Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 91

Thread: qualcosa non quaglia...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    cut

1 - Nessuno (o quasi)sta accusando direttamente nessuno dicendo "che cheatano" , ci si sta solamente ponendo delle domande per capire come sia possibile.

2 - Inutile che elenchi tutte le cose che alzano le resist, arrivare a 90%+ (in questo caso 98) in resist magiche in ogni singolo inc anche a distanza di pochi minuti e su tutti i membri del setup è possibile solamente con focus shell (e nemmeno qui ne sono sicuro, bisognerebbe fare le prove per vedere se come le altre cose il 70% è calcolato in un secondo momento, altrimenti anche con questo sarebbe impossibile), con tutto il resto non ci arrivi.

3 - Pare che sto debuff -50% non entri mai.........perchè anche con quello i danni sono infimi, questa è la cosa che più mi lascia perplesso.

4 - Nel merito dei cheat, senza accusare nessuno o presupporre che esista chissà quale programma, che tu non abbia mai sentito parlare di cheat diversi dal radar o speedhack non significa che allora non esistano...... (e ripeto, senza per forza affermare che esistano o che si usi).
    Free from Signature

Shalee's Avatar

qua' pare che non capiscano. io non ho detto cheat. ho chiesto : Spiegatemi come possa essere fattibile la cosa dato che non mi e' MAI capitato in 4 anni di DAoC di vedere SEMPRE danni da grigino vs named viola.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

l'unica cosa che potrebbe essere è che oltre a tutte le res-baod e cazzi e mazzi abbiano usato lo scudo assorbi danno dello shammo... ma se dite che è su tutti i pg per tutto l'inc mi pare impossibile
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Non per tutto l'inc, perkè dopo tot che non gli fai una mazza alla fine i maghi crepano, quindi alla fine nn lo sai per quanto è.
    La cosa che si sà è che c'è sempre (o almeno cosi sembra), indipendentemente da se li hai incati 2 min prima, su tutti i membri del gruppo.

Il mio dubbio sorge però sulla inefficacia del debuff 50%, quello non ho proprio modo di spiegarmelo............
    Free from Signature

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    qua' pare che non capiscano. io non ho detto cheat. ho chiesto : Spiegatemi come possa essere fattibile la cosa dato che non mi e' MAI capitato in 4 anni di DAoC di vedere SEMPRE danni da grigino vs named viola.
    non lo dicevo ne a te ne agli altri che non si sapevano spiegare una cosa simile.. ma alle persone che post indietro puntavano il dito

.....

senza video non si può sapere con certezza come sono andate le cose..oltre al fatto che non sappiamo se l'eld che debuffava sapeva giocare/ ha giocato male..non sappiamo se loro hanno usato baod prima..se hanno bracciale drago..se hanno empty mind..se usano shell shaman..se hai preso due target con res pompate(bracciale+empty) su un gruppo di 8..per quanto tempo sia durato il tutto..quindi direi che quello che vuoi sapere non è capibile dalle poche informazioni che dai..se ti capita n volte logga mid e chiedi a loro..

tolto questo per chi parla di cheat..
    un cheat del genere non esiste..dimenticate la possibilità che esistano cheat che incrementino stat/res(lo so perchè sugli shard solo alcuni admin potevano farlo..ergo penso che anche qui sono poche le persone che lavorano dentro al server e possono fare una cosa del genere..e sicuramente non perdono il lavoro per cheatare le stat a un amico visto che sarebbe un tantino evidente..oltre al fatto che il lavoro dei csr crea log per far vedere che stanno lavorando e non cazzeggiando..detto direttamente da un csr pochi mesi fa quando ho avuto un problema con item scomparsi in casa)
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

lol, gli On guild a suo tempo rerollarono su lance mid, fecero i pg, rank 8-10 giocando mattina e pome (erano tutti asiatici penso) poi sparirono da un giorno all'altro...ecco dov'erano finiti, i nomi sono identici, sono lorooo
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    lol, gli On guild a suo tempo rerollarono su lance mid, fecero i pg, rank 8-10 giocando mattina e pome (erano tutti asiatici penso) poi sparirono da un giorno all'altro...ecco dov'erano finiti, i nomi sono identici, sono lorooo

Chi ? I middi in questione ora dici sono i On Guild bannati a suo tempo ?
    Free from Signature

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

error
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

su uno shard nn è difficile che si bugghi qualcosa e faccia sballare le stat..in offi da poco si è scoperto che hib sul classic nn prendeva critici per via dell add dmg del vale..e se nn ricordo male quando implementarono il respec dei 10 pti di partenza ci furono dei problemi con le stat..magari è successo qualcosa di simile..tutto ipotetico e molto fantasioso.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer Steh's Avatar

Vediamo se qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile (che sono scarso e niubbo lo so gia da me quindi no grazie ):
    Metà inc, vado a menare un healer. Lo colpisco un paio di volte e lui comincia a scappare, entrambi in sprint. Passa uno shammo e mi ammala. Ho gia usato la carica di levamalattia quindi tiro charge. Io sono in charge piu sprint. L'healer mi distanzia. Sos lo hanno tirato a inizio inc. Hanno 1 solo skald.

Grazie in anticipo

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Master Chief Petty Officer

La sparo lì a caso

imo e' stato abbastanza fuori combat da riprendere la speed

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Chi ? I middi in questione ora dici sono i On Guild bannati a suo tempo ?
    non so dove siano stati bannati, da quello che capisco da voi son stati bannati sul classic e son tornati, io so solo che come primo server quando arrivarono su daoc usa rollarono su lance mid. fecero un botto di pr girando in 2fg vs le gank per qualche tempo, poi girarono in 1 fg, poi giocarono solo di mattina, poi sparirono
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    La sparo lì a caso
    imo e' stato abbastanza fuori combat da riprendere la speed
    No, gli ho tirato 2 colpi poi è partito... in 1 secondo non riprendi speed

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Noi VisionS abbiamo ripreso a giocare da poco.. posso solo dire che non abbiamo mai preso tanti schiaffi come in questi giorni da un paio di gruppi middi (gli exhale e quelli tutti gialli).. per carita' molti di noi erano mesi e mesi che non si giocava ed e' anche normale avere delle difficolta'... pero' boh quando fai 5 6 inc a sera con questa gente che sembra fatta di cemento qualche dubbio ti puo' venire.. proprio stasera la bainshee ( che e' un finlandese e non legge wayne ) dopo aver rellato conto i tizi gialli ha detto di aver beccato 4 resist di fila sull'healer.. sfiga?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

seh vabbeh ma qui con le cospirazioni si esagera lol.

si, sfiga

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast