Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 214

Thread: Serie A - Quinta Giornata

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Voglio la vittoria domenica solo x vederti dire Juve da scudetto
    bhè scusa ma gia ha diversi infortunati buffon fa sempre la differenza giochi un derby con il torino che cmq non gioca bene ma ha la possibilità di vincere con 2 invenzioni dei rosina e recoba insomma se vince tipo con 2 o 3 gol di scarto vuol dire che non ce ne è per nessuno.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    oh vi giuro che questa notte mi sono sognato il 2 a 1 x il palermo con gol del milan di seedorf.
    cmq, che gol di merda ha fatto il napoli??? looooooooooooooooooooooooooool!!!
    io continuo a credere che il napoli ha più culo che anima

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè scusa ma gia ha diversi infortunati buffon fa sempre la differenza giochi un derby con il torino che cmq non gioca bene ma ha la possibilità di vincere con 2 invenzioni dei rosina e recoba insomma se vince tipo con 2 o 3 gol di scarto vuol dire che non ce ne è per nessuno.
    il toro nel derby è sempre pericoloso, è una partita a parte e si sa, ma a vedere da quel che ha fatto sinora se glie ne diamo 2 non sarebbe proprio clamoroso eh...

Lieutenant Sante's Avatar

Campionato stupendo quest'anno pd!
    <Rush>

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    il toro nel derby è sempre pericoloso, è una partita a parte e si sa, ma a vedere da quel che ha fatto sinora se glie ne diamo 2 non sarebbe proprio clamoroso eh...
    con la formazione di oggi senza buffon, non è cosi scontato vincere con 2 o3 gol di scarto.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

il torino non ha mai vinto finora . io fossi gobbo avrei paura.
    sarebbe ottima come prima vittoria

Randolk's Avatar

Trezeguet è il miglior acquisto della Juve.
    Semplicemente il più forte al mondo sottoporta.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

oh ma gliela state gufando proprio a buffon eh !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Master Chief Petty Officer

con la formazione di oggi senza buffon, non è cosi scontato vincere con 2 o3 gol di scarto.
    bè, nn mi pare che oggi buffon sia stato particolarmente impegnato...han giocato proprio bene.

cma ok, diciamo che basta vincere con qualsiasi scarto allora e speriamo che il toro continui la sua serie di 0 vittorie...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Trezeguet è il miglior acquisto della Juve.
    E meno male che il Ct della francia è un minorato. Tra l'altro non ho mai capito perchè Fray non giochi titolare in nazionale.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

io continuo a credere che il napoli ha più culo che anima

Ma la partita l'hai vista almeno? 80 minuti nella metà campo del livorno, 10 nitide occasioni da gol e 3 pali clamorosi.
    Solo blah blah da queste bocche.

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    E meno male che il Ct della francia è un minorato. Tra l'altro non ho mai capito perchè Fray non giochi titolare in nazionale.
    ce sta pure mexes che non goca in nazionale purtroppo hanno un tecnico minorato che fa la formazione con l'oroscopo e ricordatevi sempre la formazione u21 che perse contro l'italia la finale dell'europeo, questo la dice tutta su domenech

McWoT. McLove.'s Avatar

Palermo Corsarooooooo!!

babbe poco da dire il milan meritava di vincere e' stato sfortunato, dubbi sul primo gol: dalla tribuna non ho il replay mi sono documentato dalle riprese su sky e anche da controcampo entrambe convengono, nessun fuorigioco e dalle riprese Amauri stoppa di petto , Diana poi era dietro la linea del pallone ergo anche li nessun fuorigioco, nonostante le accuse di Galliani e co
    sull arbitraggio e' stato come sempre quando una grande viene a giocare a Palermo a senso unico.

Ora il Milan strameritava di vincere il Palermo ha rubato moralmente una gara la cui unica colpa del Milan e non averla chiusa e poteva farlo quando voleva dinnanzi ad un modestissimo Palermo.
    Poi la partita e' cambiata dopo la mossa (avventata) di far entrare Jankovic e Cavani giocando totalmente sbilanciati in avanti ed anche li c'erano praterie

insomma nn c'era nessun fallo nell episodio del gol, poi la palla e tonda e ci sta anche il culo o la beffa
    @Proton se rosichi cosi tanto fai proprio vedere che voi delle "grandi" non siete abituati ad aver rubato le partite, almeno sta volta e' stata rubata sul campo e non da una decisione arbitrale, cosa con cui le piccole squadre convivono.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dopo gilardino.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ma la partita l'hai vista almeno? 80 minuti nella metà campo del livorno, 10 nitide occasioni da gol e 3 pali clamorosi.
    Solo blah blah da queste bocche.
    bhè come no forse ti dimentica la scorsa giornata

guarda io ti dico che la formazione del napoli non è nulla di che ti faccio 3 nomi di squadre che stanno arrancando e alla lunga verranno fuori torino Sampdoria e Lazio vedrai che sorpresa a fine campionato quando non sarete più nelle prime 7 posizioni.

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast