finito il primo tempo
stiamo perdendo solo 2-0
Se riusciamo a finire la partita con meno di 5 gol al passivo mi dichiaro contento![]()
finito il primo tempo
stiamo perdendo solo 2-0
Se riusciamo a finire la partita con meno di 5 gol al passivo mi dichiaro contento![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma da te si vede sky ?
pd qui da me maltempissimo non si vede nulla.
oltretutto verso il trentesimo hanno avuto problemi loro, in totale avrò visto 3 azioni di sta partita pd..
sempre detto che cruz è tra gli attaccanti + forti che l'inter ha..
eppure non lo vedo quasi mai in campo
Facciamo rifiatare Ibra nel secondo tempo? Eh? Dai.
Dentro Adri che scalpita, ieri sera si è fermato solo al quarto mojito.
Spoiler
Minchia Cruz
Bell'Assist di Ibra e soprattutto bellissimo il tacco intorno al 30° a smarcare Cruz, peccato che poi Iezzo abbia parato, sarebbe stata davvero un'azione capolavoro =/
non la sto guardando su sky o altro, sto seguendo la telecronaca su telecapri
mio zio è salito a cremona da mia zia portandosi dietro il decoder per il digitale terrestre + la scheda con l'abbonamento a mediaset premium bla...e il bello è che li dove abita mia zia nemmeno si ricevono quei canali
quindi suko senza partita
mhh secondo tempo, dai che ne prendiamo solo altri 2 è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq giusto per dare 1 pò di colore a sto thread
"Inter-Napoli: striscione Napoli fogna d'Italia a San Siro
In tribuna a San Siro e' stato esposto uno striscione "Napoli fogna d'Italia". A questo punto, l'Inter dovrebbe rischiare un turno di squalifica del campo."
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
è pazzesco 2 gocce d'acqua >>>>>>>>>> parabola.
Io ho avuto degli impegni e sono via questo we, se no ero allo stadio a vederla (dopo tipo boh 8 anni che non vado allo stadio) aggratis
Almeno è brutta la partita? (così non mi dispiace non averla vista)
nb: non sono interista
nb2: lol x lo striscione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
boh io faccio copia-incolla, poi sticazzi ormai
cmq ci sono stati anche un 10-15 tifosi interisti che erano andati a spaccare le balle verso il settore occupato dai tifosi del napoli durante il primo tempo
cmq mancini è imbecille, pure mentre vince scazza i cambi...sul 2-0 invece di mettere fuori ibra per farlo rifiatare, fa uscire cruz che non gioca mai e non ne avrebbe bisogno
edit: 2-1, sosa ha segnato alla prima palla che ha toccato appena entratoil Cruz di napoli
![]()
Last edited by SharTeel; 6th October 2007 at 22:06.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Stronzata megagalattica del Napoli. 20 minuti iniziali alla pari con l'Inter e si sono riversati tutti avanti per vincerla. Prendere gol in contropiede, in trasferta, contro una squadra 100 volte più forte di te è da cazzoni matricolati.
Umiltà, questa sconosciuta.
Non ha scazzato i cambi, Cruz era stanco sul serio. E' Ibra che è un alieno, condizione fisica clamorosa. Suazo si è mangiato un gol su assist delizioso del solito Figo (un giocatore finito, si capisce).
17 punti, meglio dell'anno scorso.
Spoiler
Il Napoli, oltre al solito problema degli esterni (Grava e Savini sono da Serie C2), non ha un attaccante di peso, perchè Zalayeta fa davvero pena. Non fa sponde, non alza il gioco, e non vede mai la porta: 2 gol sui 3 realizzati sono stati per cazzate del portiere avversario.
Basta vedere che quando entra Sosa, che ha 1000 difetti e ha i piedi che sono buoni solo per tenersi in piedi, il Napoli pressa ed avanza il baricentro.
Speriamo che a gennaio risolvano il problema...