh; 19th September 2007 at 17:35.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Asserisco, vossignoria, che è proprio il senso lato, e non il principale, ad interdirmi e a farmi immaginare un significato diverso dalla normale proposizione
    Una diffamazione, per giunta pubblica, scritta, mirata ad offendere i tratti fisici di una persona, punibile secondo l'art. 595 del Codice Penale con la reclusione da sei mesi a tre anni o con multa non inferiore ad euro 516.
    Devo giocare di meno a Phoenix Wright mi sa
    Se posso consigliare un atteggiamento da tenere, nonostante tu sia in disaccordo con le varie decisioni, su cui io non mi esprimo, e' di lasciar stare, in quanto la decisione e' gia' stata presa e di sicuro non verra' cambiata.

E' latte versato, inutile piangerci sopra ed e' gia' stato fatto notare che non e' una democrazia.

Inoltre penso che Cicul, per quel minimo che lo conosco, dall'altro lato del mondo stia semplicemente facendo la sua grassa risata sull'accaduto, tutto sommato.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mava alka..
    vedrai che jasil appena si calma, ci ripensa e lo sbanna..

Acheron's Avatar

Martire?!?!? ^N
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Inoltre penso che Cicul, per quel minimo che lo conosco, dall'altro lato del mondo stia semplicemente facendo la sua grassa risata sull'accaduto, tutto sommato.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    mava alka..
    vedrai che jasil appena si calma, ci ripensa e lo sbanna..
    AHAHAHHAHAHAHHAHAHA butta ste pillole che ti fanno male
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Ah vabbè, allora se ci ride su lui e ci ridiam su tutti non vedo dove sia il problema a lasciar le cose come stanno
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    Anche io c'ho litigato con quello stronzo di cico!
    massì, alla fine è un bravo ragazzo.. pure io dico libertà x cico!! ovviamente spetta a voi..
    altra cosa, tunnel, non te la prendere, ma i tuoi ultimi interventi potevi evitarteli. TU hai provocato "abilmente" cicul; sai benissimo su che punti far leva per poterlo "surriscaldare" e poi ritratti il tutto.
    E' stato un comportamento del cazzo, fossi in te avrei chiesto scusa per aver fatto il bambino. Solo per questo motivo, io Sbannerei cicul all'istante..
    Ripeto nulla di personale, ma questi comportamenti io sinceramente li detesto; sono da codardi..
    LOL UPPO
    Cico è fatto a modo suo, ma anzi rispetto al solito in sti post mi è sembrato quasi più gentile... se è solo per quello che ha scritto qua boh, se ci sn altri post dietro nn so.Cico ne ha fatte e dette di peggiori anche in altre sedi, ma stavolta, forse per una mia mancanza, nn riesco a capire questa sua condanna. Cmq uppo il buon vecchio elro...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Cico è fatto a modo suo, ma anzi rispetto al solito in sti post mi è sembrato quasi più gentile... se è solo per quello che ha scritto qua boh, se ci sn altri post dietro nn so.Cico ne ha fatte e dette di peggiori anche in altre sedi, ma stavolta, forse per una mia mancanza, nn riesco a capire questa sua condanna. Cmq uppo il buon vecchio elro...
    "va pure detto che molti mod sono bambinetti inadatti a svolgere le loro mansioni"

"e quindi ? cosa c'azzecca con il mio discorso ?
    ti rode perchè ho detto che gilda non era il male supremo ? fammi capire, la tua mansione di mod va a cozzare con l'odio per la sua firma ? non ho ben capito. purtroppo sfortunamente non tutti siamo dotati di intelletto.
    ma glissiamo elegantemente"

Non so tu, ma io questo non lo vedo come un atteggiamento molto costruttivo e di pacifico confronto eh...
    Personalmente mi sono lamentato per questi due interventi (io ed altri "colleghi" mod) ma c'era altro in sospeso, pare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ah vabbè, allora se ci ride su lui e ci ridiam su tutti non vedo dove sia il problema a lasciar le cose come stanno

Dal mio irrilevante punto di vista, considerata la mia popolarita' contro la tua, ogni tuo ulteriore intervento sull'accaduto e' fuori luogo oltre che di cattivissimo gusto. Non c'hai di certo fatto una gran figura. Non c'hai proprio niente da festeggiare.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    il forum è vostro e fate giustamente il cazzo che volete, ma secondo me questo ban è errato, in quanto lui ha dato la sua opinione senza offendere in mal modo nessuno, è si è ritrovato preso per il culo per le peggio cazzate...

visto che hai quotato la mia frase del "cretino" estrapolandola dal contesto e quindi rendendola con un altro senso ti rispondo

cicul su questa board ha rotto i coglioni sempre, non si e' mai dato una regolata.....il primo ban non e' stato casuale....

dopo il ban, non rammento bene dopo quanto tempo pero', gli e' stato dato il permesso di crearsi un nuovo account.....abbiamo sempre fatto finta di nulla con le cazzate che faceva con il nuovo account ed ha avuto il coraggio di lamentarsi di come moderiamo, gli abbiamo dato una seconda possibilita' e si lamenta?

eh allora ha poco da dire che lo facciamo passare per cretino, per me uno cosi' lo e' gia' da solo e il ban se lo merita tutto
    Last edited by x4d00m; 19th September 2007 at 21:55.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

saltaproc's Avatar

bho non so...nn è di certo per star dalla parte dei mod ma lamentarsi della moderazione quando se dovessero applicare le penalità per ogni infrazione indicata nelle regolette su sto forum il 70% degli utenti attivi posterebbe 3 giorni al mese....proton pure meno

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho non so...nn è di certo per star dalla parte dei mod ma lamentarsi della moderazione quando se dovessero applicare le penalità per ogni infrazione indicata nelle regolette su sto forum il 70% degli utenti attivi posterebbe 3 giorni al mese....proton pure meno

quindi in modo finto ti stai lamentando che nn ci impegniamo abbastanza?

(alzi la mano chi ha preso un mio cartellino....non ne ho mai dati -.-')
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    quindi in modo finto ti stai lamentando che nn ci impegniamo abbastanza?
    (alzi la mano chi ha preso un mio cartellino....non ne ho mai dati -.-')

Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast