Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: GPunto Abarth - Foto Ufficiali & Prezzi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    allora ci sono delle grandi differenze, ma sinceramente ed è una mia opinione, una punto sportiva fa cagare, per il semplice motivo che è una punto. fosse una bravo sarebbe tutta un altra cosa. Cosi come la c2 sportiva fa ridere o altri siluri mignon.è una questione di punti di vista, secondo me se uno vuole un auto gia sportiva e cmq con un motore piu grande vai sul segmento della bravo, ma stare su sti catorci fa abbastanza ridere. Cioè ti sei comprato una punto..è una punto porca miseria mica un'a3, è come la clio v6 o altri ammenicoli vari,sono delle stronzate degne da tamarro di provincia, che va in giro con la marmitta elaborata a fare brum brum o i freno a mano.
    Quindi lo stesso vale anche per la mini, giusto?

Ah cmq giusto per ricordarti, la punto del giorno d'oggi è una "macchinetta" da 4,03 metri.
    Cioè è più grande della vecchia bravo o della golf III, giusto per farti capire che non è proprio piccola come vettura

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Quindi lo stesso vale anche per la mini, giusto?

Ah cmq giusto per ricordarti, la punto del giorno d'oggi è una "macchinetta" da 4,03 metri.
    Cioè è più grande della vecchia bravo o della golf III, giusto per farti capire che non è proprio piccola come vettura
    a mini è sempre stato accostato il termine cooper eh....a punto? non è una questione di meccanica, è una questione di appeal,se mi dici Delta Abarth uno potrebbe anche dire cazzo, ma sentire punto abarth stra lol -.-

p.s io detesto la mini, son sempre dell'idea che un auto per essere sportiva debba avere un certo passo, una certa grandezza.

a mini è sempre stato accostato il termine cooper eh....a punto? non è una questione di meccanica, è una questione di appeal,se mi dici Delta Abarth uno potrebbe anche dire cazzo, ma sentire punto abarth stra lol -.-
    Quindi una 500 abarth andrebbe bene solo perchè a 500 è sempre stato accostato il nome abarth?

^ N

p.s io detesto la mini, son sempre dell'idea che un auto per essere sportiva debba avere un certo passo, una certa grandezza.
    Rispettabilissima come idea.

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Free from Signature

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

mmm oddio sono uscito ed ho perso il ritmo del 3d (), cmq ribadisco, MINI è sinonimo di sportività, è un discorso diverso. Continuate a menarmela con la GOLF, è vero pure quella è molto tamarra infatti come ho detto pure quella mi fa defecare, ma il discorso è che più si sale di segmento e meno le versioni sportive "stridono", tanto che a livelli altissimi sono semplicemente i modelli piu potenti dei vari listini.

Cmq c'è poco da discutere, voi avete i vostri gusti e nn ho la pretesa di cambiarli, certo a fin dei conti i fatti mi cosano: chi si compra queste auto è sempre lo stesso archetipo di persona. E mi piacerebbe pure avere i dati di vendita in mano divisi per zone geografiche scommetto che beccherei qualche previsione
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Per la cronaca dire Golf e accostarci Sportiva ci sta, dire punto e dire Sportiva fa ridere.Sisi blabla motori volkswagen puppano, io ho una punto che un giorno si e un giorno è dal concessionario perke i maestri ingengeri fiat han fatto si che alcuni pezzi si sfasciano sempre, che la centralina sia fatta col culo e vada riprogrammata, che pezzi del cruscotto cadono.Sentirmi dire, si ma la fiattt ora è migliore mi fa ridere un bel po
    Mi ero perso sta perla di edit.
    La golf di sportivo non ha una sega, a partire dall'impianto frenante per finire con il telaio.
    Di fatto si piglia 2 secondi al giro dalla bravo, che di sportivo pure lei ha poco.

Per il resto, che punto hai? Il cambio totale di rotta avvenuto a torino è cominciato nel 2003 con l'uscita della panda e di tutti i modelli successivi.
    Ergo o hai una grande punto oppure, beh, i commenti son inutili perchè si sapeva che facevan pena ^^
    A parte su alcuni motori (JTD & fire anyone?), beninteso ^^

@darkwarrior:
    sarà, io intanto son convinto che sia più o meno lo stesso archetipo di persona che si compra il cooper S o il jcw ^^,

-----

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Le strisce rosse sono un optional, l'ho scritto pure all'inizio.. e cmq, per lo stesso ragionamento, strisce e cazzate varie sulla mini non son tamarre? ^^,
    Certo che sono tamarre anche sulla mini
    Infatti domani ti faro' vedere la mia nuova bimba quanto e' ancora piu' bella senza strisce

@darkwarrior:
    sarà, io intanto son convinto che sia più o meno lo stesso archetipo di persona che si compra il cooper S o il jcw ^^,
    Bah non penso..
    Cmq per te la mini e' una persecuzione eh
    Last edited by Mosaik; 24th September 2007 at 02:45.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    MINI è sinonimo di sportività, è un discorso diverso.

e su questo possiamo chiudere il 3d imo.....the best cagatah evah!

ah, per intenderci non sono l'ultimo arrivato se parliamo di mini....ho PARECCHI AMICI con Cooper S e uno pure con la Mini GP....ho guidato soprattutto l'ultima che sulla carta e' la piu' potente, per di piu' alleggerita....per carita', bella da guidare.....ma per il resto di sportivo non ha un cazzo....partendo dal motore che ha una delle erogazioni peggiori della categoria a pari potenza, senza contare l'impianto frenante approssimativo e facilmente faticabile....pesi ripartiti casualmente (parlo della GP...per fortuna parlavano di miglioramenti eh lol) e raffreddamento motore a dir poco ridicolo (in uso NORMALE con sensore di temperatura giusto segnava 115°, quello classico segnava i soliti 90°)

poi vabbe', vai a dire sempre al mio amico come e' sportiva la sua GP che dopo 4 giri a monza ha fumato bianco e si e' spenta che motorone sportivooooooohhhh

lal vi prego, continuate con le babbionate da qualunquisti, sto ridendo troppo
    Last edited by x4d00m; 24th September 2007 at 03:32.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Si ma ti fan cagare perchè? A livello estetico o come concetto di auto?
    Perchè se si tratta di design allora son gusti e vabbè, ma come concetto è inconcepibile questa "avversione".

no no per carità il concetto di una macchina divertente a pochi soldi (per un verso, per un altro molti, dipende dal punto di vista) a me sta benissimo, è un puro fatto estetico che mi ispira una idea di tamarraggine, per questo ti dico la s3 ancora ancora che mi dà meno l'idea, l'r32 benchè io sia un possessore di golf mi fa sbocco, poi alcune con le grafiche non ne parliamo, se magari inizio a vedere adesivo sparco e simili qua e là rido e cago contemporaneamente

oh sarà che io sono un quasi fighetto cittadino, ma proprio ste minigonne alettoncini etc etc mi fan tanto tanto zarro fast&furious wannabe, e dove sto io uno che arriva con na macchina del genere lo pijano per il culo tutti, magari da te no, nin zo ^_^
    Last edited by Pazzo; 24th September 2007 at 04:23.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    e su questo possiamo chiudere il 3d imo.....the best cagatah evah!
    ah, per intenderci non sono l'ultimo arrivato se parliamo di mini....ho PARECCHI AMICI con Cooper S e uno pure con la Mini GP....ho guidato soprattutto l'ultima che sulla carta e' la piu' potente, per di piu' alleggerita....per carita', bella da guidare.....ma per il resto di sportivo non ha un cazzo....partendo dal motore che ha una delle erogazioni peggiori della categoria a pari potenza, senza contare l'impianto frenante approssimativo e facilmente faticabile....pesi ripartiti casualmente (parlo della GP...per fortuna parlavano di miglioramenti eh lol) e raffreddamento motore a dir poco ridicolo (in uso NORMALE con sensore di temperatura giusto segnava 115°, quello classico segnava i soliti 90°)
    poi vabbe', vai a dire sempre al mio amico come e' sportiva la sua GP che dopo 4 giri a monza ha fumato bianco e si e' spenta che motorone sportivooooooohhhh
    lal vi prego, continuate con le babbionate da qualunquisti, sto ridendo troppo
    Ok scusatemi piloti! A me da povero e inetto rappresentate del popolo pareva che la MINI fosse ben più sportiva delle altre macchine della suo (anomalo) segmento (che poi "motore che ha una delle erogazioni peggiori della categoria a pari potenza", quale categoria poi mah), del resto in effetti nn ho mai contato che esistono macchine più adatte alla corsa..ma forse è perchè con la MINI nn c'entrano nulla??
    Oh continua a ridere eh, però quando finisci inizia a pensare un pò più in la della pista, che tanto alla maggior parte della gente di questo mondo della pista nn interessa un cazzo
    Last edited by Darkwarrior; 24th September 2007 at 09:54.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Ensign Hardcore's Avatar

Mi ero perso sta perla di edit.
    La golf di sportivo non ha una sega, a partire dall'impianto frenante per finire con il telaio.
    Di fatto si piglia 2 secondi al giro dalla bravo, che di sportivo pure lei ha poco.
    Per il resto, che punto hai? Il cambio totale di rotta avvenuto a torino è cominciato nel 2003 con l'uscita della panda e di tutti i modelli successivi.
    Ergo o hai una grande punto oppure, beh, i commenti son inutili perchè si sapeva che facevan pena ^^
    A parte su alcuni motori (JTD & fire anyone?), beninteso ^^
    @darkwarrior:
    è la punto 01 elx 16v che monta il fire, perke dovrei dunque fidarmi della stessa casa?

Lieutenant Commander

io la voglio. anche con le strisce rosse.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Zaider's Avatar

MINI è sinonimo di sportività, è un discorso diverso.
    Boh... la mini è carina, ma definirla macchina sportiva.. mah
    A stò punto è meglio la clio sport racing f1 o come cazz si chiama o la corsa opc (meglio ancora ci sarebbe la 207 gti che dà le piste a tutti)
    gratz.

è la punto 01 elx 16v che monta il fire, perke dovrei dunque fidarmi della stessa casa?
    Perchè in fiat è cambiato tutto.
    Dalla dirigenza al modo di pensare al modo di fare le macchine.

Chiaro poi che se uno ha avuto una brutta esperienza tende a non fidarsi, non c'è mica nulla di strano.

Però molte cose son cambiate, in pratica stiamo parlando di due case automobilistiche diverse

-----

x4d00m's Avatar

Ok scusatemi piloti! A me da povero e inetto rappresentate del popolo pareva che la MINI fosse ben più sportiva delle altre macchine della suo (anomalo) segmento (che poi "motore che ha una delle erogazioni peggiori della categoria a pari potenza", quale categoria poi mah), del resto in effetti nn ho mai contato che esistono macchine più adatte alla corsa..ma forse è perchè con la MINI nn c'entrano nulla??
    Oh continua a ridere eh, però quando finisci inizia a pensare un pò più in la della pista, che tanto alla maggior parte della gente di questo mondo della pista nn interessa un cazzo

la mini NON e' in un segmento tutto suo....e' nel segmento della Grande Punto....sei ancora dietro a divinizzarla ad auto che non puo' essere classificata in un segmento gia' esistente?

e complimplimenti per la tua capacita' di contraddizione......mi parli di auto sportiva e poi dici che alla gente della pista nn interessa un cazzo....puo' darsi, ma se mi definisci un auto come "SPORTIVA" intrinsecamente mi stai elogiando alcune sue doti che risaltano soprattutto su pista

ti ho dimostrato che la mini non e' nata come sportiva e ti autopari il culo arrampicandosi sugli specchi parlandomi dei gusti della gente

un genio!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast