Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 161

Thread: Roma - Dinamo

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a bhè
    ti sei mai fatto una domanda perchè maldini o baresi non sono mai stati odiati cosi come totti manco dagli interisti? perchè gioca nella roma? ok perchè giannini o de rossi non sono odiati come totti?
    ma io non capisco, apparte te, chi lo odia Totti?
    Qua parliamo di doti calcistiche, io odio V Rossi per il suo comportamento ma riconosco che è sulla moto uno dei piu' forti al momento.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

e poi arrivo io? io? ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...questione di opinioni no?
    Vabeh adesso dire che è odiato da molte persone mi sembra un tantino eccessivo, altrimenti non lo schiafferebbero con Gattuso negli n mila spot pubblicitari che fanno. E se hanno messo loro invece che Camoranesi un motivo ci sarà. (lo stesso che ho detto per Totti/Gattuso vale anche per Del Piero).

Tuttologo Estrema's Avatar

e poi arrivo io? io? ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...questione di opinioni no?
    se totti fosse sopravvalutato dalla metà del globo avrebbe gia vinto il pallone d'oro o quantomeno non doveva aspettare un mondiale vinto per entrare nei primi 20 in corsa
    e parli tu da milanista di giocatori sopravvalutati quando ne è piena la storia del milan di falsi campioni che hanno dalla loro solo la squadra più importante a livello mediatico d'italia?
    Io voglio sempre ricordarvi totti nella roma di zeman riguardati qualce video va quando vinceva le partite da solo in una squadra da medio classifica

capitolo giannini im molti dicevano le stesse identiche cose di totti solo che in quel periodo l'informazione era diversa esistevano ancora signor giornalisti sportivi non della gentaccia come ora
    Last edited by Estrema; 20th September 2007 at 17:23.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Qua parliamo di doti calcistiche, io odio V Rossi per il suo comportamento ma riconosco che è sulla moto uno dei piu' forti al momento.
    è odiato dalla metà delle persone che ogni volta fa una cagata alimenta un flame a livello nazionale in + ti faccio una domanda...in base a quale fatto evento statistica totti è meglio di del piero( aho guarda senza jami che mi tocca fare difendere del piero ) ?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se totti fosse sopravvalutato dalla metà del globo
    ho detto ritenuto sopravvalutato

per il resto ...e chi ha mai detto il contrario...a mio avviso di veri fenomeni nel milan degli ultimi anni ci sono stati solo 4 massimo 5 giocatori e sheva non fa parte di questi se può interessarti...

è odiato dalla metà delle persone che ogni volta fa una cagata alimenta un flame a livello nazionale in + ti faccio una domanda...in base a quale fatto evento statistica totti è meglio di del piero( aho guarda senza jami che mi tocca fare difendere del piero ) ?
    te lo spiego io in 2 parole il cucchiaio in semifane ad euro 2000 e nessuna ombra sulle sue prestazioni sportive, aggiunta alla continuità, totti segna e gioca da quando era nelle giovanili dela roma e nell'under 21 non s' è fermato quando han chiuso le farmacie

Statistica? Io guardo il campo...
    Se proprio vuoi una statistica è il cannoniere piu' prolifico della Serie A in attività.

Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...
    Scusa ma continui a ripetere sempre questa cosa.
    Ma questa statistica da dove la prendi?

Per il resto sono d'accordo che Totti non ha fatto nulla di "campionesco" al di fuori della romanità, però (parlo per me) la Roma di oggi non credo sia solo frutto della dirigenza, ma anche della presenza di un giocatore come Totti, che è fondamentale nel far superare momenti difficili, nel tenere il gruppo coeso, nel mediare i rapporti con il mister e nel portare un gran carisma in campo. Tutte cose che puntualmente vengono sottovalutate, e che chiaramente sono riconoscibili solo in una realtà di club.

Poi ripeto, non so da dove tu prendi la tua statistica che Totti sia odiato da mezzo globo; forse vuoi dire da mezza Waynecommunity...anzi mi sembra che nel mondo del calcio sia uno dei giocatori più apprezzati sotto tutti i punti di vista.
    <Rush>

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' odiato e considerato sopravvalutato solo dal tifoso medio italiano, ovviamente non Romanista, che chiacchierando tra loro e vedendo che la pensano allo stesso modo si convincono che tutto il mondo la pensa come loro, compresi tecnici, allenatori e tutti coloro che del calcio fanno mestiere. Fino ad ora tutti i cronisti, allenatori e critici di calcio che ho sentito (salvo rare eccezioni in trasmissioni regionali) ne parlano come un giocatore di altissimo livello, un campione (vedesi anche video da me linkato).
    Totti è un giocatore moooolto discontinuo con prestazioni altalenanti tra una partita e l'altra, e questo non fai di lui un campione a livelli di mostri sacri come Maradona, Pelè etc, ma che sia un campione del calcio Italiano che rimarrà nella storia (come molti altri, non certo come il migliore però) conosciuto anche all'estero mi sembra ovvio.

Ps. Discorso sputi, gomitate etc. Zidane non è nuovo a testate, ne aveva rifilate altre 2 prima di quella a Materazzi, giustamente lo si ricorda però per il suo gioco splendido e non per 3 episodi rispetto a 15 anni di carriera; per Totti però ,magicamente ,la gente (Milanisti/Interisti/Juventini per la maggiore) si ricorda più di un suo sputo che di 10 anni di bellissimo calcio e colpi di classe, e purtroppo questo le rende persone non obbiettive.
    Free from Signature

saltaproc's Avatar

o ma voi siete forti...mi dite dove ho scritto che è scarso? ho detto che è un campione per la sua squadra come lo è stato del piero ...io ho solo fatto notare che la dichiarazione è uno dei + forti giocatori della storia è esagerata come lo sarebbe la stessa dichiarazione con del piero come soggetto...

volete negare il fatto che totti è da 15 anni al centro di una diatriba tra chi lo reputa un fenomeno e chi lo reputa un ottimo giocatore? no embè tenetevi il pupone sticazzi

o ma voi siete forti...mi dite dove ho scritto che è scarso? ho detto che è un campione per la sua squadra come lo è stato del piero ...io ho solo fatto notare che la dichiarazione è uno dei + forti giocatori della storia è esagerata come lo sarebbe la stessa dichiarazione con del piero come soggetto...
    volete negare il fatto che totti è da 15 anni al centro di una diatriba tra chi lo reputa un fenomeno e chi lo reputa un ottimo giocatore? no embè tenetevi il pupone sticazzi
    si ma Pelè stesso ha detto che è il piu' forte giocatore in attività... Lui ne capirà di calcio no?

Spoiler

volete negare il fatto che totti è da 15 anni al centro di una diatriba tra chi lo reputa un fenomeno e chi lo reputa un ottimo giocatore?
    infatti il punto è; onn è il più forte del mondo ce ne sono altri molto più forti però tra i giocatori italiani al momento è il più forte che abbiamo cosa che non lo è del piero che ha pure qualche ragazzino dell'under 21 sopra di lui.

Del piero è stato fenomenale ei primi anni anzi forse con la vecchia regola del pallone d'oro ne poteva pure vincere 1 ma sono almeno 5/6 anni che è un normalissimo ex campione qando giocatori della sua età( vedi inzaghi) non osannati come lui continuano a fare la differenza

Lieutenant Sante's Avatar

...io ho solo fatto notare che la dichiarazione è uno dei + forti giocatori della storia è esagerata come lo sarebbe la stessa dichiarazione con del piero come soggetto...

beh veramente hai anche detto 3/4 volte che è odiato da mezzo globo asd

Comunque, no polemica per me, va bene così, anche perchè sono d'accordo con quello che ti ho quotato qua sopra.
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    piu di mezza Italia?
    perche e' si un grande talento ma e' sopravvalutato dai fanboy come te, il che a chi non e' fan boy di totti stesso o della Roma lo fa rientrare subito nella categoria della gente che deve starti sulle palle.
    Poi per favore non avvicinarlo nemmeno lontanamente a Pelè e Maradona, se dici di capirne di calcio non puoi permetterti uno scivolone del genere, Totti a quei due "Mostri" forse si puo' permettere di lucidargli gli scarpini.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti il punto è; onn è il più forte del mondo ce ne sono altri molto più forti però tra i giocatori italiani al momento è il più forte che abbiamo cosa che non lo è del piero che ha pure qualche ragazzino dell'under 21 sopra di lui.
    Del piero è stato fenomenale ei primi anni anzi forse con la vecchia regola del pallone d'oro ne poteva pure vincere 1 ma sono almeno 5/6 anni che è un normalissimo ex campione qando giocatori della sua età( vedi inzaghi) non osannati come lui continuano a fare la differenza
    e io che ho detto...la storia del calcio non la fa il miglior giocatore italiano di un certo periodo e non puoi negare che madre natura non sia stata ipergenerosa ultimamente e il fatto di essere il migliore italiano in attività non è sta gran cosa ...ora

ribadisco quello che dico da inizio 3d baggio storia ( e di fenomeni in quel periodo c'è ne so stati diversi ) totti ottimo giocatore idispensabile per la roma e basta

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast