Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Bruttezza

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    guardate che Kith non ha torto
    ora magari non è il caso di Miave ecc.. ma ci sono un sacco di persone che fanno gli anticonformisti per moda, e sono patetici allo stesso modo di chi la moda la segue allo spasimo
    in teoria una persona dovrebbe avere propri gusti personali senza pensare che possa piacere/non piacere agli altri, ma siamo tutti troppo condizionati, sia in un senso che nell'altro
    cerco il più possibile di seguire i miei gusti senza farmi contagiare dalle altre persone, ma non sempre ci si riesce (tranne per le Crocs che continuano a provocarmi conati di vomito)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Si pero' non stiamo considerando il fattore psicologico... Piu' simile sei alla massa e più ti senti accettato.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Boh allora sarò strano io,per dire sul vestiario:
    ho scarpe della etnies, puma, asics da 40€ , adidas

come stile non centrano un cazzo fra di loro, semplicemente le ho prese perchè mi piacciono :/
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

lezione di lettura per kith:
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    una cosa è bella se piace a molti, una cosa è brutta se piace a pochi, evocando il primo teorema di hador che dice "statisticamente la gente è pirla" questo rende le cose brutte spesso e volentieri particolari, interessanti e più di valore rispetto a quelle belle.
    si, sono uno snob di merda
    Hai letto? bene bene?
    ok ora sottolineami dove scrivo ste minchiate:
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Cioè se una cosa fa cagare a tutti allora a voi piace perchè è snobbata dalla massa?
    so che per te è difficile leggere e capire un reply ma direi che ce la puoi fare

Ciò che è snobbato spesso è snobbato perchè particolare o difficile, quindi il mio è un invito a non disprezzare a priori ciò che è snobbato dato che spesso sono le cose più raffinate e funzionali. Vice versa spesso il "bello universale" è banale, proprio perchè deve piacere a tutti.

Il discorso di non mischiarsi nella bolgia lo hai tirato in ballo tu e non centra nulla, dal mio punto di vista personalissimo a me da fastidio girare conciato da pecorone come tutti quelli intorno a me, soprattutto nell'abbigliamento se devo scegliere tra 2 cose che mi piaciono in egual misura preferisco prendere quella meno comune piuttosto che quella omologante, e non ci credo che tra tutte le giacche del mondo ci sia solo il wurrich che ti piace piuttosto che tra tutte le scarpe del mondo ci siano solo le silver. Ma questo è un discorso a parte che non riguarda il mio primo reply.
    Last edited by Hador; 4th October 2007 at 13:20.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

boh io proprio non capisco quelli che ragionano come miave blackcoso o hador.

Cioè se una cosa fa cagare a tutti allora a voi piace perchè è snobbata dalla massa?

Ma non riuscite a usare il vostro libero arbitrio fregandovi totalmente di quello che dicono/pensano gli altri?
    boh poi ognuno ragiona come vuole, ma io me ne sbatto al 100% di quello che pensano gli altri, se una cosa mi piace, è solo esclusivamente perchè piace a ME, non mi faccio condizionare dalle masse, al contrario vostro
    kith alcuni vogliono fare gli alternativi,dicono di fregarsene della gente ma poi sono i primi a giudicare gli altri e a voler per forza sembrare secondo loro diversi in realtà sono come tutti quelli che criticano....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

La cosa è talmente soggettiva che alla fine ne nascerà sicuramente un flame

Comunque molte volte preferisco una ragazza normale ma celebralmente dotata ad una modella con una zucchina al posto del cervello, quindi almeno per me la caratteristica estetica (importantissima senza ombra di dubbio, ci tengo a specificarlo) passa comunque in secondo piano, con questo non voglio dire che mi attacco ai cofani ammaccati chiaramente ..

Che poi ripeto, essendo una cosa moooolto soggettiva, quella che per tizio X è una figa per tizio Z potrebbe essere una normale, e viceversa.

Kith comunque fa schifo, con questo chiudo.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    La cosa è talmente soggettiva che alla fine ne nascerà sicuramente un flame

Comunque molte volte preferisco una ragazza normale ma celebralmente dotata ad una modella con una zucchina al posto del cervello, quindi almeno per me la caratteristica estetica (importantissima senza ombra di dubbio, ci tengo a specificarlo) passa comunque in secondo piano, con questo non voglio dire che mi attacco ai cofani ammaccati chiaramente ..

Che poi ripeto, essendo una cosa moooolto soggettiva, quella che per tizio X è una figa per tizio Z potrebbe essere una normale, e viceversa.

per una scopata e via fica > meno fica.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Kith è l'eccezione che conferma la regola..è oggettivamente uno schifo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    per una scopata e via fica > meno fica.
    Noi la figa la si lecca a pago.

Acheron's Avatar

Noi la figa la si lecca a pago.
    OVVIO!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dal mio punto di vista personalissimo a me da fastidio girare conciato da pecorone come tutti quelli intorno a me, soprattutto nell'abbigliamento se devo scegliere tra 2 cose che mi piaciono in egual misura preferisco prendere quella meno comune piuttosto che quella omologante,.

cVd non riesci a essere coerente nemmeno in un reply da 10 righe.

Io ho detto che voi guardate la massa quando decidete come "vestirvi" (esempio), e in questo reply ne ho avuto la conferma.

Mi sa che quello che ha bisogno di imparare a leggere sei te, anzi senza mi sa
    Last edited by Kith; 4th October 2007 at 17:46.

Hador's Avatar

cVd non riesci a essere coerente nemmeno in un reply da 10 righe.

Io ho detto che voi guardate la massa quando decidete come "vestirvi" (esempio), e in questo reply ne ho avuto la conferma.

Mi sa che quello che ha bisogno di imparare a leggere sei te, anzi senza mi sa
    non hai risposto, dimmi dove nel mio primo reply ho detto quello che tu poi hai risposto.
    dai su.

E' ovvio che uno guarda la massa perchè ci vivi dentro, dire io non scelgo in base agli altri ma scelgoh perchèh sono liberoh è la regina delle cazzate e solo te e gilda potreste sostenere una cosa simile, dato che il tuo gusto estetico è condizionato dall'ambiente circostante e dalle persone che vedi e frequenti. "no io mi ingello i capelli all'insù perchè mi piace" poi in classe vostra il 70% delle persone hanno i capelli così... Questo si chiama omologazione, volontaria o non volontaria che sia dato che se non ci arrivi a capire che i tuoi gusti sono condizionati dagli altri magari pensi veramente di scegliere tutto solo perchè ti piace ma il risultato è cmq lo stesso, l'ennesimo clone di quello di fianco a te.
    Su questo argomento, che nota NON CENTRA UNA MINCHIA col bello e brutto non esistono fighetti vs alternativi, o pettinati vs trasandati eccetera (come invece dice gilda), esistono solo omologati vs meno omologati (dato che indipendente non lo è nessuno), e non si giudica sulla vilosofia ma solo sull'apparenza.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

in un modo o nell'altro si guarda sempre alla massa, sia per omologarsi sia per distaccarsi. Anche pensando di seguire un proprio "genere" si finisce per essere "categorizzati". Perchè in un modo o nell'altro siamo automaticamente influenzati dalla massa.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in un modo o nell'altro si guarda sempre alla massa, sia per omologarsi sia per distaccarsi. Anche pensando di seguire un proprio "genere" si finisce per essere "categorizzati". Perchè in un modo o nell'altro siamo automaticamente influenzati dalla massa.
    infatti, alla meglio puoi distaccarti dai luoghi comuni (lo zarro, quello di periferia, ilfighetto, l'aternativo ecc) ma di certo non sarai unico.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il nuovo Woolrich corto
    Me lo devo buyare -.-

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast