io non sono un location, non ce l'ho nei dati
e domenica a vedere il genoa![]()
io non sono un location, non ce l'ho nei dati
e domenica a vedere il genoa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
zitto o ti porto in gita sul vesuvio e ti ci mando dentro con un calcio è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma se pure Amauri su sky alkla fine ha praticamente ammesso che l'ha stoppata più di braccio che di spalla lol? Oltre che tutti i tecnici (compreso colantuono eh) e miccoli dalle riprese han convenuto che fosse mano...
...lol certo che di fronte al calcio l'obiettività la perdono davvero tutti, anche quelli da cui meno te l'aspetti![]()
<Rush>
per colpa di sta partita di merda non ho dingato il 66 con il lokko e la cosa mi disturba pd
Sarà quello che volete, ma mi domando ma che cazzo ci siamo tenuti a fare Dida e Kalac? Me lo spiegate, e poi con soli 3 attaccanti, che manco loro sono integri vedi:
Ronaldo, vabbe un sonoro calcio nel culo a fine stagione
Inzaghi, non può fare tutte le partite
Gilardino in sindrome da ansia del Gol, e secondo me darebbe il meglio di se con una seconda punta vera non Kaka e Seedorf che entrambi tornano a centrocampo a prendere il pallone.
Portieri, vabbe Dida e Kalac, ti tieni Dida, ma inizi a prendere un giovane come secondo e gli prepari la strada per la stagione prossima, un nome su tutti Viviano del Brescia o Petr Portiere Fenomeno della R.Ceca ai Mondiali Under20 ora secondo al Parma.
Last edited by Karidi; 27th September 2007 at 09:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
L'intervista su sky l'ho vista pure io, l'ha messa sul ridere con tanto di battuta " vabbe poco male se dicono che era di mano meglio che ero nella loro area e non nella nostra o fischiavano il rigore".
non si tratta di obiettività' o meno io stesso pensavo fosse fallo di mano dallo stadio.
poi bo sinceramente fotte un cazzo eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq sia qualcuno mi dirà dove andava quel pallone se amauri non aveva il braccio alto.![]()
And many more lol
ma i portieri del milan quante papere han fatto da inizio stagione?? quasi 1 a partita...lasciamo stare va.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Gran partita di Zapata che permette a Borriello di fare quello che vuole, certo che il tuffo sul rigore.. mi fanno ridere che se accade ad uno squadrone se ne parla per 2 mesi, solo perchè ad essere penalizzata è l'Udinese non se ne parla.
Che sfiga il Milan che attacca per tutto il tempo e becca due legni clamorosi! Miccoli ringrazia Pirlo. Alla fine Kalac si becca le insolenze ma la colpa è della barriera.
La Lazio sembra tornata quella di un tempo (se girano Rocchi e Pandev stravincono altrimenti non fanno nulla).
Qualcuno mi spiega cos'è successo all'Empoli? Incapaci di fare risultato.
Sapevo che Asamoah dovevo metterlo in campo nel fantacalcio, me lo sentivo!
searching for free time...