Page 29 of 66 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 986

Thread: Team Fortress 2, Official Topic

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e perchè un demo non lo fa?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    in previsione del mio clan fortissimo (si chiamerà così, -mcf- mio clan fortissimoh) dovete allenarvi, difesa in CW un soldier skillato blocca da solo un accesso alla flag room/control point, è fondamentale
    giocate per skillarvi non per fare punti reclute!
    Basta che shagaz mi faccia da medico e stai sicuro che con Betty manco si avvicinano alla nostra area
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

a breve ci sono anche io come medico (penso )
    65% ...

Hador's Avatar

meidco è puro supporto ora, il vecchio medico di tfc è lo scout ora! (che in tfc per chi non lo sapesse era utilizzabile giusto per il rush iniziale, dopo non aveva ne un cazzo di pf ne un cazzo di arma decente...)

McWoT. McLove.'s Avatar

meidco è puro supporto ora, il vecchio medico di tfc è lo scout ora! (che in tfc per chi non lo sapesse era utilizzabile giusto per il rush iniziale, dopo non aveva ne un cazzo di pf ne un cazzo di arma decente...)
    se diventiamo abbastanza mi piacerebbe poter giocare in maniera diversa di ffa come nei serve pubblici, proprio per meglio vedere le potenzialita' di alcune classi.
    certo resta il problema del server ma volendo si potrebbe joinare in massa uno vuoto non eccessivamente laggante e fullarlo

nei ffa zerganti e' abbastanza palese che il grosso+medic sia una delle combo piu devastanti

ad esempio come vedi a me piace il cecchino e vorrei meglio comprendere la sua utilita' in una partita giocata degnamente (inteso con ruoli nei check point per il dominate o assault o divisione di attacco difesa nelle ctf) da 2 squadre organizzate, in un server pubblico ad esempio il cecchino viene mortificato dal fatto che bene o male andando alla cazzo e' poco "protetto" quando ti rushano in piu di uno (ne aiuta l'arma secondaria che e' veramente ridicola, troppo a mio avviso) ne e' usabile in spazi stretti visto che per fare danno devi essere con lo scope per tot secondi per avere il colpo al 100%, senza 100% al di la di alcune classi light tiri giu nulla

per ora lo uso perche mi diverte e voglio riprendere la mano con gli fps online pero' vorrei valutare se in determinate mappe con determinate accoppiate e chiaramente conoscendo a menadito le mappe (non sapendo bene dove appostarsi vale 1/5) puo risultare piu performante
    Last edited by McLove.; 22nd September 2007 at 17:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il cecchino è useless, rerollati un demo imho. e finiscila di mirare al mio testone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

oggi sono riuscito a finire 1 round prima che crashasse

true story! è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

cecchino serve a una cippa, come in daoc avere un ombra in gruppo, meglio metterci un tank

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il cecchino è useless, rerollati un demo imho. e finiscila di mirare al mio testone.
    il tuo testone lo lovo tanto tanto per questo i miei proiettili gli vanno a dare i bacini

appunto vorrei capire se e' useless o meno cosa che in un server pubblico non si puo ben comprendere, nel ffa e' una classe divertente ma non determinante il che e' palse con le varie zergatone risultano piu determinanti classi che fanno danno "aoe" diciamo, soldier demo e grosso ma in un capture the flag giocato degnamente o un assault non esitono mica i rushoni di tutto il team avversario in genere, e' diverso dall awp di cs--> scope->shoot->reload->rinse e repeat serve il charge al 100%
    Last edited by McLove.; 22nd September 2007 at 17:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io no need skillarmi :qq:

cmq il cecchino serve solo a far punti nel server pblico
    il demoman fa cacare, è la classe piu nabba del gioco

chi c'è per un oretta di botta mi trilli msn\steam ora

@crashteel.. guarda che non ti crede nessuno

Hador's Avatar

tfc si giocava attacco e difesa, cioè su 8 player 4 in difesa e 4 in attacco FISSI (o 5 e 3 poi dipendeva da mappe e avversari). L'attacco lo giocavi in velocità e sfinimento con medici (lo scout attuale) e spia (meno potente ma con armi decenti), solo in caso eccezionale mandavi un soldier in attacco che rallentava cmq tutta la velocità.
    La regola fondamentale è mai andare da soli, mentre uno magari si fa segare dal soldier l'altro riesce a passare e fottere la flag e cose così, cmq causa granate il gioco era molto diverso da questo che stiamo giocando noi, in tfc ogni calle aveva due tipi di granate lanciabili mentre spari (cioè hai tasto sparo e tasto granata), quella classica e una specifica per classe, le conc di scout e medici erano granate sbalzanti che potevi usare per fare salti giganteschi e passare da posti non accessibili alle altre classi, ingegnere ha una granata EMP che oneshottava HW e soldier, questo aveva granata che si sollevava in alto e sparava chiodi eccetera eccetera.
    Last edited by Hador; 22nd September 2007 at 17:56.

ho giocato giusto 2-3 volte a q3 online, so come funza un ctf

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io no need skillarmi :qq:
    cmq il cecchino serve solo a far punti nel server pblico
    il demoman fa cacare, è la classe piu nabba del gioco
    chi c'è per un oretta di botta mi trilli msn\steam ora
    @crashteel.. guarda che non ti crede nessuno

mah io la penso diversamente come detto prima le classi che fan piu punti nei serve pubblici al di la delle spie proprio perche vanno a backstabbare il povero pirla restato indietro, cosa che in una partita degna capita di rado, e chi spara cazzoliate aoe cosi liccia anche l'assist da dove rushano tutti quelli del team avversario

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho giocato giusto 2-3 volte a q3 online, so come funza un ctf
    perchè q3 ha il ctf?
    cmq parlavo con mc

perchè q3 ha il ctf?
    /spit

Page 29 of 66 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast