Tra l'altro hanno anche ristampato i Pilastri in versione non economica.
Tra l'altro hanno anche ristampato i Pilastri in versione non economica.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Spoiler
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
io ho anche l'autografo con dedica di KF![]()
io lo ho letto e mi è piaciuto molto, è scritto molto bene, tratta di un periodo storico che mi piace molto e le storie all'interno sono diverse. I personaggi sono ben caratterizzati e coerenti. Il background storico è fedele e fa parte integrante del libro (i meccanismi delle corporazioni, delle decime ecc)
lo consiglio decisamente
non ha alcuna importanza avere o meno letto i pilastri... a parte alcuni riferimenti alla figura di Jack i due libri non sono minimamente collegati.
Il Mio Vangelo
bho letto, secondo me non lo ha scritto lui.
se lo ha scritto invece meglio che smetta.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
il modo di scrivere è difficile apprezzarlo con la traduzione, bisognerebbe leggerselo in lingua, cosa che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
no sono proprio i contenuti, le vicende, l'insistenza su certi aspetti (praticamente ogni 2 pagine). Insomma mi ha lasciato la stessa sensazione di alcuni libri di wilbur smith.
I suoi libri precedenti erano un altro pianeta proprio, con qualche caduta qui e là ma è normale.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
dovrò rileggermi i pilastri della terra che lessi anni e anni orsono e poi vedere com'è questo libro visto che ognuno sembra pensarla diversamente... anche se sinceramente sono più per wilbur smith che per kf