Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 174

Thread: Roma - Juve

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Beh, almeno noi eravamo fuori casa ! Apparte gli scherzi, almeno abbiamo dalla nostra l'attenuante dell'espulsione di Maicon che non ci ha permesso di giocarci pienamente le nostre ultime chance di portare a casa i 3 punti Mentre il Milan avrebbe potuto benissimo perdere, se a posto di Couto a 5 min dalla fine davanti a Dida ci fosse stato un Corradi o un Budan qualsiasi..

Edit: mi sta bene comuqnue il pari, che gusto c'è sennò? ci sarà tempo per arrivare a +30 come l'anno scorso
    Già.
    Peccato che se non fosse stato per il rigore inventato su ibrahimovic avreste perso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

eggià .. bello vedere che come al solito nessuno lo dice .. passi per i vari programmi di calcio.. ma qua sul forum.. credevo sul serio che qualcuno ne parlasse.. e invece..
    Si e' visto solo in 1 occasione 1 moviola in cui totti al momento del primo gol si trovava in fuorigioco!

e poi e' moggi che comanda.. come sempre se c'e' qualcosa dove la juve viene penalizzata.. non si fa vedere la moviola, non se ne parla..
    se per caso il rigore su nedved non c'era.. veniva giu' lo stadio e si iniziava a rompere i coglioni.. e questo c'e' sempre stato.. moggi o non moggi! credete davvero sia cambiato qualcosa? credete davvero centrasse solo moggi e non il povero moratti? o il pelato? bah.. peccato ci sia andata di mezzo solo la juve ed ora si ritrova con quei 4 sfigati in campo e 1 dirigenza del bigolo!

edit: non rivendico nulla sul risultato.. questo e' solo 1 precisazione!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma il fenomeno suazo dov'era oggi???ah gia....in tribuna...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il campionato è lungo ma se la Roma continua così per me ci saranno poche speranze per le altre onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azz visto ora Totti era in fuorigioco sul primo goal...

e va be capita... ma la prossima volta che iniziate con la litania "Turone Gautieri Aldair" ricordatevi che quest'anno avete fatto un gol in fuorigioco e uno su azione che parte con fallo su DP
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Beh, da quanto mi dice la regia, pure il secondo gol della Juve era irregolare.. nn s'è capito bene cmq

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Beh, da quanto mi dice la regia, pure il secondo gol della Juve era irregolare.. nn s'è capito bene cmq

Che irreoglarità scusa? Su rimessa laterale????
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Che irreoglarità scusa? Su rimessa laterale????
    Che non si capisce bene se era solo controfallo su Cicinho, che quindi andava solo ammonito, oppure se effettivamente era rimessa (che cmq Chiellini ha battuto N metri + avanti). Cmq non ne ho idea, boh.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

e va be capita... ma la prossima volta che iniziate con la litania "Turone Gautieri Aldair" ricordatevi che quest'anno avete fatto un gol in fuorigioco e uno su azione che parte con fallo su DP
    Direi che fa il paio con i due fuorigioco inesistenti del primo tempo con giocatore lanciato verso Buffon

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Direi che fa il paio con i due fuorigioco inesistenti del primo tempo con giocatore lanciato verso Buffon

giocatore= perrotta/giuly

cmq si io sto rosikando.. juventini di merda, se nn pareggiate o battete l'inter mi incazzo!

francamente a me nn interessa se la roma vince o pareggia (oddio preferisco vinca visto che son juventino) mi interessa che l'inter venga disintegrata e distrutta, che moratti fallisca e che tutta la dirigenza dell'inter venga licenziata...

poi, potrò godermi un campionato con squadre ITALIANE e nn uno con una squadra dove c'è mezza argentina e il resto portogallo/svezia etc etc

Fuorigioco iniesitenti io non ne ho visti sinceramente, alcuni molto al limite, ma non inesitenti.. direi che quelo di Totti a rivederlo era molto più netto di altri fischiati.. comunque il risultato è a mio parere giusto... Solo che una volta tanto gli episodi discussi e gli errori sono stati decisamente a nostro sfavore... cmoe se dice:
    Statece
    Ciao Salta......
    Spoiler

Fuorigioco iniesitenti io non ne ho visti sinceramente, alcuni molto al limite, ma non inesitenti.. direi che quelo di Totti a rivederlo era molto più netto di altri fischiati.. comunque il risultato è a mio parere giusto... Solo che una volta tanto gli episodi discussi e gli errori sono stati decisamente a nostro sfavore... coe se dice:
    Stateci
    Infatti ci vedi male mio caro, uno di Perrotta l'altro di Mexes, il fuorigioco non c'era e anche nettamente, se vuoi possiamo parlare di Iaquinta che in 26 minuti ha fatto 5-6 falli ed è stato ammonito solo dopo un tackle da dietro senza neanche vederla di striscio la palla, e che nel secondo tempo ha fatto un altro bel falletto da dietro anche qui con palla neanche presa di striscio, possiamo parlare del fatto che Nocerino 10 minuti prima di Cicinho ha battuto una rimessa laterale a più di 10 m di distanza dall'uscita della palla ma l'arbitro non ha detto niente, o del fatto che Nedved sul rigore ancor prima di essere toccato da Cicinho avesse lasciato andare la gamba destra. Di roba ce ne è, il 2 a 2 è un risultato è giusto ma dire che voi siete i poverini a cui l'arbitro ha fatto la bua è ridicolo ma d'altronde tanto vi lamentavate dle vittimismo dei romanisti che avete imparato bene a farne buon uso quest'anno
    Last edited by Edeor; 23rd September 2007 at 22:34.

Infatti ci vedi male mio caro, uno di Perrotta l'altro di Mexes, il fuorigioco non c'era e anche nettamente, se vuoi possiamo parlare di Iaquinta che in 26 minuti ha fatto 5-6 falli ed è stato ammonito solo dopo un tackle da dietro senza neanche vederla di striscio la palla, e che nel secondo tempo ha fatto un altro bel falletto da dietro anche qui con palla neanche presa di striscio, possiamo parlare del fatto che Nocerino 10 minuti prima di Cicinho ha battuto una rimessa laterale a più di 10 m di distanza dall'uscita della palla ma l'arbitro non ha detto niente, o del fatto che Nedved sul rigore ancor prima di essere toccato da Cicinho avesse lasciato andare la gamba destra. Di roba ce ne è, il 2 a 2 è un risultato è giusto ma dire che voi siete i poverini a cui l'arbitro ha fatto la bua è ridicolo
    Va be siete incurabilmente parte lesa (e le entrate a martello di Juan ne vogliamo parlare... i falli di Mexes ..) su su state buonini dai 2 gol su 2 irregoalri e piangete...

Edito.. Btw au Nedved fanno fallo in 2 prima Cicinho poi De Rossi spingendo... .. per cui mi sembra che fate più bella figura a non dir nulla sull'episodio..
    Last edited by jamino; 23rd September 2007 at 22:36.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Va be siete incurabilmente parte lesa (e le entrate a martello di Juan ne vogliamo parlare... i falli di Mexes ..) su su state buonini dai 2 gol su 2 irregoalri e piangete...
    Ma veramente quello che ha iniziato a fare la tragedia greca sei te, tra l'altro non mi sembra che ne Mexes ne Juan abbiano fatto entrate da dietro senza prendere palla, se mai c'era nel secondo tempo un'esplulsione grande come un casa per Taddei. Poi se farti notare che episodi vostro vantaggio ce ne sono stati è vittimismo beh dico LOL, non mi sembra di aver negato che il gol di Totti sia in fuorigioco, ma qui se c'è uno che fa la parte lesa se te, come al solito da calciopoli in poi d'altronde
    Last edited by Edeor; 23rd September 2007 at 22:38.

Juan intervento a forbice (classica brasiliana) nel primo tempo.. Mexes da dietro su DP diversi... ci sarebbe poi anche il calcio a due per il fallo in gioco pericoloso di Doni su Iaquinta...

In ogni caso rileggi quello che ho scritto.. ho detto che ci sta che capitino partite così... ma che vi prego di segnarvele onde evitare di piangere sempre ricordando quello che vi fa comodo... Le tue risposte per altro mi pare che evidenzino come la mia richiesta sia giustificata, visto che essendo per voi insopportabile l'idea di non essere perseguitati dal fato e dai poteri forti già avete costruito una partita virtuale in cui la Roma è stata sfavorità da un arbitraggio cinico e baro...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast