Last edited by Karidi; 3rd October 2007 at 14:04.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
x
blinck, MC, Randolk
Ora mi iscrivo a FighClub Orio al Serio e vengo li a croccarvi di legnateeeeeehhhh![]()
Il Mio Vangelo
Dai ma chi era quel vecchio che nel primo video colpisce la gente con la telecinesi, e nel secondo prende una marea di botte ahahahahahahhahaha.
Il Mio Vangelo
Ragazzi un consiglio sincero. Non ho mai fatto nessun tipo di arte marziale, solo un po' di sport e palestra ma anni fa e sono completamente fuori forma. Siccome mi sto rendendo conto che avrei bisogno di fare un po' di sport, e la palestra mi annoia da morire e ho sempre ammirato chi fa arti marziali, volevo chiedere consiglio a voi. E' fattile a 27 anni /quasi 28 fare qualcosa senza dedicarci troppe ore per rimanere in forma, divertirsi ed imparare a difendersi in caso di necessità? Cosa mi consigliate? Abito a Milano centro.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
dedicare troppe ore, se ti interessa 2 ore per 2 giorni alla settimana tot 4, poi se ti piace ne puoi fare anche +) e 1 domenica mattina per le armi (pacchetto base questo), se poi ti scimmi c'è il taichi etc.etc. e mi indichi dove abiti di preciso ti so dire.
Poi tutto dipende da quello che ti senti provi, e vedi le lezioni come sono e ti affascina la cosa.
io faccio Kung Fu VVD mentre blinck Aikido, dipende un po da cosa ti piace.
Solo una cosa e chi fa arti marziali converrà con me, se scegli una Arte "sai quando cominci e se decidi di praticare seriamente non sai quando smetti, una scelta per la vita"
Last edited by Karidi; 3rd October 2007 at 15:04.
Il Mio Vangelo
Ma quello non è un problema è che sono ignorante in materia e vorrei conoscere bene le differenze e cosa potrei iniziare da zero alla mia età senza arrivare a casa rotto tutte le volte, senza spendere troppi soldi, rinforzare la salute e il corpo e infine divertirmi.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
questo scordatelo ma proprio tanto eh
Meno stanco col passare del tempo forse, meno rotto proprio no
Ovviamente nn intendo lividi o fratture ( anche se il rischio c'è sempre ) ma i muscoli, specialmente se da tanto nn fai nulla, dopo ogni lezione li senti per i giorni a venire e tanto pure.
Costi dipende dalla palestra dove vai, variano parecchio.
Rinforzare salute e corpo vanno tutte bene.
Cosa fare ?Eh..questo è bello
Di solito tutte le palestre fanno due-tre sere gratuite di "prova" almeno capisci cosa fanno. Tu scegline alcune della tua zona, poi vai li e prova un po quella he ti ispira di più
Vabbeh ma dammi un'idea delle possibilità adatte alla mia situazione. Non voglio ritrovarmi in un'ambiente estraneo a fare il ridicolo, cosa che succederà cmq sicuramente, visto che da anni non faccio altro che stare seduto.