Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 214

Thread: Serie A - Quinta Giornata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io non sono un location, non ce l'ho nei dati

e domenica a vedere il genoa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io non sono un location, non ce l'ho nei dati

e domenica a vedere il genoa
    Tu sei location più di tutti gli altri

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

zitto o ti porto in gita sul vesuvio e ti ci mando dentro con un calcio è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi sono documentato dalle riprese su sky e anche da controcampo entrambe convengono, nessun fuorigioco e dalle riprese Amauri stoppa di petto
    Ma se pure Amauri su sky alkla fine ha praticamente ammesso che l'ha stoppata più di braccio che di spalla lol? Oltre che tutti i tecnici (compreso colantuono eh) e miccoli dalle riprese han convenuto che fosse mano...

...lol certo che di fronte al calcio l'obiettività la perdono davvero tutti, anche quelli da cui meno te l'aspetti
    <Rush>

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Palermo Corsarooooooo!!
    babbe poco da dire il milan meritava di vincere e' stato sfortunato, dubbi sul primo gol: dalla tribuna non ho il replay mi sono documentato dalle riprese su sky e anche da controcampo entrambe convengono, nessun fuorigioco e dalle riprese Amauri stoppa di petto , Diana poi era dietro la linea del pallone ergo anche li nessun fuorigioco, nonostante le accuse di Galliani e co
    sull arbitraggio e' stato come sempre quando una grande viene a giocare a Palermo a senso unico.
    Ora il Milan strameritava di vincere il Palermo ha rubato moralmente una gara la cui unica colpa del Milan e non averla chiusa e poteva farlo quando voleva dinnanzi ad un modestissimo Palermo.
    Poi la partita e' cambiata dopo la mossa (avventata) di far entrare Jankovic e Cavani giocando totalmente sbilanciati in avanti ed anche li c'erano praterie
    insomma nn c'era nessun fallo nell episodio del gol, poi la palla e tonda e ci sta anche il culo o la beffa
    @Proton se rosichi cosi tanto fai proprio vedere che voi delle "grandi" non siete abituati ad aver rubato le partite, almeno sta volta e' stata rubata sul campo e non da una decisione arbitrale, cosa con cui le piccole squadre convivono.
    Confermo tutto, anche se lo stop era di bicipite , quello era mano, però nn mi attacco a questo, alla fine nell'arco di un campionato ste cose vanno e vengono, ma ci tenevo a puntualizzare.

saltaproc's Avatar

per colpa di sta partita di merda non ho dingato il 66 con il lokko e la cosa mi disturba pd

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sarà quello che volete, ma mi domando ma che cazzo ci siamo tenuti a fare Dida e Kalac? Me lo spiegate, e poi con soli 3 attaccanti, che manco loro sono integri vedi:

Ronaldo, vabbe un sonoro calcio nel culo a fine stagione
    Inzaghi, non può fare tutte le partite
    Gilardino in sindrome da ansia del Gol, e secondo me darebbe il meglio di se con una seconda punta vera non Kaka e Seedorf che entrambi tornano a centrocampo a prendere il pallone.

Portieri, vabbe Dida e Kalac, ti tieni Dida, ma inizi a prendere un giovane come secondo e gli prepari la strada per la stagione prossima, un nome su tutti Viviano del Brescia o Petr Portiere Fenomeno della R.Ceca ai Mondiali Under20 ora secondo al Parma.
    Last edited by Karidi; 27th September 2007 at 09:42.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma se pure Amauri su sky alkla fine ha praticamente ammesso che l'ha stoppata più di braccio che di spalla lol? Oltre che tutti i tecnici (compreso colantuono eh) e miccoli dalle riprese han convenuto che fosse mano...
    ...lol certo che di fronte al calcio l'obiettività la perdono davvero tutti, anche quelli da cui meno te l'aspetti
    L'intervista su sky l'ho vista pure io, l'ha messa sul ridere con tanto di battuta " vabbe poco male se dicono che era di mano meglio che ero nella loro area e non nella nostra o fischiavano il rigore".
    non si tratta di obiettività' o meno io stesso pensavo fosse fallo di mano dallo stadio.

poi bo sinceramente fotte un cazzo eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq nessuno dice niente che la Juve ha vinto e io avevo pronosticato 4 punti
    Si ma in 3 partite... per cui se facciamo punti col toro ti abbiamo smentito
    Last edited by jamino; 27th September 2007 at 10:24.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia qualcuno mi dirà dove andava quel pallone se amauri non aveva il braccio alto.

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma i portieri del milan quante papere han fatto da inizio stagione?? quasi 1 a partita...lasciamo stare va.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma i portieri del milan quante papere han fatto da inizio stagione?? quasi 1 a partita...lasciamo stare va.....
    Leggi quello che ho detto qualche reply fa, non ha senso tenersi 2 portieri ultra 30enni almeno se il secondo è un ragazzo, visto la fragilità e le chiavicate di Dida, hai la possiblità di trovarti in casa un portiere giovane e bravo per il futuro.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Leggi quello che ho detto qualche reply fa, non ha senso tenersi 2 portieri ultra 30enni almeno se il secondo è un ragazzo, visto la fragilità e le chiavicate di Dida, hai la possiblità di trovarti in casa un portiere giovane e bravo per il futuro.
    bho non so tutte le volte che abbiamo cercato il portiereeee abbiamo preso inculate...taibi/pagotto anyone?e dire che erano promesse

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Gran partita di Zapata che permette a Borriello di fare quello che vuole, certo che il tuffo sul rigore.. mi fanno ridere che se accade ad uno squadrone se ne parla per 2 mesi, solo perchè ad essere penalizzata è l'Udinese non se ne parla.

Che sfiga il Milan che attacca per tutto il tempo e becca due legni clamorosi! Miccoli ringrazia Pirlo. Alla fine Kalac si becca le insolenze ma la colpa è della barriera.

La Lazio sembra tornata quella di un tempo (se girano Rocchi e Pandev stravincono altrimenti non fanno nulla).

Qualcuno mi spiega cos'è successo all'Empoli? Incapaci di fare risultato.

Sapevo che Asamoah dovevo metterlo in campo nel fantacalcio, me lo sentivo!
    searching for free time...

Lieutenant Sante's Avatar

" vabbe poco male se dicono che era di mano meglio che ero nella loro area e non nella nostra o fischiavano il rigore".
    Quella battuta l'ha fatta la D'Amico btw

Cmq si figurati quanto fotte a me dell'episodio lal, era solo per esprimere una perplessità visto che, come appunto ho detto, ti reputo molto obiettivo in genere.
    <Rush>

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast