il maestro ha parlato![]()
Non esistono le storie di solo sesso, per un semplice motivo, che sopra il sesso ci sono sempre una serie di sovrastrutture emotive/psicologiche/culturali per cui alla fine (tranne nel caso dei subumani già trattati) tutti tendono a "costruire" sopra l'attrazione fisica una serie di costrutti che rendono rapidamente ciò che parte come solo sesso una "relazione compklessa ma emotivamente conivolgente...".
Il sesso non è solo lo sfregamento tra zone erogene, è fondamentlamente un momento di comunicazione estrema (o meglio totale) tra 2 individui. Ora dato che nessuno ammette con se stesso di comunicare per comunicare (nel caso del linguaggio verbale non per nulla viene definito aprire bocca e dargli fiato) tutti ci nascondiamo dietro al fatto di avere importantissime cose da dire... Che traslato nel campo specifico vuol dire che non ammettiamo mai relamente di star seguendo un semplice bisogno ormonale, ma dobbiamo sempre illudreci di esprimere una profonda emotività...
Ecco li che noi stessi trasformiamo in breve una stroia di solo sesso in un grnade amore...
BTW nel caso delle donne sopra i 30 occhio all'orologio biologico che urla a squarcia gola "tu mamma presto o mai più"![]()
A parte le battute scontate che si fanno in questi casi, per me hai ragione, ed è quello che odio in quei miei amici che hanno la reazione "ci sta per una sera=troione". Ed è per quello che amo i paesi dove non esiste questa "classificazione", dove le donne si fanno molti meno problemi. Mi piaci? Te la do. Piaci anche a me? Te lo do.
E questo non esclude la storia d'amore.
E' però anche vero che se uua la dà a destra e a manca come il pane uno si senta un attimino "insicuro" se deve farci una storia seria, e naturalmente vale anche al contrario, per una donna che ha una relazione con uno che si scoperebbe anche la propria madre..
...
Now Working..
ho pensato un pochino la stessa cosa anche io
Comunque è anche molto un problema di costumi ed educazione e valori.
Siamo bigotti, se la dai troppo sei una "scostumata", in altri paesi come già detto prima non ti etichettano se ti piace scopare, sei semplicemente considerata una donna normale, qua da noi invece c'è il putiferio se a 17 anni inviti un amichetto a casa mentre sei da sola (successo con mia cuggggina...pofera)
DaocSpoiler
a forza di fare i simpaticoni e di definire troione quelle che la smollano isi ci siamo castrati con le nostre mani, perchè ora anche se son troione dentro, devono menarla per un po' prima di smollarla, ora addirittura devi sapere anche il nome...
Hai ragione, ma se io do della troia ad una amica è perchè è fidanzata/sposata e si fa l'amante o è single e si scopa il ragazzo di una che si conosce. Per il resto, non sono troie altrimenti lo sono pure io.
Le storie di solo sesso esistono eccome, ci sono momenti della vita dove non vuoi assolutamente avere complicazioni sentimentali, quindi ti fai la storia di sesso. Se vedi che l'altra parte è presa, per rispetto di quest'ultima non ci fai sesso. Per le donne sopra i 30, francamente vista la tendenza restano casualmente incinte di più le 20 che le donne sopra i 30, sarà che forse una donna dai 30 in su, non gli frega molto di diventare mamma, ma ha altri obbiettivi.
Guarda possono esistere "episodi di sesso"... Ossia una botta e via.
Ma il termine stesso "storia" implica una relazione. Classico esempio sono le un tempo note "amicizie sessualizzate". E' ovvio che può essistere il sesso senza amore (ossia puoi far sesso in maniera continuativa con una persona senza che pensi che sia L'ammmore") ma non può esistere una storia di SOLO sesso senza perlomeno l'affetto.
Le storie di solo sesso non esistono, al massimo una storia di solo sesso e' se hai un abbonamento a un bordello, tutti il resto non esiste sta cosa di non avere emozioni, perche' in tutto ci sono sentimenti, pure tra me e la mia mano destra, per quanto irreale possa essere, ce una lunga relazione emotiva, e vi posso assicurare che di sesso insieme ne abbiam fatto.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: