giusto per simpatia vi posto l'ownata tremenda che io e vash abbiamo propinato a qualche nabbo quest'oggi
cp_dustbowl vinta senza perdere una singola base, grazie a me e vash
notate che bella nemesi ero diventato, ne avevo 2 in piu (quel tale avril lavigne - spia - ed elixir - scout -) ma mi hanno shottato in gruppo poco prima dello screen :qq:
![]()
si ma voglio pure io il medico personale![]()
Andando un filo OT... solo a me la demo di Quake Wars ha fatto cagare a spruzzo? -.-
Mi ha ricordato troppo quel gioco koreano free in cui potevi aggiungere armi e chincaglieria varia pagando con la carta di credito... War Rock mi pare si chiamasse...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
se gira a me con una 9800 pro da 128 mb , 1,5 gb di ram e amd athlon 63 3200+ direi che è giocabile da chiunque abbia avuto un pc decente 4 anni fa .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
cmq vash e shagaz sono due nerd mostruosi...sono sempre in game![]()
il modo di prender su i veicoli, le 4 classi stiracchiate che ci sono, le altrettanto poche armi, le mappe tutto sommato poco varie e un po' limitate, le movenze dei personaggi che manco negli fps di 3 anni fa...
ci son rimasto davvero male
Per dire, dopo 20 minuti ho disinstallato la demo e mi sono rimesso a giocare a CoD2...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma imo hai sbagliato a scaricare demo eh
Posso capire le movenze dei pg, che perlomeno a me fanno schifo(sono troppo abituato a ET), ma per il resto hai sparato cazzate a piu non posso eh -_-
1) preder su i veicoli è UGUALE in ogni altro modo -_-
2) Le classi sono sempre le stesse in ogni gioco -_- Soldato-medico-engi-field-cecchino
3)poche armi? ma se sono 8 per team?
4)le mappe poco varie... allora.... come dirtelo... su questa demo c'è solo UNA mappa
Poi dire poche classi quando giochi a cod2![]()
mi sono divertito un sacco finchè nn sono finito nel team dei lesi![]()
hdr.
bnet profile