niente niente che axet portasse un pò sfiga...lo bannano e il milan sta vincendo 3-1![]()
niente niente che axet portasse un pò sfiga...lo bannano e il milan sta vincendo 3-1![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
1-4 Gol di Gilardino
4 cavalieri dell'Apocalisse Inc.
Cmq NC il portiere della Lazio, k noi c'avemo Dida ma quel portiere è proprio imbarazzante, gli mancano veramente i fondamentali.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Doppietta di Gilardino 1-5.
2 cose:
1_ lasciate Axet bannato a vita
2_ domani me sa finisce il mondo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
stasera a Cossato fanno festa...Jamino afferma che Entrambi i gol erano in offside![]()
Cmq ottimo Milan poco da dire.
Veloce, preciso, ordinato, tante occasioni da gol create, ottima partita dei singoli (seedorf. kakà, ecc, bravi tutti).
Il classico Milan in serata "si" insomma.
Pure Gilardino ne ha messe 2, beh meglio di così se muore onestamente.
Speriamo di continuare così e di recuperare presto Ronni qq
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
2-2 col real e squadra fomentata
ora 1-5 col milan
quanto è grande lazio ? nn te lo so' di'
scusate. ma perche invece di lazio milan sul mio decoder c era la pubblicita' di bet and win ?
bonci bonci bom bom bom
Nel 2do tempo la Lazio praticamente non è scesa in campo, fosse finita 10-1 x il Milan non ci sarebbe stato nulla da dire.
Un altro che non è sceso in campo cmq è l'arbitro, pz raramente ho visto arbitrare così di merda cristo santo -.-
Gli ha detto bene che il Milan ha stravinto, poco poco avesse pareggiato o vinto di sghetto veniva gambizzato![]()
Ottimo, finalmente!!
E grande Gila, stasera davvero una grande partita..è da un paio di apparizioni che mi da la sensazione che qualcosa sia cambiato..sono contento per lui.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
muslera è imbarazzante oltre ogni limite![]()
il campionato coi portieri peggiori del mondo .
Sembra la first division anni 80 pz.