Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 214

Thread: Serie A - Quinta Giornata

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ma la partita l'hai vista almeno? 80 minuti nella metà campo del livorno, 10 nitide occasioni da gol e 3 pali clamorosi.
    Solo blah blah da queste bocche.
    x carita',ma la puttanata de amelia il portiere che ammalia! è troppo grossa dai
    Last edited by Gilles; 26th September 2007 at 23:57.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè come no forse ti dimentica la scorsa giornata
    guarda io ti dico che la formazione del napoli non è nulla di che ti faccio 3 nomi di squadre che stanno arrancando e alla lunga verranno fuori torino Sampdoria e Lazio vedrai che sorpresa a fine campionato quando non sarete più nelle prime 7 posizioni.
    E ti sbagli ancora perchè della scorsa giornata ricordi soltanto il palo finale dell'empoli, perchè tu le partite non le vedi e spari sentenze ad capocchiam facendo il "sotuttoio".
    Il pareggio è stato il risultato più giusto domenica ed è stato ammesso da entrambe le squadre: il Napoli ha tirato 2 volte da solo contro il portiere senza fortuna. Ma tu che ne sai lol.
    Della posizione finale frega una ceppa, siamo neopromossi e dovevamo sfruttare l'inizio di campionato contro squadre abbordabili; l'abbiamo fatto finora e bella lì. Cosa centrano Torino, Samp (che abbiamo stracciato sul campo) e Lazio sul commento a questa partita io non lo so, dimostri di stare arrancando non sapendo giustificare la tua affermazione precedente.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    x carita',ma la puttanata de amelia è troppo grossa dai

Per l'amor di dio non lo metto in dubbio, ma compensa i 3 pali presi solo in questa partita (siamo a 6 legni in 5 partite...).

Lieutenant Commander Emma's Avatar

nessuno sta dicendo che il napoli ha giocato la partita della vita, che ha domitato l'avversario in lungo e in largo. Semplicemente visi sta facendo notare che è stata una partita orribile, noisosa, giocata senza cognizione di causa da due squadre mediocri. Ma il napoli (senza lavazza blasi e iezzo) ha portato a termine un buon numero di azioni da gol, e il livorno dal canto suo si è solo difeso senza tirare una sola volta in porta ed è stato salvato solo da amelia che è un gran portiere ed ha sbagliato un solo intervento, decisivo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Palermo Corsarooooooo!!
    babbe poco da dire il milan meritava di vincere e' stato sfortunato, dubbi sul primo gol: dalla tribuna non ho il replay mi sono documentato dalle riprese su sky e anche da controcampo entrambe convengono, nessun fuorigioco e dalle riprese Amauri stoppa di petto , Diana poi era dietro la linea del pallone ergo anche li nessun fuorigioco, nonostante le accuse di Galliani e co
    sull arbitraggio e' stato come sempre quando una grande viene a giocare a Palermo a senso unico.
    Veramente tutto il mondo ha detto che era fallo di mano eh

Ora il Milan strameritava di vincere il Palermo ha rubato moralmente una gara la cui unica colpa del Milan e non averla chiusa e poteva farlo quando voleva dinnanzi ad un modestissimo Palermo.
    Poi la partita e' cambiata dopo la mossa (avventata) di far entrare Jankovic e Cavani giocando totalmente sbilanciati in avanti ed anche li c'erano praterie
    insomma nn c'era nessun fallo nell episodio del gol, poi la palla e tonda e ci sta anche il culo o la beffa
    Non averla chiusa? Che cazzo ci puoi fare se la sfiga astrale ti da contro? Cioè li han presi a pallonate, come han fatto a fare solo 1 gol lo sa solo dio..

Btw cavani si è visto poco ma quando si è visto ha fatto vedere belle cose, imo quello ha un futuro roseo davanti.

@Proton se rosichi cosi tanto fai proprio vedere che voi delle "grandi" non siete abituati ad aver rubato le partite, almeno sta volta e' stata rubata sul campo e non da una decisione arbitrale, cosa con cui le piccole squadre convivono.
    Ribadisco che tutto il mondo ha detto che era fallo di mano.
    A meno che per te il petto inizi dalla spalla e scenda verso il gomito

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    dopo gilardino.
    Povero gila và che il primo tempo ha giocato bene. Il secondo poi è scomparso però vabbè se fa qualcosa di bono diciamolo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

lazio 3 - 1 cagliari

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Veramente tutto il mondo ha detto che era fallo di mano eh
    Non averla chiusa? Che cazzo ci puoi fare se la sfiga astrale ti da contro? Cioè li han presi a pallonate, come han fatto a fare solo 1 gol lo sa solo dio..
    Btw cavani si è visto poco ma quando si è visto ha fatto vedere belle cose, imo quello ha un futuro roseo davanti.
    Ribadisco che tutto il mondo ha detto che era fallo di mano.
    A meno che per te il petto inizi dalla spalla e scenda verso il gomito
    ma guarda non penso che controcampo e sky qua li vedo in versione taroccata terrona, tutti han detto che lo prende con la spalla aveva il braccio alzato per saltare ma il braccio non interviene nel bloccare la palla.

ribadisco meritava sicuramente il milan, ma vedere cose che non ci sono e' assurdo.
    la sfiga ci puo stare proton ma una squadra come il Milan su un Palermo come quello di oggi la deve chiudere la partita invece dopo il gol e per buona parte della fase centrale della partita si sono seduti eccetto qualche spunto personale

Cavani e' un animale ed ha solo 20 anni
    kaka palla al piede e' veramente..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    E ti sbagli ancora perchè della scorsa giornata ricordi soltanto il palo finale dell'empoli, perchè tu le partite non le vedi e spari sentenze ad capocchiam facendo il "sotuttoio".
    Il pareggio è stato il risultato più giusto domenica ed è stato ammesso da entrambe le squadre: il Napoli ha tirato 2 volte da solo contro il portiere senza fortuna. Ma tu che ne sai lol.
    Della posizione finale frega una ceppa, siamo neopromossi e dovevamo sfruttare l'inizio di campionato contro squadre abbordabili; l'abbiamo fatto finora e bella lì. Cosa centrano Torino, Samp (che abbiamo stracciato sul campo) e Lazio sul commento a questa partita io non lo so, dimostri di stare arrancando non sapendo giustificare la tua affermazione precedente.
    allora io ho espresso un opinione che il napoli ha più culo che anima, tu non puoi condividerla percarità ma sta di fatto che tu puoi fare tutti i tiri che vuoi se non segni fai la fine del torino dell'anno passato che ha preso 26 pali in 38 partite e si è salvato all'ultima giornata.

ora io son contento che avete quest'entusiasmo al Napoli però insomma per me ha trovato 4 punti quando ne doveva fare 1; 1 oggi e zero domenica visto che io la partita l'ho vista.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda non penso che controcampo e sky qua li vedo in versione taroccata terrona, tutti han detto che lo prende con la spalla aveva il braccio alzato per saltare ma il braccio non interviene nel bloccare la palla.
    Rileggiti tutti i commenti nel 3d (non miei che son di parte) e vedi tu

Se non avesse alzato il braccio col cazzo che la stoppava, dai mc è clamoroso la prende proprio con l'avambraccio. Se avesse tenuto il braccio giu la palla gli sarebbe passata sopra, come fai a dire che non interviene nel bloccare la palla?

ribadisco meritava sicuramente il milan, ma vedere cose che non ci sono e' assurdo.
    la sfiga ci puo stare proton ma una squadra come il Milan su un Palermo come quello di oggi la deve chiudere la partita invece dopo il gol e per buona parte della fase centrale della partita si sono seduti eccetto qualche spunto personale
    Eh lo so ma tra salvataggi della linea dei giocatori, tra fontana che è stato fenomenale, tra le traverse e tutto il resto ci voleva n'esorcismo per segnare sto fottuto secondo gol ç_ç

Cavani e' un animale ed ha solo 20 anni
    kaka palla al piede e' veramente..
    Da quel poco che ho visto è forte sia fisicamente che tecnicamente, esce bene.

Kaka ha giocato molto bene stasera, nel finale però era stanco morto e si vedeva (così come pirlo che perde palla da solo perchè non riesce a star dietro al pallone nei minuti finali ç_ç)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

io continuo a credere che il napoli ha più culo che anima

Il Napoli ha entusiasmo e 3 giocatori forti, 7-10 posto.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

tempo's Avatar

allora io ho espresso un opinione che il napoli ha più culo che anima, tu non puoi condividerla percarità ma sta di fatto che tu puoi fare tutti i tiri che vuoi se non segni fai la fine del torino dell'anno passato che ha preso 26 pali in 38 partite e si è salvato all'ultima giornata.
    ora io son contento che avete quest'entusiasmo al Napoli però insomma per me ha trovato 4 punti quando ne doveva fare 1; 1 oggi e zero domenica visto che io la partita l'ho vista.
    allora hai visto solo il palo dell'empoli... il pari domenica ci stava tutto , nn ha rubato nulla il napoli con in pareggio e non lo avrebbe fatto anche se sereni nn avesse parato quei 2 tiri vincendo.
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

guardati il tabellino della partita di oggi estre prima di sparare cazzate, a maggior ragione se la partita non l'hai vista...64% possesso di palla, 9 tiri in porta contro 1 solo tiro del livorno, 40 cross...sono sul sito della gazzetta se ti interessano
    oggi un solo punto? MA LOL! 1-0 ce sta pure stretto in una partita dominata così...

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Il Napoli ha entusiasmo e 3 giocatori forti, 7-10 posto.
    ci metterei la firma sul 10o posto.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

A Firenze l'arbitraggio secondo me è stato scandaloso, alcuni falli andavano fischiati e dovevano esserci più ammonizioni. Poi vabeh, un giocatore come Mutu dovrebbe solo che sparire dalla faccia della terra, sportivamente parlando ovviamente. Partita non male alla fine, Frey spaventoso, miglior uomo in campo secondo me.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet piantala di rosikare e cerca di ragionare razionalmente. avete avuto una bella sfiga giocando benissimo, niente da dire, ma il gol di diana nn è cosi clamorosamente inesistente come dite. han fatto vedere su sky molto bene le inquadrature e il fallo di amauri non è poi cosi lampante...probabilmente ha inarcato cosi il braccio affinche la palla gli rimbalzasse sui piedi una volta toccata la spalla invece che schizzargli via....e han altresi fatto vedere come diana fosse perfettamente in gioco, altro che 1metro e mezzo di offside.
    siete stati sfigati stop.
    Oh aveva il braccio talmente teso nell'intento di prendere la palla (come infatti ha fatto ) che sembrava volesse toccare il Padre Eterno.
    Alle 2 traverse vorrei aggingere 2 salvataggi sulla linea di porta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Location napoli mi piace che c'avete tutto quest'entusiasmo ma non cambio opinione il napoli ha raccolto più delle sue possibilità al momento; sperate ce mi sbagli come sempre

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast