"giocare" è un parolone; si stanno solo riempiendo di mazzate e lanci lunghi..
"giocare" è un parolone; si stanno solo riempiendo di mazzate e lanci lunghi..
posso pure essere d'accordo con te, ma mi dici con chi vuoi giocare in attacco che nn hai nessuno??
cioè, il milan attualmente ha 2 giocatori in attacco, che nn posso giocare insieme perchè sono =, l albero di natale è obbligato a farlo.
piuttosto me la prendo con chi doveva fare di piu nel calciomercato, quando ci è stato promesso dio in terra e han preso il bamboccio, quando si poteva cambiare dida e invece gli hanno rinnovato il contratto, quando si poteva prendere qualche buona alternativa in difesa e nn si è preso nessuno...e via dicendo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se non ci fosse trezeguet la juve sarebbe nella merda fino al collo.
Gran gol, gran giocatore.. peccato per il toro, ha giocato meglio e su uno svarione difensivo ha subito un gol nel recupero![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma sul colpo di testa di almiron nn stava in fuorigioco di 10 metri ?
cmq vittoria immeritatissima
tifavo toro, ma almeno con questo gol mi sono salvato al fantacalcio![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Pd sempre lui, cazzo di attaccante mostruoso.
Ma poteva venì al Milan al posto di Gila, no eh? -_____-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma se caressa (Caressa!) ha spiegato che e' regolare!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
nella cronaca della gazzetta dice che treseghe ha sfruttato il colpo di testa di un giocatore granata per poi metterla dentro, in tal caso era in gioco
non ho visto la partita però![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è stato un giocatore del toro a darla a tresegol
e cmq :
TRESEGUEEEEEEEEEEEEEEEEEETT
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-