Domanda stupida, come faccio a cambiare il free look e assegnarlo al tasto destro invece di quello centrale del mouse? quando lo selezione per cambiarlo e clicco il tasto destro del mouse non me lo prende -.-
Domanda stupida, come faccio a cambiare il free look e assegnarlo al tasto destro invece di quello centrale del mouse? quando lo selezione per cambiarlo e clicco il tasto destro del mouse non me lo prende -.-
L'unica cosa che non mi garba è che le unità di tutte e 3 le fazioni hanno la stessa funzione (sicuramente problemi di equilibri non ce ne sonoma insomma...)Per il resto direi che è un bel giochillo.
Si potrebbe creare un Clan se qualcuno c'ha voglia...sarebbe ganzo
![]()
bho certo che i tactical aid non mi sembrano particolarmente utili, cioè con delay così alti e il fatto che si vede l'iconcina uno deve essere addormentato epr farsi beccare -.-
Gli unici TA utili sono la Bomba Atomica , per ovvi motivi ;P e il lancio di unità di supporto .Anche l'artiglieria può avere un senso se è coordinata.Gli attacchi aerei benche micidiali sono troppo lenti.
mhhh, sto facendo la seconda missione giusto ora....
ma solo a me si pianta l'icona del mouse in mezzo allo schermo e non capisco dove cavolo si muove il puntatore?
mhh, a giudicare dai forum ufficiali direi di no![]()
Last edited by SharTeel; 7th October 2007 at 10:18.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
hdr.
bnet profile
cazzo c'entrano le ati con i problemi di puntatore mentre il gioco scorre tranquillo sotto
cmq me sa che è una serie di maledizioni che mi sono state tirate![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
qualcuno avrebbe voglia di organizzare una partita in multi con la demo visto che si può? che sono ancora indeciso su sto gioco vorrei prima provarlo al suo meglio, che con gente vera in TS per coordinarsi mi sa di un "pelo" meglio dei bot![]()
Finito in questo momento, fantastico, emozionante...dai tempi di age of empires 2 non avevo più giocato ad un rts del genere....altro che company of heroes...questa è arte!![]()
Ho provato la demo... beh sembra proprio carino, secondo me non è paragonabile a CoH, nel senso che sono proprio diversi, coh è più strategico (ha la copertura, più difesa, etc etc), WoC invece è più frenetico...
Poi boh, è una prima impressione :P
(di CoH è uscita l'espansione cmq, che ovviamente non ho ancora avuto il tempo di provare)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ti assicuro, da grande appassionato di seconda guerra mondiale e di realismo, che non mi ero mai emozionato tanto per un rts, veramente un film, una storia epica e degli scenari incredibile. Inoltre è impossibile affrontarlo con lo stile "ammassa e distruggi", WiC è molto strategico soprattutto nella gestione dei rinforzi e nell'utilizzo delle unità di supporto.