Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Finito World in Conflict: impressioni

Domanda stupida, come faccio a cambiare il free look e assegnarlo al tasto destro invece di quello centrale del mouse? quando lo selezione per cambiarlo e clicco il tasto destro del mouse non me lo prende -.-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'unica cosa che non mi garba è che le unità di tutte e 3 le fazioni hanno la stessa funzione (sicuramente problemi di equilibri non ce ne sono ma insomma...)Per il resto direi che è un bel giochillo.
    Si potrebbe creare un Clan se qualcuno c'ha voglia...sarebbe ganzo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho certo che i tactical aid non mi sembrano particolarmente utili, cioè con delay così alti e il fatto che si vede l'iconcina uno deve essere addormentato epr farsi beccare -.-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Gli unici TA utili sono la Bomba Atomica , per ovvi motivi ;P e il lancio di unità di supporto .Anche l'artiglieria può avere un senso se è coordinata.Gli attacchi aerei benche micidiali sono troppo lenti.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mhhh, sto facendo la seconda missione giusto ora....

ma solo a me si pianta l'icona del mouse in mezzo allo schermo e non capisco dove cavolo si muove il puntatore?

mhh, a giudicare dai forum ufficiali direi di no
    Last edited by SharTeel; 7th October 2007 at 10:18.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho certo che i tactical aid non mi sembrano particolarmente utili, cioè con delay così alti e il fatto che si vede l'iconcina uno deve essere addormentato epr farsi beccare -.-
    Direi che sono fondamentali invece, quando devi conquistare un punto di comando già fortificato e spari un bel pò di fuoco sbarramento, puoi anche pulire tutto solo con i Ta , inoltre se usati con giudizio fanno fanni assurdi (TA critici) polverizzi intere squadre
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mhhh, sto facendo la seconda missione giusto ora....

ma solo a me si pianta l'icona del mouse in mezzo allo schermo e non capisco dove cavolo si muove il puntatore?

mhh, a giudicare dai forum ufficiali direi di no
    belle le ati
    cmq parlando di single player, multi non ho tempo ne voglia, mi piace molto
    A parte l'eccezionale motore grafico è veramente piacevole da giocare, considerando che è un genere dove il single zoppica sempre un po'

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cazzo c'entrano le ati con i problemi di puntatore mentre il gioco scorre tranquillo sotto

cmq me sa che è una serie di maledizioni che mi sono state tirate
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by enkidu View Post
    Domanda stupida, come faccio a cambiare il free look e assegnarlo al tasto destro invece di quello centrale del mouse? quando lo selezione per cambiarlo e clicco il tasto destro del mouse non me lo prende -.-
    Nessuno mi aiuta su questa cosa?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

qualcuno avrebbe voglia di organizzare una partita in multi con la demo visto che si può? che sono ancora indeciso su sto gioco vorrei prima provarlo al suo meglio, che con gente vera in TS per coordinarsi mi sa di un "pelo" meglio dei bot

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by enkidu View Post
    Nessuno mi aiuta su questa cosa?
    no

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    no

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Finito in questo momento, fantastico, emozionante...dai tempi di age of empires 2 non avevo più giocato ad un rts del genere....altro che company of heroes...questa è arte!

Tanek's Avatar

Ho provato la demo... beh sembra proprio carino, secondo me non è paragonabile a CoH, nel senso che sono proprio diversi, coh è più strategico (ha la copertura, più difesa, etc etc), WoC invece è più frenetico...
    Poi boh, è una prima impressione :P

(di CoH è uscita l'espansione cmq, che ovviamente non ho ancora avuto il tempo di provare)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ho provato la demo... beh sembra proprio carino, secondo me non è paragonabile a CoH, nel senso che sono proprio diversi, coh è più strategico (ha la copertura, più difesa, etc etc), WoC invece è più frenetico...
    Poi boh, è una prima impressione :P

(di CoH è uscita l'espansione cmq, che ovviamente non ho ancora avuto il tempo di provare)
    Ti assicuro, da grande appassionato di seconda guerra mondiale e di realismo, che non mi ero mai emozionato tanto per un rts, veramente un film, una storia epica e degli scenari incredibile. Inoltre è impossibile affrontarlo con lo stile "ammassa e distruggi", WiC è molto strategico soprattutto nella gestione dei rinforzi e nell'utilizzo delle unità di supporto.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast