7416
![]()
7416
![]()
Last edited by saltaproc; 11th October 2007 at 08:31.
sfidato.![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Volendo ci sono anch'io libero per amichevole se qualcuno vuole. ID: 11425
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
io anche per la Prima squadra cerco
Sparta Sora (1168449)
Il Mio Vangelo
Needo anche io sfida per le giovanili (da due giorni, ma m'ero dimenticato -.- e ieri sera ho giocato a calcetto, sono scusato :P )
Giovani Stralollini (60401)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Anch'io se volete per ora sono libero per un'amichevole della prima squadra.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
ma quindi ste nuove giovanili rendono o no?
Io con le vekkie sono appena arrivato a BUONO...0 pescate decenti finora.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io per ora l'unico che ho venduto e' stato un attaccante allenato molto nelle giovanili e che una volta pescato aveva buono in attacco (scattato ad eccellente in prima squadra dopo un training) che pero' ormai aveva quasi 18 anni e che in tutte le altre skill era disastroso. L'ho venduto a 170k , considerando pero' il costo delle giovanili alla fine credo di non averci guadagnato nulla, anzi.