Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 425

Thread: Serie A - Sesta Giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    frega 1 cazzo chi ha giocato meglio o peggio,se il torino avesse giocato TANTO meglio avrebbe vinto.
    La partita e' stata equilibrata e cmq la juve ha giocato sottotono,grande trezeguet.(gol regolarissimo l'hanno detto ovunque,la regola e' stata applicata al 100% correttamente)
    Mica vero che se giochi tanto meglio matematicamente vinci.. sad story ç_ç

gg al milan che invece ruba i rigori e ancora non riesce a vincere
    Se vabbè ciao

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Suvvia, non meniamo il can per l'aia. Ha fatto delle cose che qualunque giocatore, pagato quella cifra, in una squadra che ha la pretese di arrivare 4^ in campionato, dovrebbe saper fare. Ma l'azione in cui Dellafiore gli ha ripreso 2 metri in 10 metri l'hai scordata?
    Ha un'ottima tecnica, evidentmente, e anche un'ottima visione di gioco. Ma e' un palo. E purtroppo, la percentuale di volte in cui riesce a saltare l'uomo e' imbarazzante.
    Il fatto e' che non possiamo pensare di presentarci cosi' a una prossima, eventuale Champions League. Ci vuole uno con le palle. Uno che faccia goal, che faccia spettacolo, trascini la squadra. Non un mestierante spento e invecchiato che ogni tanto fa delle cose assurde ma per il resto del tempo e' inutile. Ogni squadra che si ritenga di un certo livello ha un giocatore del genere, o piu' di uno. Siccome non potremo giocare con il tridente sempre, non e' possibile che il 50% del nostro attacco sia un morto di sonno.
    no, non ho scordato che gli ha preso la palla dopo averla persa Dellafiore.
    Ho detto chiaramente che, quanto a fisico, ci ha sempre perso , ma non certo perchè è addormentato, piuttosto perchè fisicamente gli era superiore , ha proprio piu' potenza, non è che potesse far molto DP.
    Non è vero che non salta mai l'uomo, tieni conto che quasi sempre riesce a crossà sulla fascia, poi nella juve ( purtroppo ) di quelli che sanno saltare l'uomo ( camo è infortunato ) non è che al momento ce ne siano tanti .
    Trovo profondamente ingiusto e ingrato dire che si è "spento e invecchiato " ora che la juve è in serie A, quando è sceso in b e insieme a pavel ci ha fatto risalire vincendo, tra l'altro, la classifica dei marcatori...non lo si puo' liquidare cosi' .
    Per me SE TIENI PRESENTE, invece dei soli gol, anche gli assist, non ha iniziato male la stagione, oggi ha fatto uno splendido assist gol , come lo ha fatto a David col cagliari o a Pavel con l'udinese ( che ha sprecato ) .
    Ha preso pure 2 pali...non la vedo cosi' grigia.
    La vera pecca è che non ha piu' il passo di prima, ma, cmq, sa crossare, sa tirare le punizioni e ha visione di gioco. Per la c.l. son anke d'accordo, pero' certo non si puo' dire di qui a un anno il mercato della juve o lo stesso rendimento di DP...
    Nottez

Lieutenant Commander Kali's Avatar

vabbe cosa?

il rigore non c'era tanto che pure favalli non si era fermato,il milan sta giocando di merda da un po e non riuscite a segnare un gol normale nemmeno contro il catania che non e' proprio da scudetto....hai rotto il cazzo all'inter per 1 settimana e nel giro di 2 giorni hai preso 2 suppostone gigati con l'inter che batte la pseudofavorita ( auhahu che ridere) e il milan che pareggia contro na squadretta da serie B.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    vabbe cosa?
    il rigore non c'era tanto che pure favalli non si era fermato,il milan sta giocando di merda da un po e non riuscite a segnare un gol normale nemmeno contro il catania che non e' proprio da scudetto....hai rotto il cazzo all'inter per 1 settimana e nel giro di 2 giorni hai preso 2 suppostone gigati con l'inter che batte la pseudofavorita ( auhahu che ridere) e il milan che pareggia contro na squadretta da serie B.
    Contro il palermo ha giocato di merda
    E pure col parma

Magari il rigore non c'era, in compenso c'erano gli altri due gol che ci hanno annullato

Che poi oggi abbia giocato male a parte kaka siam tutti d'accordo

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Grande Juve!!!!
    dai che siamo ancora li a un punto!
    ps. estre, visto che i punti eran 7 e nn 4?
    onestamente colgo l'occasione per dire 2 parole sul derby, una partita bruta con 1 tiro in porta degno di cronaca, con un gol che onestamente faccio fatica a capire come possa esistere una regola del genere, quando ,giustamente come dice il presidente del toro, se esiste è giusto pure non considerare più fallo il fuorigioco di rientro.
    vabbè io penso che forse sulla juve mi son sbagliato se è seconda derby a parte non può essere solo frutto di episodi a favore
    dall'altra sponda i granata c'hanno veramente sfiga 4 punti son veramente pochi per la squadra che hanno.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

guarda estre come cia la coda di paglia per la juve

tornato poco fa dallo stadio: tralasciando il fatto che io con una decina di miei amici siamo passati per sbaglio prima della partita in un punto vicino allo stadio particolarmente pieno di ultra granata e ce le siamo prese -.-!!! siam stati dei fessi ma vabbe

partita brutta, veramente brutta. mi fanno ridere quelli che pensano che abbiam avuto culo o rubato. il toro nn ha fatto un cazzo, noi manco, ma abbiamo vinto. ed è questo che come al solito ci differenzia dai mediocri

a domani per qualche commento in piu, sto crepando di sonno è ho un maldi testa allucinante visto che mi son preso 2 pugni+2calcioni in testa

Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda estre come cia la coda di paglia per la juve
    tornato poco fa dallo stadio: tralasciando il fatto che io con una decina di miei amici siamo passati per sbaglio prima della partita in un punto vicino allo stadio particolarmente pieno di ultra granata e ce le siamo prese -.-!!! siam stati dei fessi ma vabbe
    partita brutta, veramente brutta. mi fanno ridere quelli che pensano che abbiam avuto culo o rubato. il toro nn ha fatto un cazzo, noi manco, ma abbiamo vinto. ed è questo che come al solito ci differenzia dai mediocri
    a domani per qualche commento in piu, sto crepando di sonno è ho un maldi testa allucinante visto che mi son preso 2 pugni+2calcioni in testa
    Queste sono le cose che portano gli stadi italiani ad esser relativamente vuoti e non invogliano la gente ad andare allo stadio.

Non è che devi stare attento a dove vai, è che NESSUNO ti deve rompere i coglioni.

-----

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

che pena andare allo stadio e venire menato dalla gente della tua stessa città.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Contro il palermo ha giocato di merda
    E pure col parma

Magari il rigore non c'era, in compenso c'erano gli altri due gol che ci hanno annullato

Che poi oggi abbia giocato male a parte kaka siam tutti d'accordo
    Il problemai sono:

I 2 Esterni 2° linee, Favalli e Cafu non sono capaci di saltare l'uomo e arrivare sul fondo e fare un cross in area, sempre inutili traversoni dalla 3/4 che sono preda del portiere o del difensore, inutile dire Gilardino blah ma se non gli arriva un pallone giocabile che cavolo deve fare.
    E qui torniamo con il discorso che facevo a Giugno, serviva prendere 2 giovani Esterni che sostituivano Jankulowsky e Oddo, 2 ragazzi capaci di arrivare sul fondo e crossare, che venivano impiegati come seconde linee e non subivano la prssione del Titolare: 2 Nomi Raggi a DX e Ilsinho a SX o Modesto
    Basta vedere il grande Cicinho che fa panchina a Tonetto e Cassetti che non vuole dire nulla il nome.

Il fatto che non ci siano Cross dal fondo e le ali non spingono il modulo a 1 punta non serve a nulla, perchè gli attacchi si imbottigliano per via centrale e l'attaccante rimane isolato e se gli arriva un pallone è perennemente spalle alla porta, quindi manovra prevedibile al massimo contro squadre che giocano chiuse.

Altra cosa non deve essere Bonera a Impostare, o Kaka a venire a prendere il pallone a centrocampo.

Poi la solita difesa a 4 contro squdre che giocano a 1 punta...con 2 cadaveri come laterali (voto gazzetta di entrambi 4.5), avrei levato Cafu messo Gilardino spostando Seedorf a destra di centrocampo gattuso pirlo in mezzo al campo e ambrosini lato SX, Kaka dietro le punte e Inzaghi Gilardino davanti, con Kaladze Bonera Favalli difesa a 3.

Altro problema sia Inzaghi che Gilardino non sono attaccanti capaci di scardinare una difesa da soli, non portano via mai l'uomo (guarda Dichiarazione di Klose su Toni, che gli fa fare una barcata di gol perchè si trascina mezza difesa) o si girano e Tirano al volo, vedi trezeguet, Gilardino avrebbe fatto la sponda e ridato il pallone, inzaghi stoppato e rotolato a terra.

Portiere, altra cosa ok dobbiamo soffrire con Dida, ma che senso ha tenere un altro ultra 34enne, prendi un ragazzo giovane e lo faio giocare, cosi si fa le ossa e ci sta che trovi il portiere del Futuro.

Galliani, io lo metterei a gestire solo i diritti TV, il mercato a Braida e Leonardo e un Pataleo Corvino ad esempio, pochi ricordano che il grande Milan degli olandesi Savicevic etc.etc., il Direttore di Mercato era Taveggia.

Ciao
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Stavo guardando il milionario, giro e vedo ibra fuori.. cazzo è successo?

FRANCESCO
    PERROTTA

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    mi ricorda molto un certo Oliver Price che dice a Holly :
    " PENSATE SOLO A SEGNARE AL RESTO CI PENSO IOOOHHHHH "

Direi che in questo post siamo messi bene con i nomi
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

O non ne capiscono niente quelli della Gazza oppure conosciamo altri regolamenti:
    MILAN-CATANIA 1-1
    Gervasoni, 32 anni, gara 7
    Pronti via e Gervasoni non concede un vantaggio a Seedorf: sbaglia, ma domina la protesta di tre milanisti. Regolare lo 0-1 di Martinez, in linea con la palla crossata da Spinesi: Gervasoni ha buon occhio col guardalinee Biasutto. Molto discutibile la scelta di fermare l'attacco del Milan per un mani di Kaladze: punizione di Pirlo, traversa, il georgiano si accartoccia per stoppare la palla con petto e pancia, e per evitare di toccare col braccio lo porta proprio sotto il ventre. Gervasoni fischia il mani (come spiega ad Ambrosini che protesta) e rende vano il gol di Inzaghi. Noi non avremmo fischiato. Molte discussioni sul rigore del pareggio del Milan. La volontarietà su un mani è molto soggettiva. Edusei dice di essere scivolato, e magari il tocco di braccio potrebbe essere meno grave. Ma ormai su un cross lento da buona distanza (di Favalli), per le ultime interpretazioni spiegate bene da Collina ultimamente in ritiro, il difensore che interviene in scivolata per frapporre ostacolo col corpo al pallone lo fa a suo rischio e pericolo. Ovvero, se il pallone sbatte sul braccio, il giocatore può subire il rigore. Il braccio tenuto indietro fa da barriera supplementare alle parti del corpo che possono toccare il pallone. Così la vede anche Gervasoni che fischia rigore. Alla moviola noi vediamo l'azione come Gervasoni a San Siro. Dopo il gol Kakà riprende il pallone nella rete. Mascara va a toglierlo e viene ammonito, giustamente: le ultime interpretazioni lasciano libertà a chi ha segnato di andare a prendere un pallone libero. Pescata la simulazione di Inzaghi, non toccato da Terlizzi che però deve ringraziare dopo l'entrataccia su Oddo: era già ammonito...
    Quindi Kakà non andava ammonito la seconda volta, c'era un gol per il Catania regolare sullo 0-0, il rigore "poteva" essere dato, il gol di Kaladze era regolare, e il secondo gol annullato al Milan che proton continua a dichiarare non viene MAI nominato (tranne da qualche persona del forum prima che dice che su Mediaset Premium hanno mostrato che c'era il fallo di Favalli)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x il discorso seconda ammonizione di kak ecco quello che ho capito io.

l anno scorso se segnavi ed andavi a prendere il pallone in rete ti beccavi l ammonizione istant; quest'anno invece il regolamento è cambiato, l ammonizoone la prendi solo nel caso ci sia una collutazione.
    Se sii vedono le immagini, quando kaka prende la palla in rete nn c'è nessun giocatore del catania attorno a lui, mentre quando va verso centrocampo arriva Mascara che lo "aggredisce" e quindi crea collutazione, il che a quanto sostiene il regolamento viene giustamente ammonito.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Queste sono le cose che portano gli stadi italiani ad esser relativamente vuoti e non invogliano la gente ad andare allo stadio.
    Non è che devi stare attento a dove vai, è che NESSUNO ti deve rompere i coglioni.
    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    che pena andare allo stadio e venire menato dalla gente della tua stessa città.

tristemente vero. questa gente è veramente feccia della società, falliti del cazzo che meriterebbero il peggio del peggio. sia chiaro, noi siamo stati dei fessi passando in quella zona, anche se nn sapevamo nulla, ma nn abbiamo rotto il cazzo a nessuno ne abbiamo fatto assolutamente niente...eravamo semplicemente un gruppo di persone che si facevano i cazzi loro prima della partita...io e due altri miei amici che eravamo piu indietro rispetto agli altri siam ci siam beccati cosi dal nulla un po di cazzotti in testa, ci han sbattuto a terra e ci siam presi un po di calci...siam stati veramente fortunati che per caso passavano di li un po di poliziotti e i "facinorosi" si sono momentaneamente dispersi senno ci ammazzavano...il fatto è poi che in queste situazione non puoi assolutamente reagire perche in 3 secondi te ne arrivano addosso il triplo e li sei veramente finito. quando ad un certo punto, dopo che siamo riusciti a rialzarci e abbiamo provato a correre via un altro mio amico rimasto piu indietro è stato preso, buttato a terra e preso a legnate....io e altri ci siam fermati, volevamo aiutarlo in qualche modo ma subito abbiam visto che ne arrivavano altri....una sensazione di impotenza che mi ha fatto incazzare in una maniera assurda...nn so come poi sti figli di puttana si sono dispersi e il mio amico è riuscito in qualche modo a venir via solo un po ammaccato...

vabbe al di la di tutto ne è valsa la pena....vincere coi granata al 93° dopo una partita cosi "sofferta" ----> priceless

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque visto che manca chiarezza sulle regole cito integralemente l'interpretazione della regola presente sul regolamento ufficiale della federazione italiana gioco calcio (fuorigioco=regola 11)

"La posizione di fuori giuoco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pallone è
    toccato o giuocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell'arbitro, prende parte attiva al giuoco:
    · intervenendo nel giuoco
    oppure
    · influenzando un avversario
    oppure
    · traendo vantaggio da tale posizione"

E' utile citare l'interpetazione autentica dell'espressione "trarre vantaggio" data dalla decisione IFAB n.2:

La definizione degli elementi che determinano la partecipazione attiva al giuoco sono i seguenti:
    " Intervenire o interferire nel giuoco significa giuocare o toccare il pallone passato o toccato da un compagno di squadra.
    Influenzare un avversario significa impedirgli di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano
    l’avversario.
    Trarre vantaggio da tale posizione significa giuocare un pallone che rimbalza sul palo o sulla traversa stando in una posizione di fuori giuoco, oppure giuocare un pallone che rimbalza su un avversario stando in posizione di fuori
    giuoco."

La cosa cghe trovo grottesca è che i tesserati, o coloro che sono pagati nelle televisioni per commentare il calcio NON conoscano la regola...

BTW a me la regola pare assurda ma tant'è...

il problema è che le regole NON devono essere interpretate. questa è la follia di quella regola.
    una cosa è cosi punto e basta. non possono esistere interpretazioni perchè ogni arbitro/guardalinee che deve decidere è diverso di volta in volta.

ad esempio io potrei interpretare la cosa cosi: trezeguet al momento del primo lancio del suo compagno era 2 metri dietro all'ultimo uomo del toro.
    beh il fatto di essere 2 metri piu in la gli ha dato vantaggio... quel vantaggio di 2 metri che gli ha dato la possibilita di fare gol.

cmq tutte cazzate partita finita e GG.

edit x luca: ma allora era fuorigioco? che tutt'ora non lo capisco.
    Last edited by Mjollo; 1st October 2007 at 13:10.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    il problema è che le regole NON devono essere interpretate. questa è la follia di quella regola.
    una cosa è cosi punto e basta. non possono esistere interpretazioni perchè ogni arbitro/guardalinee che deve decidere è diverso di volta in volta.
    ad esempio io potrei interpretare la cosa cosi: trezeguet al momento del primo lancio del suo compagno era 2 metri dietro all'ultimo uomo del toro.
    beh il fatto di essere 2 metri piu in la gli ha dato vantaggio... quel vantaggio di 2 metri che gli ha dato la possibilita di fare gol.
    cmq tutte cazzate partita finita e GG.
    edit x luca: ma allora era fuorigioco? che tutt'ora non lo capisco.
    io sarei curioso di sapere se l'avrebbe fischiato sto fuorigioco se della fiore non avesse toccato la palla

ps ora però so problemi per il toro perchè prima ce si ripiglia da sta sfiga ce vorrà tempo ( domenica c'è la samp partita difficilissima)
    Last edited by Estrema; 1st October 2007 at 13:15.

Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast