E' da un pochino che volevo aprire un post sulle voglie di paternità e maternitàdel forum. Visto che ne avete parlato splitto i vostri reply e vediamo che ne esce.
E' da un pochino che volevo aprire un post sulle voglie di paternità e maternitàdel forum. Visto che ne avete parlato splitto i vostri reply e vediamo che ne esce.
Last edited by Fashion; 12th October 2007 at 04:22.
Decidere di non avere mai un figlio.Non mi viene in mente niente di più lugubre.Vuoi portare la tua specie nella tomba?!![]()
And many more lol
semplice: l'avere un figlio è una cosa che ti cambia totalmente la vita, e la mia vita mi piace tantissimo come è adesso
comporta delle responsabilità enormi, che non mi sento di prendere
il mio orogologio biologico deve essere rotto
ma soprattutto è perchè sono estremamente egoista![]()
Last edited by Fashion; 12th October 2007 at 04:22.
In ogni caso non vedo perché si debba fare la differenza tra uomo e donna nel giudicare la decisione di non avere figli...
Un discorso è dire che una donna questa decisione la deve prendere prima proprio per limiti biologici (un uomo di fatto può avere un figlio anche a 80 anni.. basta un singolo spermatozoo fertile...) un discorso è valutare differentemente la scelta se la fa un uomo o se la fa la donna....
io un piccolo millo lo voglio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Be io devo dire che l idea di un piccolo ahza non mi dispiacerebbe, ma la mia ragazza invece non ne' ha la minima idea, sta facendo una doppia laurea, dopo che si rompe il culo 5 anni a studiare, gli pare il minimo che deve diventare "QUALCUNO" dentro una compagnia come Ernst & Young, e l avere un figlio renderebbe la cosa impossibile, purtroppo le donne in carriera son cosi, sempre sperato che la mia donna avesse aspirazioni e avesse un idea precisa di quello che voleva fare nella vita, piuttosto di qualcuno che salta da un lavoro all altro con la maturita' risikata a scuola, che se trova chi gli porta lo stipendio a casa mentre lei bada ai figli ....................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB