Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Ken Follet - Mondo senza fine

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Ken Follet - Mondo senza fine

Ieri nel mio solito giretto post pranzo ho visto che è uscito, "Mondo senza fine" di K.Follett, il seguito dei Pilastri della Terra

Oggi ci vado a prenderlo
    Last edited by Karidi; 19th September 2007 at 11:51.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander

fico needo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Tibù's Avatar

compro subito.
    quasi quasi mi rileggo pure i Pilastri della Terra
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Preso pagato, 13,30 Euro ultra scontato

Se interessa dove a chi è di milano chiedete in pm :P
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Qualcuno è a buon punto o l'ha finito? Com'è?
    Appena finisco cio che ho in mano vorrei farmi pilastri+mondo senza fine ma le dimensioni sono notevoli e siccome non mi piace lasciare i libri a metà anche se di merda vorrei essere sicuro prima di cominciare.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Hador's Avatar

ce l'ho finisco sto qua e poi lo leggo... speriamo non sia una cagata ho aperto 3 pagine a caso ed erano 3 scene di sesso.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Mah, I pilastri della terra per me aveva già due o trecento pagine di troppo... Non è che mi attizzi l'idea di leggermi il seguito.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

I pilastri mi e piaciuto parecchio tra l'altro l ho letto quest estate e me lo ricordo ancora benino .... finisco d leggere quello che sto leggendo e poi lo compro

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Mah, I pilastri della terra per me aveva già due o trecento pagine di troppo... Non è che mi attizzi l'idea di leggermi il seguito.
    sono perplesso, il fatto che ti spaventino i libri alti potrebbe essere una prova del tuo essere donna

(scherzo scherzo...)

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

io aspetto l'edizione economica...venti euro in listino son troppi per un romanzo bello quanto si vuole ma non una pietra miliare della letteratura...

Lieutenant Gate's Avatar

porc un seguito? ma se gia' era tipo 2000 pagine l'altro? è_é
    cmq passero' a prenderlo

Quote Originally Posted by Gate View Post
    porc un seguito? ma se gia' era tipo 2000 pagine l'altro? è_é
    cmq passero' a prenderlo
    E' ambientato nel Priorato di Kingsbridge 200 anni dopo, cmq per adesso mi sembra una fotocopia sbiadita dei Pilastri della Terra, in puro stile Ken Follet degli ultimi libri che erano tutti fotocopia dell'altro e già al secondo capitolo conoscevi il finale, sarà ma mi da di versione ultra commerciale a fare mambassa di Soldini, 1000 volte meglio la "Cattedrale del Mare", se vi piace il genere.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    io aspetto l'edizione economica...venti euro in listino son troppi per un romanzo bello quanto si vuole ma non una pietra miliare della letteratura...
    Comprato a 13 Euro, con i vari sconti, nei centricommerciali come Iper, Ipercoop, Carrefour, Gigante lo trovi circa a 14 Euro con lo sconto.

Fai te l'edizione economica si aggira sui 9 euro quella che era in circolazione qualche anno fa.
    Ne hanno fatto una ristampa sempre in Economica siamo sugli 11 Euro, farà la fine come Eragon che attirati dal film hanno rimesso in vendita l'edizione a LibroTomo, mentre 1 anno prima comprai quella ultra economica a 5 euro.

X Hador
    Le scene di sesso c'erano anche nel primo libro diciamo che Ken Follet non ha mai lesinato il particolare sesso nei suoi libri, non mi va di spoilerare troppo ma basta vedere che alcuni suoi romanzi:

Cruna dell'Ago: Subito sesso con la Proprietaria della Pensione
    Nel Bianco: Dott, si tromba il capo
    Codice Rebecca: Protagonista si bomba la Ballerina Egiziana
    Martelli Eden: svariate.

Cmq in questo è molto ricorrente
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Qualcuno è a buon punto o l'ha finito? Com'è?
    Appena finisco cio che ho in mano vorrei farmi pilastri+mondo senza fine ma le dimensioni sono notevoli e siccome non mi piace lasciare i libri a metà anche se di merda vorrei essere sicuro prima di cominciare.
    Sono a metà del Secondo, se ti piace il genere storico, intrighi, passione etc. sparatelo di filato, meglio il Primo e poi il Secondo.

Il Mio Vangelo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    X Hador
    Le scene di sesso c'erano anche nel primo libro diciamo che Ken Follet non ha mai lesinato il particolare sesso nei suoi libri, non mi va di spoilerare troppo ma basta vedere che alcuni suoi romanzi:
    Cruna dell'Ago: Subito sesso con la Proprietaria della Pensione
    Nel Bianco: Dott, si tromba il capo
    Codice Rebecca: Protagonista si bomba la Ballerina Egiziana
    Martelli Eden: svariate.
    Cmq in questo è molto ricorrente
    si lo so lo ho letto (altrimenti non leggerei questo ) era solo per dire...

tra l'altro al secolo colpii molto la mia ragazza (avevo 18 anni) con la mossa tiro di canna + bacio + passaggio fumo presa da i martelli dell'eden

Page 1 of 3 123 LastLast