Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 125

Thread: Proud 2 B Bamboccione?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    ...hai dato da mangiare al gatto, quale gatto?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    dove ti sei comprato casa ?
    Sampierdarena, sopra l'ospedale... e cmq io so stirare e la mia ragazza no!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    e cmq io so stirare e la mia ragazza no!

massimo rispetto

ci ho sudato litri sopra, ma dopo tanti tentativi tempo addietro, mi so stirare tutto pure io, dalla semplice polo alla + stropicciata camicia... e viene fuori come nuova

Ma tutto sommato.... siamo braccia rubate all'agricoltura, eh già

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Mirera's Avatar

Sampierdarena, sopra l'ospedale... e cmq io so stirare e la mia ragazza no!
    casso a 300 metri in linea d'aria dal mio ufficio

P.S. Bravo !! se porto la roba in ufficio me la stiri ?

Crewman Linguargentina's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    che bel discorsetto del cazzo ahaha
    Uhmmmmmmm... te sei uno di quelli che sto 'cazzo cazzo cazzo' ce l'han sempre in bocca? (o sotto le dita, in questo caso?)
    Premetto che vivo da solo, mi lavo e stiro il vestiario, mi compro e faccio da mangiare, ma allo stesso tempo sono conscio delle difficoltà che devo affrontare. Non prendo poco ma non prendo nemmeno tanto.
    Plauso del pubblico
    Cosa mi fa + girare il cazzo del tuo discorso?
    La puttanata sulle donne che son + sfortunate.
    Eccallà, di un intero discorso sensato lui va a filtrare la boiata buttata giù per sdrammatizzare
    Volete 10 figli e fare carriera? Magari come quadro dirigenziale a part-time?
    Certo, 2 cose che vanno a braccetto proprio...
    Volete... chi? Noi donne? Noi mezzi terroni? Noi gente che vive da sola? Noi del nordest? In quale categoria mi stai incasellando?
    Dove lavoro io, su 170 dipendenti, una buona fetta è del sesso femminile e l'80% di loro sono a part-time... e guarda te, hanno figli con almeno QUINDICI anni.
    Ecco dove sta la vostra difficoltà, nel volere tutto al minimo sforzo.
    Minimo sforzo? Vuoi venir qua te a far dei figli, che poi ne riparliamo? Io in cambio mi faccio la barba tutte le mattine
    PS: nulla contro di te, sia ben chiaro, parlo per esperienze vissute con colleghe di lavoro che fanno dell'essere puttane il loro stile di vita.
    E ci mancherebbe, è reciproco, apparte le colleghe puttane che, ricordiamo, non sono il mondo. Sono il Tuo mondo
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Penso che l'esempio che qualcuno ha fatto prima dicendo:

"se per vivere in modo decente devo fare 2 lavori, di cui uno in nero (anche se part-time solo nel weekend), significa cmq che la cosa non quadra".

searching for free time...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

casso a 300 metri in linea d'aria dal mio ufficio
    P.S. Bravo !! se porto la roba in ufficio me la stiri ?
    Ma certo! Poi te la fascio nella carta azzurrina e lo spaghetto bianco e ci appiccio sopra un bigliettino con su scritto "Mirella"

Hai l'ufficio al matitone o al wtc? Me l'avevi detto ma nn ricordo bene...

(No ma cmq facciamoci i cazzi nostri giusto un filo OT eh )
    Last edited by Il Nando; 5th October 2007 at 15:39.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Linguargentina View Post
    Uhmmmmmmm... te sei uno di quelli che sto 'cazzo cazzo cazzo' ce l'han sempre in bocca? (o sotto le dita, in questo caso?)
    Plauso del pubblico
    Eccallà, di un intero discorso sensato lui va a filtrare la boiata buttata giù per sdrammatizzare
    Volete... chi? Noi donne? Noi mezzi terroni? Noi gente che vive da sola? Noi del nordest? In quale categoria mi stai incasellando?
    Minimo sforzo? Vuoi venir qua te a far dei figli, che poi ne riparliamo? Io in cambio mi faccio la barba tutte le mattine
    E ci mancherebbe, è reciproco, apparte le colleghe puttane che, ricordiamo, non sono il mondo. Sono il Tuo mondo
    beh dai, io saro quello col "cazzo cazzo cazzo" in bocca e sotto le dita, ma ho ancora la decenza di non scadere in sterili e futili frecciatine

Il mio mondo? sarà anche, e non voglio affatto dubitarne, ma come quello descritto da me è il mio, allora permetti che le tue affermazioni possano essere viste come definizione del TUO mondo.

Per il resto senza rancore, tu hai le tue idee, io ho le mie. Si vive bene lo stesso no? soprattutto tu che, a differenza mia che come ovviamente tu sai sono fiero cultore dell'onanismo, il "cazzo" non lo hai sicuramente tra le dita...almeno credo

PS: VOLETE = voi donne, è + chiaro? non ti stavo mettendo in nessuna categoria, ma se vuoi ti dico "tu, in quanto essere vivente" così almeno sto + generico

EDIT: dimenticavo, quando ho detto minimo sforzo, per mea culpa sia chiaro, non intendevo la questione FIGLI. Errore di espletazione del concetto.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Mirera's Avatar

"Mirella"

Hai l'ufficio al matitone o al wtc? Me l'avevi detto ma nn ricordo bene...

(No ma cmq facciamoci i cazzi nostri giusto un filo OT eh )
    no alla fine di Via di Francia
    spe che per far vedere che torno OT quoto anche qualcun altro

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Penso che l'esempio che qualcuno ha fatto prima dicendo:
    "se per vivere in modo decente devo fare 2 lavori, di cui uno in nero (anche se part-time solo nel weekend), significa cmq che la cosa non quadra".
    su questo non ci piove.. ma purtroppo la situazione attuale è questa, quindi le scelte sono due, o si accetta o ci si rimbocca le maniche (stirate da Nando e da Millo )

Crewman Linguargentina's Avatar

PS: VOLETE = voi donne, è + chiaro? non ti stavo mettendo in nessuna categoria, ma se vuoi ti dico "tu, in quanto essere vivente" così almeno sto + generico
    Mi pare che sia ovvio che ognuno vuole quello che reputa il meglio per se stesso.
    Proprio per questo c'è chi sceglie di stare a casa coi genitori, chi di uscire pur sbattendosi.
    Se poi per NOI DONNE il meglio è far 10 figli e le dirigenti part-time e, come le tue colleghe, siam tanto brave o furbe da riuscire ad ottenerlo, tanto meglio per noi. Dov'è il problema? Ti rosica qualcosa?

Fidati comunque: per le donne nel mondo del lavoro E' più dura. Una donna deve dimostrare di essere dieci volte più in gamba di un uomo per farsi rispettare la metà. Che tu ci creda o no. Parola di donna.
    E se le tue colleghe hanno il parttime pur avendo figli di 15 anni, si vede che è perchè a casa sti figli non fanno un emerito piffero, e i piatti e le lavatrici e lo stiro e le pulizie non si fanno da soli.
    Ora, prima che ci bannino per OT, chiudiamo questa 'merdosissima provocazione'
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io fare la casalinga è un lavoro che non lo auguro a nessuno.Dato che l'ho spesso fatto
    Perchè un conto è tenere la propria casa in maniera tale da sopravvivere , e un altro conto è tenerla in modo tale che la gente ci possa vivere,soprattutto dei bambini che hanno esigenze diverse.

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

su questo non ci piove.. ma purtroppo la situazione attuale è questa, quindi le scelte sono due, o si accetta o ci si rimbocca le maniche (stirate da Nando e da Millo )
    Ahahah
    Ma il rimboccare le maniche in questo caso significa "illegalità". Lavoro in nero, è illegale, quindi per vivere bene, devo truffare lo Stato (so che sarebbe un bene, ma sto facendo un discorso utopistico).
    Quindi tanto vale che io non dichiari tutto quello che guadagno da normale.

Ma allora non è più logico, restare a casa, tenere i soldi da parte e quando è ora andarsene con le proprie mani?

Un mio amico ha 28 anni, lavora da 10 e più anni, prima da operaio e ora ha la propria impresa di costruzioni, con 5-6 operai. Tutto da solo e grazie agli incentivi statali.Ha la ragazza da 3 anni e tanti progetti. Vive con i suoi.
    Ora sta mettendo via i soldi.

ditemi perchè si dovrebbe andare ad infognare con un mutuo, magari andando a vivere con una donna che non è sicuro se sposerà o no, quando può mettere via ancora soldi e tra 4-5 anni, costruirsi una casa da solo, su un terreno comprato con i soldi messi via e sposarsi con la consorte?

(questo è un esempio estremo, ma realissimo)
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Io, a casa dai miei, non ci torno nemmeno se Andreotti muore.

L'essermela cavata da solo senza mai chiedere un centesimo non ha semplicemente prezzo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    fammi pensare, vita alla grande in una casa con mia sorella, dove pago un cazzo, con mia madre che viene giusto a pranzo, vita da solo dove devo sbattermi.
    mmm isi mi pare
    Direi una sintesi perfetta

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

edito ,lasciamo stare
    Last edited by BlackCOSO; 5th October 2007 at 16:20.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast