Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: il gol della Juve...

Lieutenant Tibù's Avatar

mi sono fermato al

"Ti riporto quanto scritto su un forum della Juve"

non riesco a capire tutto questo voler difendere per forza la Juve anche quando è in torto marcio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    io no gnè gnè ^^
    infatti tu non sei nella maggior parte, ma questo si sapeva gia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mi sono fermato al
    non riesco a capire tutto questo voler difendere per forza la Juve anche quando è in torto marcio
    Avresti fastto meglio a legegre il regolamento
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    stai tranquillo, pero' arrampicati su sto gran cazzo. dai retta, proprio ladro nell'anima, bravo.Sei come la maggior parte della vostra razza. np.

Spelendido Ache...

Il regolamento dice delle cose... voi ne dirte altre che vi rifiutate di leggere e su questa base io mi arrampico sugli specchi...

Il mondo all'incontrario
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

stai tranquillo, pero' arrampicati su sto gran cazzo. dai retta, proprio ladro nell'anima, bravo.Sei come la maggior parte della vostra razza. np.
    O povero fiorentino pensavi che senza il TUO AMICO Moggi avresti vinto campionato e champions e invece continui a subire i torti del palazzo. QQ!

Le decisioni arbitrali hanno evidentemente favorito la juventus in questa partita.Ora ci sono due scelte da fare:
    a)Non è cambiato niente la juventus ruberà sempre!!
    b)Gli arbitri continuano a sbagliare ( OMG che strano ).

Considerando che con la Roma potevate finire in 7 e mutu doveva andar fuori 27 volte fossi in voi opterei per la b.

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    O povero fiorentino pensavi che senza il TUO AMICO Moggi avresti vinto campionato e champions e invece continui a subire i torti del palazzo. QQ!
    Le decisioni arbitrali hanno evidentemente favorito la juventus in questa partita.Ora ci sono due scelte da fare:
    a)Non è cambiato niente la juventus ruberà sempre!!
    b)Gli arbitri continuano a sbagliare ( OMG che strano ).
    Considerando che con la Roma potevate finire in 7 e mutu doveva andar fuori 27 volte fossi in voi opterei per la b.
    Qui nessuno sta dicendo che la juve!! Il palazzo!! La cupola!!

Si stava parlando di rigori non dati e gol supposti irregolari convalidati come casi isolati che possono accadere o no. E dato che come al solito la stragrande maggioranza degli juventini, sarà per una vecchia abitudine dura a morire, prima di ammettere che forse c'è stato un errore dell'arbitro, si sparerebbe sul coglione destro, la situazione è un po' degenerata. Mllo è gobbo () ed ha ammesso che c'erano gli estremi per l'annullamento. Altri son partiti col regolamento che dice che:

Il giocatore è in fuorigioco solo se è sulla linea di vista del portiere o se influenzano l'avversario. Questo avviene se gli impedisce di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano l'avversario.

Che tradotto allora vuol dire che o sta facendo il limbo sotto alle gambe del portiere, o gli sta mettendo un dito in culo limitandone i movimenti, e il fatto che si trovi al momento del tiro a 20 centimetri da frey e stia tagliando l'area piccola davanti al portiere è del tutto insignificante! Eccheccazzo lo dicono le regole del giuoco del calcio!

Ora, ho letto un paio di condizionali nell'ultimo post di jamino, il che mi rende molto meno prevenuto nei suoi confronti ()

Qui nessuno ha parlato di palazzo, se non un pistoiese che passava di qui per sbaglio
    ...
    Now Working..

Ma il gol ERA da annullare.Pero' non capisco xke ora che la juve è tornata in A sembra non sia cambiato niente da parte dei tifosi.Totti fa un gol in fuorigioco e il giorno dopo tuona:"Ehhhh la rimessa per la juve dopo la quale abbiamo preso gol come degli allocchi non c'era"
    Con la reggina ci annullano due gol regolari di 37 metri , e non se ne fotte nessuno.
    Capisco ci siano solo 4 posti in champions ma potete stare tranquilli la juve in realtà è una squadra di merda e passato l'entusiasmo iniziale tornerà a metà classifica

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Chiedo scusa:

non esiste la regola del cono ottico come "triangolo" palo-pallone-palo-linea di porta?
    Se così fosse, Trezeguet non è in fuorigioco se non sbaglio, oppure le regole sono cambiate ancora?
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Chiedo scusa:
    non esiste la regola del cono ottico come "triangolo" palo-pallone-palo-linea di porta?
    Se così fosse, Trezeguet non è in fuorigioco se non sbaglio, oppure le regole sono cambiate ancora?
    Dipende , se è una regola che favorisce la juventus , sicuramente l'hanno cambiata tra un tempo e l'altro di fiorentina-juve.

And many more lol

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Qui nessuno sta dicendo che la juve!! Il palazzo!! La cupola!!

Si stava parlando di rigori non dati e gol supposti irregolari convalidati come casi isolati che possono accadere o no. E dato che come al solito la stragrande maggioranza degli juventini, sarà per una vecchia abitudine dura a morire, prima di ammettere che forse c'è stato un errore dell'arbitro, si sparerebbe sul coglione destro, la situazione è un po' degenerata. Mllo è gobbo () ed ha ammesso che c'erano gli estremi per l'annullamento. Altri son partiti col regolamento che dice che:

Il giocatore è in fuorigioco solo se è sulla linea di vista del portiere o se influenzano l'avversario. Questo avviene se gli impedisce di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano l'avversario.

Che tradotto allora vuol dire che o sta facendo il limbo sotto alle gambe del portiere, o gli sta mettendo un dito in culo limitandone i movimenti, e il fatto che si trovi al momento del tiro a 20 centimetri da frey e stia tagliando l'area piccola davanti al portiere è del tutto insignificante! Eccheccazzo lo dicono le regole del giuoco del calcio!

Ora, ho letto un paio di condizionali nell'ultimo post di jamino, il che mi rende molto meno prevenuto nei suoi confronti ()

Qui nessuno ha parlato di palazzo, se non un pistoiese che passava di qui per sbaglio
    Se avessero annullato il goal di trezeguet io non avrei fatto ne A ne BA.
    Era un'interpretazione dell'arbitro che ci poteva stare.

Cosi come se avesse dato i 2 rigori.

Quello che sto cercando di dire da circa 8 pagine di 3D è che si tratta di interpretazioni dell'arbitro che hanno una loro leggittimità.

Io discuto il fatto che non si accetti il fatto che ci sia questa leggittimità e che si riconosca come leggittima la sola interpetazione che dice che il goal era da annullare e i rigori da concedere.

Questa è la cosa che mi infastidisce. Quando l'arbitro decide a favore della Juve nell'interpetazione dei più è sempre e costantemente o malafede o errore. E questo, sempre nella maggior parte dei casi sulla base di una conoscenza approssimativa o addirittura assente del regolamento..

Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Questa è la cosa che mi infastidisce. Quando l'arbitro decide a favore della Juve nell'interpetazione dei più è sempre e costantemente o malafede o errore. E questo, sempre nella maggior parte dei casi sulla base di una conoscenza approssimativa o addirittura assente del regolamento..
    Vabbè ma si sapeva che non sarebbe cambiato niente in questo ambito.Non pensavi mica che gente come acheron avrebbe cambiato idea sulla juve perchè c'avevano mandato in B e avevano radiato Moggi e Giraudo.
    Come farebbe un fiorentino a vivere senza la certezza che la juve ruba.Sarebbe troppo un duro colpo ammettere di avere una squadra di merda fatta da 15 anni con i nostri avanzi che non vincerà mai niente

p.s.
    Si ho la febbre,ho la mononucleosi, e mi gira il cazzo,quindi dico quello che mi pare.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class

scusa acheron , senza rancore ma ricorda che è solo un gioco , quindi n vedo perchè devi usare certi toni....nel merito prova a leggere quello che ha scritto jami e confutalo, non esiste dire "no" senza motivazione ( e condendolo di insulti) solo perchè non la pensi cosi', del resto siamo tutti "tifosi" e un po' di faziosità è normale ( manko troppa , se è vero quello che ha riportato jamino e non ho motivi per dubitarne, prima di leggerlo la pensavo come te cmq ora ho qualke dubbio ma nel complesso se annullava il gol ci poteva stare, come del resto dice anche jami che sostiene solo che le situazioni erano interpretabili )
    Al posto della figc cmq io cambierei le regole, magari meno flessibili pero' con 0 discrezionalità, questo perchè gli arbitri so diversi e in italia c'è troppa pressione e quindi si finisce per sbagliare o fare dietrologia ovunque.

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mi sono fermato al
    vabbè tibu, ti rispondo tentando di esse piu' obiettivo possibile :
    quello che dici ( ovvero non rileva perchè è scritto sul forum della juve) è quantomeno frettoloso , dovresti leggere e stabilire se quello scritto da jamino è frutto delle elucubrazioni dei tifosi o se il forum juve è solo un " mezzo" per farci conoscere le opinioni di altri arbitri e esperti del regolamento ...io ho letto quello che ha scritto e non c'entra proprio niente col giudizio dei tifosi a meno che non si voglia vedere ovunque facili dietrologie..!

Cmq ha ragione arthu, ci so sempre 2 pesi e due misure, se non lo scrivevano gli juventini delle ladrate subite fino a ieri in questo campionato non lo sapeva NESSUNO, per primi i giornalisti non ne parlano...appena c'è una partita nella quale le decisioni pro juve superano quelle contro ecco il post da 8 pagine ( per adesso solo 8...)
    Non v'è chi non veda la differenza a questo punto .

Lieutenant Commander

Il fatto è che uua squadra il rispetto deve guadagnarselo.. Dopo decenni passati a rubare, che volete che un anno in B pulisca completamente la "fedina penale" più sporca d'Italia?

Oh sto a scerza' eh!
    ...
    Now Working..

Il fatto è che uua squadra il rispetto deve guadagnarselo.. Dopo decenni passati a rubare, che volete che un anno in B pulisca completamente la "fedina penale" più sporca d'Italia?
    Oh sto a scerza' eh!
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Ciao Salta......
    Spoiler

Oh sto a scerza' eh!
    Decenni?Noi siamo stati incriminati solo per 2-3 stagioni,ah vero ma anche con Platini si rubava per quella vecchia storia...
    Fate ridere i polli as usual,ma è cosi che voglio che sia,senza flame il calcio in italia sarebbe uno sport di merda.

And many more lol

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast