Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 161

Thread: Roma - Dinamo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè è il primo romano dopo anni che ha portato la roma a livelli altissimi; e ha sempre detto di preferire la roma e la sua romanità a tutto il resto.
    non vedo percxhè questa cosa debba rendere inobbiettive le mie considerazioni...se fosse per puro gusto personale pure lucarelli dovrebbe starmi sul cazzo ma non è cosi...

posso giudicarlo un ottimo giocatore ma non un campione ? no ? pazienza

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, diciamo che tra totti al 100% e del piero al 100% nel loro max splendore....mmm...mah...forse son pari.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah, diciamo che tra totti al 100% e del piero al 100% nel loro max splendore....mmm...mah...forse son pari.....
    il problema è che quando sono al 99% c'è un abisso fra totti e del piero

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ma io sto parlando della storia del calcio, voi mi citate Baresi, Baggio, Kakà... Questi sono tutti giocatori tra i piu' forti di sempre.
    Non sto dicendo che Totti è il primo sto solo dicendo che è uno dei piu' forti che abbia mai calcato un campo di calcio.

E lo metto con Baggio, con Kakà, con Maradona, con Pelè, con Baresi etc... etc...

Non sto ora a discutere chi di questi è più forte perchè non penso sia possibile fare paragoni tra calciatori di ruoli, squadre, campionati e annate differenti.

E comunque ha ragione Estrema, Totti è sottovalutato e odiato perchè veste la maglia della Roma e perchè è il simbolo della Roma, sono sicuro che se stava in una "grande" avrebbe tranquillamente vinto almeno un pallone d'oro.

Inoltre non capisco, se per voi Totti non è ne un fenomeno ne un campione perchè tutti gli allenatori e tutte le persone che lavorano "nel campo" lo dicono? Ah giusto, voi capite il calcio meglio di loro.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

saltaproc's Avatar

è odiato perchè ha sempre e dico sempre deluso le aspettative al di fuori della sua romaaaaaa come lo ha fatto del piero...ha sempre preteso di essere considerato un fenomeno per poi non giocare 2 partite di fila in nazionale decenti...è odiato per lo sputo è odiato per gli spintoni è odiato per le sgomitate è odiato per le continue lamentele su calci che gli danno ( vallo a dire a van basten) cosi come è odiato biaggi dal 99% del mondo emerso...un cazzo di motivo ci sarà...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è odiato perchè ha sempre e dico sempre deluso le aspettative al di fuori della sua romaaaaaa come lo ha fatto del piero...ha sempre preteso di essere considerato un fenomeno per poi non giocare 2 partite di fila in nazionale decenti...è odiato per lo sputo è odiato per gli spintoni è odiato per le sgomitate è odiato per le continue lamentele su calci che gli danno ( vallo a dire a van basten) cosi come è odiato biaggi dal 99% del mondo emerso...un cazzo di motivo ci sarà...
    Deluso le aspettative al di fuori della Roma?
    La nazionale? Che centra la nazionale... Non è certo colpa sua se ha fatto un mondiale dopo un recupero lampo e con un chiodo nella caviglia. Ti ricordo poi che in moltre altre situazioni al suo posto giocava un certo Del Piero...
    Per quanto riguarda l'Europeo e lo sputo ancora una volta si demonizza un gesto di cui ha chiesto scusa, ma un gesto che insieme alle offese e alle percosse in campo si ripete spessissimo (vedesi Zidane e Materazzi).
    Odiato per sgomitate e spintoni? Evidentemente tu il calcio, quello giocato non lo conosci, perchè sgomitate e spintoni sono la base del gioco degli attaccanti...
    Fa male a lamentarsi dei calci? E perchè farebbe male? Gli hanno polverizzato una caviglia, mi pare un buon motivo per lamentarsi. Se Van Basten non si è lamentato è colpa di Totti? Gli hanno dato ragione tra l'altro quindi per logica ha fatto bene.

Biaggi odiato? Io odio piu' Valentino Rossi.

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Deluso le aspettative al di fuori della Roma?
    La nazionale? Che centra la nazionale... Non è certo colpa sua se ha fatto un mondiale dopo un recupero lampo e con un chiodo nella caviglia. Ti ricordo poi che in moltre altre situazioni al suo posto giocava un certo Del Piero...
    Per quanto riguarda l'Europeo e lo sputo ancora una volta si demonizza un gesto di cui ha chiesto scusa, ma un gesto che insieme alle offese e alle percosse in campo si ripete spessissimo (vedesi Zidane e Materazzi).
    Odiato per sgomitate e spintoni? Evidentemente tu il calcio, quello giocato non lo conosci, perchè sgomitate e spintoni sono la base del gioco degli attaccanti...
    Fa male a lamentarsi dei calci? E perchè farebbe male? Gli hanno polverizzato una caviglia, mi pare un buon motivo per lamentarsi. Se Van Basten non si è lamentato è colpa di Totti? Gli hanno dato ragione tra l'altro quindi per logica ha fatto bene.
    Biaggi odiato? Io odio piu' Valentino Rossi.
    il mondiale giapponese cazzo bella prestazione?
    del piero... aho so stato il primo che dice che hanno sempre deluso entrambi..e poi sai che me ne fotte a me di del piero...so milanista
    spintoni e gomitate? mmm è l'anno scorso o quello prima che spinse per terra il compagno di merende perchè gli giravano le palle e tutti a difenderlo? falli da reazione con gomitate a gioco fermo sempre fatti...

biaggi odiato tu odi valentino...ok e io non posso odiare totti ( come la metà della gente che segue il calcio)?

il mondiale giapponese cazzo bella prestazione?
    del piero... aho so stato il primo che dice che hanno sempre deluso entrambi..e poi sai che me ne fotte a me di del piero...so milanista
    spintoni e gomitate? mmm è l'anno scorso o quello prima che spinse per terra il compagno di merende perchè gli giravano le palle e tutti a difenderlo? falli da reazione con gomitate a gioco fermo sempre fatti...
    biaggi odiato tu odi valentino...ok e io non posso odiare totti ( come la metà della gente che segue il calcio)?
    veramente chi segue il calcio e lo capisce riconosce in Totti un campione raro. Mondiale Giapponese... Gli altri hanno fatto una grande prestazione invece? Un giocatore non fa una squadra...
    Guarda che i falli di reazione vengono fatti di continuo sui campi, ti ripeto, quanto e in che categoria hai giocato? No perchè se avessi giocato anche a qualche torneo di calciotto sapresti bene che calci e pugni, gomitate, pestoni sono all'ordine del minuto... Sia per reazione sia per ostacolare...
    Molti allenatori addirittura ti insegnano come non farti vedere dagli arbitri ecc...

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=0vmoBbvCFX4

Mughini - Perchè perchè non sei così bravo a livello internazionale perchè ?

Totti - Perchè non gioco nella Juve

/-------/

Mosca - Ma dai retta a me, fatti due o tre anni in un altro club.

Totti - Io sono nato nella Roma e morirò nella Roma, perchè sono sempre stato tifoso della Roma.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=0vmoBbvCFX4
    Mughini - Perchè perchè non sei così bravo a livello internazionale perchè ?
    Totti - Perchè non gioco nella Juve
    /-------/
    Mosca - Ma dai retta a me, fatti due o tre anni in un altro club.
    Totti - Io sono nato nella Roma e morirò nella Roma, perchè sono sempre stato tifoso della Roma.

Spoiler

saltaproc's Avatar

veramente chi segue il calcio e lo capisce riconosce in Totti un campione raro. Mondiale Giapponese... Gli altri hanno fatto una grande prestazione invece? Un giocatore non fa una squadra...
    Guarda che i falli di reazione vengono fatti di continuo sui campi, ti ripeto, quanto e in che categoria hai giocato? No perchè se avessi giocato anche a qualche torneo di calciotto sapresti bene che calci e pugni, gomitate, pestoni sono all'ordine del minuto... Sia per reazione sia per ostacolare...
    Molti allenatori addirittura ti insegnano come non farti vedere dagli arbitri ecc...
    mamma mia quando vi strizzano il vostro clitottide diventate suscettibili nè?
    fate di tutto per convincere gli altri di quanto in errore siano...e poi vi lamentate di proton bha...tenetevi stretto de rossi va ha parecchiè possibilità in + di diventare il vostro simbolo apprezzato dalla massa rispetto al principino

mamma mia quando vi strizzano il vostro clitottide diventate suscettibili nè?
    fate di tutto per convincere gli altri di quanto in errore siano...e poi vi lamentate di proton bha...tenetevi stretto de rossi va ha parecchiè possibilità in + di diventare il vostro simbolo apprezzato dalla massa rispetto al principino
    Convincere? C'è poco da convincere, tutto il mondo del calcio lo vede come un campione raro, mo arrivi te e dici che è un qualunque...
    Allora sbaglia il resto del mondo e te sei nel giusto... Qua chi cerca di convincere gli altri sei te.

Comunque ti lascio con un video vah...

Spoiler

saltaproc's Avatar

e poi arrivo io? io? ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...questione di opinioni no?
    Last edited by saltaproc; 20th September 2007 at 17:07.

questione di opinioni no?
    No, per me parliamo di oggettività.

Spoiler

saltaproc's Avatar

No, per me parliamo di oggettività.

a bhè

ti sei mai fatto una domanda perchè maldini o baresi non sono mai stati odiati cosi come totti manco dagli interisti? perchè gioca nella roma? ok perchè giannini o de rossi non sono odiati come totti?

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast