Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Lazio - Milan

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    gia veramente patetico gilardino, ieri sul 3° gol di kaka mi aspettavo un'espulsione per doppia simulazione
    Sì ma cmq esagerate eh, la prima "simulazione" in cui è stato ammonito è una svista grossa come una casa dell'arbitro, lì il contatto c'è stato anzi delle due io avrei fischiato fallo + espulsione dell'ultimo uomo, ma se proprio non vuoi fischiare il fallo allora fai proseguire, non dare la simulazione che non c'entra una sega visto che il contatto cmq c'è stato.

Petty Officer 1st Class

Cmq Nedved e' inarrivabile in queste cose

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Sentire i lazialotti che sul 1 a 5 della propria squadra all' 89esimo cantano roma merda non ha prezzo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    in effetti allora totti e gilacarro han qualcosa in comune.

Totti si butta spesso appena lo toccano, però le scenate alla Merola che fa Gilardino compresa la faccia da cane bastonato le evita, questa è tutta scuola Inzaghi

Sì ma cmq esagerate eh, la prima "simulazione" in cui è stato ammonito è una svista grossa come una casa dell'arbitro, lì il contatto c'è stato anzi delle due io avrei fischiato fallo + espulsione dell'ultimo uomo, ma se proprio non vuoi fischiare il fallo allora fai proseguire, non dare la simulazione che non c'entra una sega visto che il contatto cmq c'è stato.
    Ma c'è poco da esagerare fa tutto lui , il fallo c'era eh però appena vede Cribari fa per saltarlo e poi cade come se un cecchino gli avesse sparato alle spalle, l'arbitro da dietro magari non ha una perfetta visuale ma se ti vedi uno che si invola a quel modo e dato che Gila la sua fama si simulatore se la sta costruendo per bene la prima cosa che pensi è la simulazione. Se invece di fare il consumato attore di teatro fosse caduto come un normale essere umano avrebbe dato fallo ed espulsione

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nn dovrei parlare visto certe cazzate di Dida ma il portiere laziale è forte davvero
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Io spero diano un giallo a partita al Gila-Merola,cosi' magari la pianta di tuffarsi in modo indegno..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Io spero diano un giallo a partita al Gila-Merola,cosi' magari la pianta di tuffarsi in modo indegno..
    azzo sai che perdita per il milan

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    azzo sai che perdita per il milan
    come darti torto...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    ma proprio per niente a parte la patetica caduta su salto di testa che veramente è stata una cosa penosa, anche nel presunto fallo di cribari dove è stato ammunito per simulazione si vede proprio chiaramente che poteva stare tranquillamente in piedi mentre invece tiene la gamba tesa dietro di se per cercare l'impatto...ora, daccordo, lo fanno quasi tutti ed è quasi normale, ma per gilardino ormai è una cosa abituale, lo fa sistematicamente e dopo un po nn ci si deve meravigliare se fioccano gialli

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sentire i lazialotti che sul 1 a 5 della propria squadra all' 89esimo cantano roma merda non ha prezzo
    pensa come stanno .invece de incita' la squadra pensano ad altro

Lieutenant Commander Rad's Avatar

veramente i cori + gettonati erano:
    "lotito pezzo di merda, pezzo di meeeeeeeerda, lotito pezzo di merda"
    "a valmontone vacce te! a valmontone vacce te"
    "lotito caccia li sordi, caccia li sooooooordi "

p.s. io ero in curva (attaccato ai distinti quindi la partita l'ho vista decentemente) e di roma-merda ne ho sentito 1 di coro e di certo non all' 89'

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

fortissimo gila! sempre detto che è il mio attaccante preferito!!!

ma vaffanculo! mancava altro che non segnasse a una squadra senza portiere -.-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

allora, ho rivisto il servizio di controcampo sopratutto i 2 gol che mi mancavano (4-1 e 5-1). bhè, che dire, l'ultimo veramente molto bello, ambrosini s'è inventato 1 cosa che sa solo lui e gila vabè ha messo in rete (mi sarei meravigliato del contrario anche se con lui ci si può aspettare di tutto). ma il primo gol di gilardino (stesso discorso che per il secondo di kakà, anche se in questo caso è cmq bravo il brasiliano a liberarsi del difensore ed insaccare) è frutto unicamente di una cazzata di muslera (idem il secondo di kakà che vabè, il gol non è propriamente merito suo ma il movimento ce sta quindi è anche 1 po giustificato, se non altro ti premio l'azione...). un tiro del genre qualunque portiere l'avrebbe preso, era pianissimo, centralissimo, una merda insomma. ha solo avuto culo di trovarsi un 21enne inesperto (e cojone) lì davanti, sennò col cazzo che entrava e col cazzo che i giornali decantavano LA PASSIONE di gilardino risorto dopo il periodo buio, stamattina.
    quindi grande milan, nulla da dire a kakà se non di smettere di alzare i suoi gol della classifica cannonieri su rigore ( ) (sombrero a zauri e scatto sulla fascia, poi tiro di merda ma azione ottima + N mila movimenti e scatti tutta la partita.. i 2 gol 1 po di merda ma sempre gol sono.), un gilardino pietoso in tutti i suoi tuffi e 2 gol di merda (il primo perlappunto culo, il secondo segnava anche mia nonna, ma vabè lì è l'azione che è stata bella).

bho io sto milan stellare non l'ho visto, ho visto 1 milan capace di vincere e dominare su 1 squadra di scarsi, ma prima del movimento di "rialzare la testa" (come titolava la gazzetta stamane mi sembra) qualcosa ancora ce vuole

my 2 cents

edit: ovviamente per chi non sa leggere ribadisco che ieri sera Milan >>>> Lazio

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    veramente i cori + gettonati erano:
    "lotito pezzo di merda, pezzo di meeeeeeeerda, lotito pezzo di merda"
    "a valmontone vacce te! a valmontone vacce te"
    "lotito caccia li sordi, caccia li sooooooordi "

p.s. io ero in curva (attaccato ai distinti quindi la partita l'ho vista decentemente) e di roma-merda ne ho sentito 1 di coro e di certo non all' 89'
    Eh, non so' che dirti.
    Io guardavo Heroes e alla pubblicita' giravo per vedere Lazio Milan. al minuto 89, sul 1 a 5, si e' sentito chiaramente il coro Roma merda su sky provenire dallo stadio olimpico; d'altra parte Lotito se ne era gia' andato da 20 minuti e quindi probabilmente non avevate piu' il vs caro presidente ( che Dio lo mantenga in vita e in carica il piu' a lungo possibile ... ) a cui tributare i giusti cori.
    Quindi, temo tu a quel minuto non abbia fatto caso ai cori intonati dai tuoi vicini.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ma proprio per niente a parte la patetica caduta su salto di testa che veramente è stata una cosa penosa, anche nel presunto fallo di cribari dove è stato ammunito per simulazione si vede proprio chiaramente che poteva stare tranquillamente in piedi mentre invece tiene la gamba tesa dietro di se per cercare l'impatto...ora, daccordo, lo fanno quasi tutti ed è quasi normale, ma per gilardino ormai è una cosa abituale, lo fa sistematicamente e dopo un po nn ci si deve meravigliare se fioccano gialli
    Sì vabbè nei 90% dei contatti di gioco la gente potrebbe "stare tranquillamente in piedi"

E cmq se lui entra in scivolata, non prende il pallone ma prende me anche solo sfiorandomi il mignolo, a casa mia è fallo. Non è che per forza deve fratturarmi il perone eh.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast