Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: chiusura beta

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non si puo....pero' puoi intuire qualcosa , contando che molti che postano qui sono/erano assidui giocatori di DAOC che e un mmorpg orientano prevalentemente sull'RvR...quindi..
    Toh preso dal forum di ngi.

Oggi è stato spedito a tutti gli iscritti alla beta un messaggio di aggiornamento proveniente direttamente da Jeff Hickman, Senior Producer di Warhammer Online: Age of Reckoning.

Trovate il testo riprodotto qui sotto:

Salve a tutti,

Prima di tutto vorrei iniziare ringraziando tutta la comunità della beta per i preziosi feedback. Ogni feedback è utile per portare avanti lo sviluppo di WAR. Interagire con voi sui forum beta e nel gioco stesso ci dona una grande quantità di informazioni utili che ci aiutano a migliorare il gioco ogni giorno che passa.

Questa fase della beta si concluderà mercoledì 10 ottobre, giorno in cui chiuderemo i server Beta ad ogni accesso esterno. Li riapriremo per la prossima fase della beta, ad inizio dicembre. Ci concentreremo su una cosa in questo periodo: migliorare il gioco seguendo i suggerimenti, i feedback ed i bug report che abbiamo ricevuto. Grazie a voi, abbiamo un enorme volume di informazioni da usare per migliorare il gioco, e sfrutteremo il tempo da qui a dicembre per fare solo questo.

Quali sono dunque le cose su cui ci concentreremo in questo periodo? Mentre terminiamo e raffiniamo una miriade di sistemi nel gioco, ci sono diverse aree specifiche che crediamo definiscano il vero nocciolo di ciò che rende WAR un gioco divertente ed eccitante. Ci concentreremo sul miglioramento dell'RvR, delle Carriere, della curva generale dell'Esperienza (XP), delle varie Missioni Pubbliche e dei sistemi delle Missioni Pubbliche. Nell'RvR abbiamo fatto un “fuoricampo” con i nostri scenari. I nostri test sul gioco e i feedback che abbiamo ricevuto alle varie convention e ai tour indicano che questo è uno degli aspetti più dinamici ed eccitanti del gioco. D'altro canto, crediamo che sebbene le schermaglie e gli obiettivi a campo aperto siano buoni, abbiano bisogno di più attenzioni e di migliorie. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e nei prossimi mesi ci concentreremo sui principali miglioramenti alle schermaglie RvR, al controllo di zona ed alle ricompense dell'RvR. Li r!
    enderemo quanto più divertenti e stimolanti possibile, e personalmente non vedo l'ora di vedere come sarà accolto il primo giro di cambiamenti.

Le carriere sono strettamente intrecciate con l'RvR. Non importa quanto bene sia fatto l'RvR se non vi divertite perché c'è qualcosa che non va con la vostra carriera. Abbiamo rilasciato 15 carriere finora e continuiamo costantemente a cercare di equilibrarle e renderle eccitanti da giocare. Nei prossimi mesi ci concentreremo a migliorare la capacità dei giocatori di differenziare i loro personaggi dagli altri della stessa carriera. Lavoreremo graficamente sul nostro sistema di colorazione che vi permetterà di personalizzare il colore dell'armatura per ottenere l'aspetto che desiderate. Implementeremo anche il sistema di trofei, che vi permetterà di attaccare i trofei (teschi, artigli di drago, ecc.) che vi sarete guadagnati su specifiche parti della vostra armatura. Infine, quando riapriremo la beta avrete accesso a gran parte delle carriere degli Alti Elfi e degli Elfi Oscuri. Grandi cose vi attendono!

A qualcuno potrebbe suonare strano il fatto che abbia inserito la curva dell'esperienza fra le cose importanti su cui concentrarsi, ma i veterani degli MMO capiranno. L'ultima cosa che vogliamo che un giocatore provi mentre si gode il nostro gioco è che stia “grindando” o che debba “lavorare” piuttosto che giocare. Ci concentreremo per rendere quest'esperienza di gioco più divertente.

Per concludere, vorrei parlarvi delle Missioni Pubbliche. Le MP sono uno dei concetti più importanti che abbiamo aggiunto all'esperienza del PvE. In qualità di divertenti “avventure da viaggio”, le MP sono state elogiate dalla comunità dei beta tester (e dai media) quasi da subito. Ci stiamo impegnando per migliorare continuamente l'esperienza delle MP sotto tutti i loro aspetti. In questo periodo rifiniremo e miglioreremo altre MP e ci assicureremo che il sistema di Influenza sia magnifico e divertente.

Nei prossimi due mesi resteremo in stretto contatto con la comunità della beta e con GOA, che terrà informati i beta tester europei. Vogliamo tenere alto il vostro appetito e occupate le vostre menti, quindi lavoreremo per tenervi aggiornati e riferirvi ciò che succede mentre ci prepariamo alla prossima fase della beta. Ci saranno aggiornamenti sul forum della beta ogni settimana durante il periodo di inattività, per tenervi informati e aggiornati su ciò su cui stiamo lavorando. Potrebbero essere buttate qua e là anche delle sorprese, quindi continuate a guardare i forum per avere altre informazioni! E per favore, ricordatevi che il Contratto di Beta Testing ha sempre valore anche durante questo periodo.

Grazie ancora per tutti i vostri sforzi per aiutarci a rendere WAR un gioco che sarà davvero grandioso. Ci vediamo a dicembre, e non vedo l'ora di incontrarvi nei campi di battaglia di WAR!

Jeff Hickman
    Senior Producer
    Warhammer Online: Age of Reckoning.

A partire da mercoledì anche i forum di beta saranno chiusi a parte una sezione dove potrete postare i vostri feedback sui cambiamenti che verranno annunciati nelle prossime settimane. Riceverete un'altra email al momento della riapertura della beta e da quel momento potrete tornare a testare tutte le novità che saranno introdotte nel frattempo!

Chief Petty Officer heartless's Avatar

speriamo che porti cose buone la riapertura.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Zaider's Avatar

Era ora, io più che beta la definivo una pre alpha.
    Di lavoro ce n'è tanto e sono convinto che i tester li abbiano mandati nella giusta direzione.
    Dato che ormai le cose stan per cambiare mi permetto di sforare un secondino l'nda per parlare dell'exp: non capisco il motivo di volerla cambiare (intendo la curva), è vero che se si fanno solo quest normali sale abbastanza lenta (ma neanche così tanto, è sostenibilissima) ma appena si fanno quest pubbliche si expa come dei rulli senza neanche accorgersene (solo che vista la scarsa popolazione è stato difficile testarle).
    gratz.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Scusate il crossposting, ma penso che si possa chiudere un'occhio vista la mole di roba fumante; vi consiglio di leggere tutto il post, è di gente parecchio esperta nel settore, molti giornalisti e sviluppatori, alta età media e pochi peli sulla lingua
    Leggere qui
    Last edited by Tele; 9th October 2007 at 11:37. Reason: tolti byte occupati inutilmente
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander

Mi sembra, da persona completamente esterna, non essendo entrato in beta, ahimè, nè conoscendo nessuno con l'accesso in beta da spolpare, che si vada nella giusta direzione, considerando anche i toni di quella e-mail..

Certo, queste son solo parole.. Vedremo a dicembre, sperando di entrare in beta QQ
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ao sto mercoledì 10 ottobre imho finisce il mondo

1) dovrebbe uscire l'Orange Box
    2) dovrebbe uscire la nuova versione della PS3
    3) chiude la beta di WAR
    4) da mezzanotte dovrebbero uppare online la demo di CoD4
    5) qualcosaltro mi verrà in mente
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ao sto mercoledì 10 ottobre imho finisce il mondo

1) dovrebbe uscire l'Orange Box
    2) dovrebbe uscire la nuova versione della PS3
    3) chiude la beta di WAR
    4) da mezzanotte dovrebbero uppare online la demo di CoD4
    5) qualcosaltro mi verrà in mente
    6) Axet torna sul forum

...
    Now Working..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    6) Axet torna sul forum
    davero?

tu guarda i casi della vita... allora finsce veramente il mondo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io domani mi chiudo in casa e butto via la chiave, non vorrei mi cadesse un meteorite in testa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io domani mi chiudo in casa e butto via la chiave, non vorrei mi cadesse un meteorite in testa
    Te selfburni come meriti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ahuahuahuauh sai che novità, nerdizzavi cmq a casa anche senza tutte ste paure

@ shartroia

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non è vero, ogni tanto esco per andare all'uni....ogni tanto però >.< (domani non c'ho i corsi )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non è vero, ogni tanto esco per andare all'uni....ogni tanto però >.< (domani non c'ho i corsi )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 1st Class

Cosa sono le Missioni Pubbliche?

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Delle quest ripetibili che richiedono di segare X mob, o di fare qualcosa di particolare a cui possono partecipare tutti, hanno diversi step ed alla fine danno una ricompensa in oggetti vari dall'ultimo step, invece per ogni step si ricevono fazione e xp.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast