Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Nel mondo degli ultras si fanno pure queste cose; mondo di merda? no per un cazzo siete voi che lo avete fatto diventare tale parlando di qualcosa che ne siete probabilmente estranei e con la compiacenza dei giornalisti che non aspettano altro che qualche scontro allo stadio per poter riempire il palinsesto del prepartita.
Io agli inzzi degli anni 80 andavo allo stadio con mio nonno c'eran meno controlli meno seghe ma spratutto più ultras e le famiglie andavano trnquillamente allo stadio.
Però da una poltrona è facile chiaccherare trovati tu in mezzo ai tifosi quando la celere è scoglionata poi vedi se a volte non inizi a pensare che tirare un pugno a qualcuno sia la soluzione migliore![]()
si io pero' non ho mai cercato nessun contatto, ed in molte occasioni son stato caricato e ho preso anche parecchie botte, e ripeto senza avere atteggiamenti violenti ect, giusto per la voglia di menar le mani, ops i manganelli
a si manco per un cazzo è una stronzata sai le volte che la polizia carica per stronzate e dopo 3 o 4 manganellate ti girano un attimino le palle e fidati non è bello per un cazzo non poter andare allo stadio con sciarpa e bandiera e cantare perchè alla prima cazzata so botte, ora non succede ogni santa domenica ma ti assicuro che succede come quella di prendere i grupetti singoli di tifosi con 3/4 agenti e farli passare sotto le curve avversarie o vicino ai tifosi dell'opposta fazione.
io ho fatto a b c1 e c2 sempre in trasferta per 15 anni ce pigliavo le licenze sotto militate e di porcate fatte anche dalla polizia ne ho viste tante, ora naturalmente si son molto calmati ma 10 anni fa senza nmila telecamere sai i casini che succedevano![]()
vado allo stadio da sempre da prima del fattaccio del palermo quando si stanziava per anni in serie B, l'ho seguito anche nelle serie inferiori, a maggior ragione l'ho seguito poi negli anni in cui ha cercato di salire e poi e' arrivato in serie A.
come al solito parli non sapendo nulla dei tuoi interlocutori.
Gli Ultras sono coglioni, non c'e' nulla per cui puoi giustificare la violenza che compiono sempre e comunque e se vado in tribuna e per non sedermi accanto a merda del genere che se non venisse allo stadio farebbe solo bene al calcio.
Tifare anche animatamente una squadra e' una cosa la merda degli ultras e' un altra cosa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-