Originally Posted by
Rad
allora lasciatemi 1 po di spazio dato che ero allo stadio qualcosa la posso dire
1) lotito pezzo di merda che non ha comprato nessuno, ha speso 7.5 milioni per carrizzo ma dove cazzo sta?? e naturalmente altri 3.5 milioni per MUSLERA, che si fa inculare su un tiro/cross di ambrosini che bho segna solo contro la lazio, procura il rigore del 2-1, si fa fare BEN DUE tunnel.. insomma 1 scandalo
2) finchè giochiamo con la superdifesa SCALONI,STENDARDO e compagnia cantante non si fa 1 cazzo; unico che foooooorse si salva mudyingai o come se chiama, anche se pure lui ha sbagliato N, per il resto mauri e pandev che pijano la palla davanti all'area e tornano indietro, sotto stretta marcatura di BONERA E FAVALLI, mica cazzi. rocchi e mauri che passano la palla a dida (unici 2 tiri oltre al gol). ora mi spiegate come cazzo si fa a giocare con BARONIO (che manco il chievo lo voleva, ed il chievo gioca in B, ndr) e TARE (che non vede 1 campo di calcio da anni).
passiamo a commentare la partita:
1 gol: ambrosini (secondo me neanche cercato cmq muslera 1 coglione neanche arretra, si gira e la vede in morta).
1-1: pareggio, nulla da dire, azione decente
rigore non dato a gila : NON C'ERA, cel'avevo davanti e si è buttato clamorosamente.. ma passiamo oltre.
dopo 3-4minuti mauri non si sa perchè la ributta dentro e muslera esce a valanga.. MA DICO IO COSA CAZZO FAI? ti stava per dare 1 rigore contro per una cosa identica e tu la rifai? ma sei stupido? bho. e kakà segna, ovvio.
3-1: kakà in mezzo a 3, qui vabè la difesa dove cazzo sta, e segna, SOTTO LE GAMBE di muslera
4-1: gilardino, che dopo aver preso il giallo per i suoi tuffi acrobatici (+ di 1), segna (bho questo manco l'ho visto, idem il 5-1).
partita SCANDALOSA, dire che il milan ha giocato bene è 1 esagerazione, basta dire che ha giocato mentre la lazio non l'ha fatto, basti guardare come sotto porta continuavano a passarsela senza concludere 1 cazzo. sto milan rispetto all'anno scorso faceva cagare, mo siete tutti esaltati per il 5-1 ma è stata 1 partita di merda, giocava il mio portiere di calcetto perdevamo di sicuro sotto di meno gol -.-
inoltre l'arbitro non ha praticamente toccato i cartellini per il milan, anche se quando gattuso entrava a spallate..........
p.s. ancora grazie a quel coglione di lotito che non ha comprato nessuno, gg.
edit: ovviamente milan superiore, nulla da dire, ma a livello di squadra il mio voto non supera il 6,5; giocavate contro dei birilli