qualcuno mi può dare un sito doe posso comprare la chitarra e il gioco per la 360? thx
qualcuno mi può dare un sito doe posso comprare la chitarra e il gioco per la 360? thx
Spoiler
sembra che sulla versione wii nn si potranno scaricare online nuove canzoni.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
su play.com non conviene, su multyplayer shop risparmi 20€
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
c'è modo x giocarlo sul pc?
Se non sbaglio esiste una versione gratuita, mi pare si chiami Frets on Fire (magari sbaglio alla grande, non ricordo bene) per pc.
Non so dirti però se è giocabile con la chitarra (collegata con adattatore).
Si, mi ero scordato a scrivere che era un progetto amatoriale ^^''
Qundi si può giocare solo con tastiera? Um... perde molto così però :\
Ballissima... funziona da dio con la chitarra... sia una qualsiasi USB che quella per PS2 con l'adattatore...
giocare a FoF con tastiera??? ERESIA!!!
ed e' amatoriale sta ceppa... è IDENTICO a guitar hero senza quella grafica di mmmerda che ne fa da contorno...
e le canzoni? ci metti tu quelle che vuoi...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
A ecco, sembrava strano... cioè con la tastiera diventa un tantino squallido.
Ma con la musica come funge? Oltre ad aggiungere la musica devo mettere altro, o i tasti da premere se li "calcola" da solo?
![]()
![]()
Quoto, FoF a me piace un sacco, purtroppo lo devo giocare con la tastiera (non avendo ps2 ne nulla con la chitarra), ma uso la 78 tasti mini in verticale
Si sa nulla di quando uscirà GH 3 per pc? Se fanno un buon bundle con la chitarra me lo prendo :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler