e intanto complimenti alle squadre italiane di coppa uefa
che escono con squadre da serie C . aspettando la fiorentina che rischia i rigori co una squadra di pecorari
empoli fuori co lo zurigo
samp co aalborg
palermo per qnto penosa nn la conosco.
un applauso al calcio italiano
la fiorentina passa il turno ai rigori .
ma ribadisco .... ke pena
lotti per arrivare in uefa e poi perdi contro squadre sconosciute perke nn metti la squadra titolare
La fiorentina penso l'anno scorso lottasse per bestemmiare![]()
And many more lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per squadre come l'empoli se ci pensi è ovvio. per loro continuare in una competizione del genere è controproducente, in quanto sono in lotta per la salvezza e non possono permettersi, vista la rosa due competizioni di questo livello.poi, oggettivamente, è praticamente impossibile che si spingano in avanti nel torneo. non dico che abbiano perso volutamente ma di certo non era il loro obiettivo primario.
gg invece fiorentina, mi sarebbe spiaciuto veramente un sacco che fosse eliminata da quella patetica compagine di sconosciuti olandesi.
gg mister prandelli![]()
l empoli si ok . ma palermo e samp , che tra l'altro ha fatto l intertoto .
almeno portate in alto i colori italiani.
e poi perche coppa del cazzo?
è sempre una coppa europea , che ti permette di sfidare squadre europee e ke porta soldi
Oggi i quotidiani sportivi sul Milan -.-
Gazzetta: Peruzzi o Abbiati -.- (meglio di Dida, reputo peruzzi ancora un gran portiere)
Corr.Sport e Tuttosport: Del Piero al Milan -.- (apposto un giovane di primo pelo)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------